Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Il campionato cat. 1/8 si svolger? nel seguente modo:
- 1? prova 20 settembre
- 2? " 18 ottobre
- 3? " 8 novembre
- 4? " 20 dicembre
................................................................................
...
L'iscrizione al campionato sar? di euro 5;
L'iscrizione alle singole gare di euro 5.
Ad ogni singola gara verranno premiati i primi 3 classificati con coppe.
I piloti che parteciperanno a tutte e 4 le gare avranno diritto ai seguenti premi:

-MOTORE PICCO SM
-MARMITTA SIRIO + COLLETTORE
-GOMME MATRIX
-MISCELA (-RUNNER TIME- MECCAFUEL tutte 25%)
-CARROZZERIE (BLITZ-FIORANINA)
-GADGET vari (NOVAROSSI,SM,REDS,ECC.....)
I PREMI SARANNO SORTEGGIATI.

Sponsor del campionato"MODELLISMO D'ANGELO"-Sciacca-
Inviato:

[quote name='mosler72' post='1032404' date='Sep 8 2009, 05:07 PM']Giuseppe sar? sicuro presente con altri amici, preparami il materiale ke ti ho chiesto.
a giorni ti vengo a lasciare 2 1/8 e le 2 1/10 per sistemarle, mi raccomando.
un abbraccio
Mosler72[/quote]

Carissimo......
io sar? in negozio marted?,mio padre luned?.
Buona notte e salutami uccellino. :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

mio caro zu passaru come tu bene sai io le gare le faro' tutte e 4 perche mi piace la categoria regina e anche la pista di csiacca pero' se vuoi che corro mi devi portare i pignoni 1 e 2 marcia per 1/8 vedi tu per nova 359 giuseppe lo sa e poi le gomme che sono a secco ok? kmq dai non ascoltare le critiche tanto e' tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaa --------------salutoni da fino e a giorno 20 in pista notteeeeeeeeeeee ciao giuse :applauso:

Inviato: (modificato)

[quote name='manto fino' post='1034248' date='Sep 11 2009, 10:51 PM']mio caro zu passaru come tu bene sai io le gare le faro' tutte e 4 perche mi piace la categoria regina e anche la pista di csiacca pero' se vuoi che corro mi devi portare i pignoni 1 e 2 marcia per 1/8 vedi tu per nova 359 giuseppe lo sa e poi le gomme che sono a secco ok? kmq dai non ascoltare le critiche tanto e' tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaa --------------salutoni da fino e a giorno 20 in pista notteeeeeeeeeeee ciao giuse :applauso:[/quote]

L'unica battuta di scherzo in questa discussione ? la mia. Se ti riferisci a me hai sbagliato tutto, non hai capito niente! che parli di invidie ecc....ecc...

Per tua conoscenza fra ME ? il D'Angelo ci sono dei rapporti molto rilassati e mi posso permettere di scherzare con lui come mi pare, a te non ti importa niente e non ? motivo per mettere zinzanie.

Se la tua discussione non ha niente a che fare con me ben sia.( E' bene chiarire subito e togliere ogni dubbio.)

Distinti saluti Enzo Caviglia.

Modificato da enzocaviglia
Inviato:

[quote name='enzocaviglia' post='1034345' date='Sep 12 2009, 08:10 AM'][quote name='manto fino' post='1034248' date='Sep 11 2009, 10:51 PM']mio caro zu passaru come tu bene sai io le gare le faro' tutte e 4 perche mi piace la categoria regina e anche la pista di csiacca pero' se vuoi che corro mi devi portare i pignoni 1 e 2 marcia per 1/8 vedi tu per nova 359 giuseppe lo sa e poi le gomme che sono a secco ok? kmq dai non ascoltare le critiche tanto e' tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaa --------------salutoni da fino e a giorno 20 in pista notteeeeeeeeeeee ciao giuse :applauso:[/quote]

L'unica battuta di scherzo in questa discussione ? la mia. Se ti riferisci a me hai sbagliato tutto, non hai capito niente! che parli di invidie ecc....ecc...

Per tua conoscenza fra ME ? il D'Angelo ci sono dei rapporti molto rilassati e mi posso permettere di scherzare con lui come mi pare, a te non ti importa niente e non ? motivo per mettere zinzanie.

Se la tua discussione non ha niente a che fare con me ben sia.( E' bene chiarire subito e togliere ogni dubbio.)

[/quote]
intanto buon giorno enzo io non capisco come mai attacchi cosi' la gente. se io ho scritto qalcosa riguardo alle critiche di certo non mi riferivo a te senza dubbio.
visto che negli ultimi tempi a mio avviso sembra che tanta gente cammina sulle spine ,era un discorso fatto in generale .
per cui io non vorrei fraintendere perche io non ho niente con nessuno e dico [color="#FF0000"][/color]nessuno[color="#000000"][/color]
distinti saluti e abbracci--------a presto

Inviato:

[quote name='manto fino' post='1034464' date='Sep 12 2009, 01:25 PM'][quote name='enzocaviglia' post='1034345' date='Sep 12 2009, 08:10 AM'][quote name='manto fino' post='1034248' date='Sep 11 2009, 10:51 PM']mio caro zu passaru come tu bene sai io le gare le faro' tutte e 4 perche mi piace la categoria regina e anche la pista di csiacca pero' se vuoi che corro mi devi portare i pignoni 1 e 2 marcia per 1/8 vedi tu per nova 359 giuseppe lo sa e poi le gomme che sono a secco ok? kmq dai non ascoltare le critiche tanto e' tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaa --------------salutoni da fino e a giorno 20 in pista notteeeeeeeeeeee ciao giuse :applauso:[/quote]

[/quote]
intanto buon giorno enzo io non capisco come mai attacchi cosi' la gente. se io ho scritto qalcosa riguardo alle critiche di certo non mi riferivo a te senza dubbio.
visto che negli ultimi tempi a mio avviso sembra che tanta gente cammina sulle spine ,era un discorso fatto in generale .
per cui io non vorrei fraintendere perche io non ho niente con nessuno e dico [color="#FF0000"][/color]nessuno[color="#000000"][/color]
distinti saluti e abbracci--------a presto
[/quote]
Mi fa' molto piacere che non era riferito a me anche perch? non ne vedo il motivo. Sai come' ai parlato che ? solo invidia e guarda caso ho scritto io scherzando con D'Angelo. Il mio non ? stato un attacco ma un chiarimento.
A presto

Inviato:
:applauso::applauso::applauso: CIAO PEPPE E ANCORA COMPLIMENTI PER L'ITALIANO SEI VERAMENTE UN CAMPIONE E QUA NON CI PIOVE,CI VEDIAMO DOMENICA CON 1/8 DI MARSALA 4 PRESENTI,CIAO E SALUTAMI IL BABBO :lol::lol::lol:
Inviato:
siete tutti pronti per domenica? avete settato bene le vostre auto? allora metteteci impegno a farlo perche' ci sono corpa pi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un salutone
e ci vediamo domenica a SCIACCA mi raccomando venite tutti ci divertiremo un MONDO CIAO A PRESTO
Inviato:

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA GARA.......(TEAM MARSALA,TEAM PALERMO,TEAM BORGETTO)
SPERANDO CHE TUTTA L'ORGANIZZAZIONE SIA STATA DI VOSTRO GRADIMENTO.

ALLA PROSSIMA,FORSE CON DELLE NOVIT? TECNOLOGICHE,SE FACCIAMO IN TEMPO!. :rolleyes::applauso::applauso:

Inviato:

Giornata stupenda , ottima l'organizzazione il cronometraggio e tutto , in gara mi sono divertito tanto anche se sono arrivato 2? , ciao un ringraziamento ai Giuseppe D'Angelo sempre molto disponibile in pista ma anche al negozio :D:D , in massimo 10 minuti ti esegue una diagnosi della macchina risolvendo tutti i problemi , continua cosi peppe , ci vediamo alla prossima gara di 1/8 nella bellissima pista di Sciacca.

Inviato:
Bella giornata di sole passata in pista, (finalmente, piove sempre ultimamente...) era la mia prima volta in quel di Sciacca e ho apprezzato la pista molto tecnica e varia, con tutti i confort del caso.

Voglio ringraziare l'organizzazione per la gentile accoglienza e il perfetto svolgimento della gara. Ci vediamo alle prossime prove.
Inviato:

[quote name='TONYMUGEN' post='1039301' date='Sep 21 2009, 10:18 PM']Giornata stupenda , ottima l'organizzazione il cronometraggio e tutto , in gara mi sono divertito tanto anche se sono arrivato 2? , ciao un ringraziamento ai Giuseppe D'Angelo sempre molto disponibile in pista ma anche al negozio :D:D , in massimo 10 minuti ti esegue una diagnosi della macchina risolvendo tutti i problemi , continua cosi peppe , ci vediamo alla prossima gara di 1/8 nella bellissima pista di Sciacca.[/quote]
Ti sei dimenticato dell'altro meccanico che ti ha rifornito durante la gara. :-D

• 2 months later...
Inviato:
[quote name='Giuseppe D'Angelo' date='08 September 2009 - 05:35 PM' timestamp='1252427704' post='1032387']
Il campionato cat. 1/8 si svolger? nel seguente modo:
- 1? prova 20 settembre
- 2? " 18 ottobre
- 3? " 8 novembre
- 4? " 20 dicembre
................................................................................
...
L'iscrizione al campionato sar? di euro 5;
L'iscrizione alle singole gare di euro 5.
Ad ogni singola gara verranno premiati i primi 3 classificati con coppe.
I piloti che parteciperanno a tutte e 4 le gare avranno diritto ai seguenti premi:

-MOTORE PICCO SM
-MARMITTA SIRIO + COLLETTORE
-GOMME MATRIX
-MISCELA (-RUNNER TIME- MECCAFUEL tutte 25%)
-CARROZZERIE (BLITZ-FIORANINA)
-GADGET vari (NOVAROSSI,SM,REDS,ECC.....)
I PREMI SARANNO SORTEGGIATI.

Sponsor del campionato"MODELLISMO D'ANGELO"-Sciacca-
[/quote]

Ciao a tutti....
La premiazione del campionato verr? fatta gg. 27 in occasione dell'ultima gara dell'anno,tutti i premi come da programma saranno sorteggiati.
Buon Natale a tutti.
G.D'Angelo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...