Giuseppe D'Angelo Inviato: 8 Settembre 2009 Segnala Inviato: 8 Settembre 2009 Il campionato cat. 1/8 si svolger? nel seguente modo: - 1? prova 20 settembre - 2? " 18 ottobre - 3? " 8 novembre - 4? " 20 dicembre ................................................................................ ... L'iscrizione al campionato sar? di euro 5; L'iscrizione alle singole gare di euro 5. Ad ogni singola gara verranno premiati i primi 3 classificati con coppe. I piloti che parteciperanno a tutte e 4 le gare avranno diritto ai seguenti premi: -MOTORE PICCO SM -MARMITTA SIRIO + COLLETTORE -GOMME MATRIX -MISCELA (-RUNNER TIME- MECCAFUEL tutte 25%) -CARROZZERIE (BLITZ-FIORANINA) -GADGET vari (NOVAROSSI,SM,REDS,ECC.....) I PREMI SARANNO SORTEGGIATI. Sponsor del campionato"MODELLISMO D'ANGELO"-Sciacca- Citare
mosler72 Inviato: 8 Settembre 2009 Segnala Inviato: 8 Settembre 2009 Giuseppe sar? sicuro presente con altri amici, preparami il materiale ke ti ho chiesto. a giorni ti vengo a lasciare 2 1/8 e le 2 1/10 per sistemarle, mi raccomando. un abbraccio Mosler72 Citare
Giuseppe D'Angelo Inviato: 8 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 8 Settembre 2009 [quote name='mosler72' post='1032404' date='Sep 8 2009, 05:07 PM']Giuseppe sar? sicuro presente con altri amici, preparami il materiale ke ti ho chiesto. a giorni ti vengo a lasciare 2 1/8 e le 2 1/10 per sistemarle, mi raccomando. un abbraccio Mosler72[/quote] Carissimo...... io sar? in negozio marted?,mio padre luned?. Buona notte e salutami uccellino. Citare
TONYMUGEN Inviato: 9 Settembre 2009 Segnala Inviato: 9 Settembre 2009 Presente come potrei mancare nella pista di Sciacca e poi con l'1/8, anche se con l'1/10 ultimamente ci stavo prendendo un po gusto. Citare
enzocaviglia Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Inviato: 11 Settembre 2009 (modificato) Non ?, che mi potresti fare lo sconto nell'iscrizione? Cosi ci penso e qualche gara posso farla....... In bocca al lupo per Riccione. Modificato 11 Settembre 2009 da enzocaviglia Citare
manto fino Inviato: 11 Settembre 2009 Segnala Inviato: 11 Settembre 2009 mio caro zu passaru come tu bene sai io le gare le faro' tutte e 4 perche mi piace la categoria regina e anche la pista di csiacca pero' se vuoi che corro mi devi portare i pignoni 1 e 2 marcia per 1/8 vedi tu per nova 359 giuseppe lo sa e poi le gomme che sono a secco ok? kmq dai non ascoltare le critiche tanto e' tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaa --------------salutoni da fino e a giorno 20 in pista notteeeeeeeeeeee ciao giuse Citare
enzocaviglia Inviato: 12 Settembre 2009 Segnala Inviato: 12 Settembre 2009 (modificato) [quote name='manto fino' post='1034248' date='Sep 11 2009, 10:51 PM']mio caro zu passaru come tu bene sai io le gare le faro' tutte e 4 perche mi piace la categoria regina e anche la pista di csiacca pero' se vuoi che corro mi devi portare i pignoni 1 e 2 marcia per 1/8 vedi tu per nova 359 giuseppe lo sa e poi le gomme che sono a secco ok? kmq dai non ascoltare le critiche tanto e' tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaa --------------salutoni da fino e a giorno 20 in pista notteeeeeeeeeeee ciao giuse [/quote] L'unica battuta di scherzo in questa discussione ? la mia. Se ti riferisci a me hai sbagliato tutto, non hai capito niente! che parli di invidie ecc....ecc... Per tua conoscenza fra ME ? il D'Angelo ci sono dei rapporti molto rilassati e mi posso permettere di scherzare con lui come mi pare, a te non ti importa niente e non ? motivo per mettere zinzanie. Se la tua discussione non ha niente a che fare con me ben sia.( E' bene chiarire subito e togliere ogni dubbio.) Distinti saluti Enzo Caviglia. Modificato 12 Settembre 2009 da enzocaviglia Citare
manto fino Inviato: 12 Settembre 2009 Segnala Inviato: 12 Settembre 2009 [quote name='enzocaviglia' post='1034345' date='Sep 12 2009, 08:10 AM'][quote name='manto fino' post='1034248' date='Sep 11 2009, 10:51 PM']mio caro zu passaru come tu bene sai io le gare le faro' tutte e 4 perche mi piace la categoria regina e anche la pista di csiacca pero' se vuoi che corro mi devi portare i pignoni 1 e 2 marcia per 1/8 vedi tu per nova 359 giuseppe lo sa e poi le gomme che sono a secco ok? kmq dai non ascoltare le critiche tanto e' tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaa --------------salutoni da fino e a giorno 20 in pista notteeeeeeeeeeee ciao giuse [/quote] L'unica battuta di scherzo in questa discussione ? la mia. Se ti riferisci a me hai sbagliato tutto, non hai capito niente! che parli di invidie ecc....ecc... Per tua conoscenza fra ME ? il D'Angelo ci sono dei rapporti molto rilassati e mi posso permettere di scherzare con lui come mi pare, a te non ti importa niente e non ? motivo per mettere zinzanie. Se la tua discussione non ha niente a che fare con me ben sia.( E' bene chiarire subito e togliere ogni dubbio.) Distinti saluti Enzo Caviglia. [/quote] intanto buon giorno enzo io non capisco come mai attacchi cosi' la gente. se io ho scritto qalcosa riguardo alle critiche di certo non mi riferivo a te senza dubbio. visto che negli ultimi tempi a mio avviso sembra che tanta gente cammina sulle spine ,era un discorso fatto in generale . per cui io non vorrei fraintendere perche io non ho niente con nessuno e dico [color="#FF0000"][/color]nessuno[color="#000000"][/color] distinti saluti e abbracci--------a presto Citare
enzocaviglia Inviato: 12 Settembre 2009 Segnala Inviato: 12 Settembre 2009 [quote name='manto fino' post='1034464' date='Sep 12 2009, 01:25 PM'][quote name='enzocaviglia' post='1034345' date='Sep 12 2009, 08:10 AM'][quote name='manto fino' post='1034248' date='Sep 11 2009, 10:51 PM']mio caro zu passaru come tu bene sai io le gare le faro' tutte e 4 perche mi piace la categoria regina e anche la pista di csiacca pero' se vuoi che corro mi devi portare i pignoni 1 e 2 marcia per 1/8 vedi tu per nova 359 giuseppe lo sa e poi le gomme che sono a secco ok? kmq dai non ascoltare le critiche tanto e' tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaaaa --------------salutoni da fino e a giorno 20 in pista notteeeeeeeeeeee ciao giuse [/quote] L'unica battuta di scherzo in questa discussione ? la mia. Se ti riferisci a me hai sbagliato tutto, non hai capito niente! che parli di invidie ecc....ecc... Per tua conoscenza fra ME ? il D'Angelo ci sono dei rapporti molto rilassati e mi posso permettere di scherzare con lui come mi pare, a te non ti importa niente e non ? motivo per mettere zinzanie. Se la tua discussione non ha niente a che fare con me ben sia.( E' bene chiarire subito e togliere ogni dubbio.) Distinti saluti Enzo Caviglia. [/quote] intanto buon giorno enzo io non capisco come mai attacchi cosi' la gente. se io ho scritto qalcosa riguardo alle critiche di certo non mi riferivo a te senza dubbio. visto che negli ultimi tempi a mio avviso sembra che tanta gente cammina sulle spine ,era un discorso fatto in generale . per cui io non vorrei fraintendere perche io non ho niente con nessuno e dico [color="#FF0000"][/color]nessuno[color="#000000"][/color] distinti saluti e abbracci--------a presto [/quote] Mi fa' molto piacere che non era riferito a me anche perch? non ne vedo il motivo. Sai come' ai parlato che ? solo invidia e guarda caso ho scritto io scherzando con D'Angelo. Il mio non ? stato un attacco ma un chiarimento. A presto Citare
pbcrono Inviato: 15 Settembre 2009 Segnala Inviato: 15 Settembre 2009 CIAO PEPPE E ANCORA COMPLIMENTI PER L'ITALIANO SEI VERAMENTE UN CAMPIONE E QUA NON CI PIOVE,CI VEDIAMO DOMENICA CON 1/8 DI MARSALA 4 PRESENTI,CIAO E SALUTAMI IL BABBO Citare
manto fino Inviato: 16 Settembre 2009 Segnala Inviato: 16 Settembre 2009 siete tutti pronti per domenica? avete settato bene le vostre auto? allora metteteci impegno a farlo perche' ci sono corpa pi tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un salutone e ci vediamo domenica a SCIACCA mi raccomando venite tutti ci divertiremo un MONDO CIAO A PRESTO Citare
pbcrono Inviato: 20 Settembre 2009 Segnala Inviato: 20 Settembre 2009 oggi bella giornata il divertimento non e mancato e poi 1/8 e sempre 1/8..... ciao peppe e ti raccomando gli occhi a mandorla Citare
Giuseppe D'Angelo Inviato: 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 21 Settembre 2009 UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA A TUTTI GLI AMICI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA GARA.......(TEAM MARSALA,TEAM PALERMO,TEAM BORGETTO) SPERANDO CHE TUTTA L'ORGANIZZAZIONE SIA STATA DI VOSTRO GRADIMENTO. ALLA PROSSIMA,FORSE CON DELLE NOVIT? TECNOLOGICHE,SE FACCIAMO IN TEMPO!. Citare
TONYMUGEN Inviato: 21 Settembre 2009 Segnala Inviato: 21 Settembre 2009 Giornata stupenda , ottima l'organizzazione il cronometraggio e tutto , in gara mi sono divertito tanto anche se sono arrivato 2? , ciao un ringraziamento ai Giuseppe D'Angelo sempre molto disponibile in pista ma anche al negozio , in massimo 10 minuti ti esegue una diagnosi della macchina risolvendo tutti i problemi , continua cosi peppe , ci vediamo alla prossima gara di 1/8 nella bellissima pista di Sciacca. Citare
steelblade Inviato: 22 Settembre 2009 Segnala Inviato: 22 Settembre 2009 Bella giornata di sole passata in pista, (finalmente, piove sempre ultimamente...) era la mia prima volta in quel di Sciacca e ho apprezzato la pista molto tecnica e varia, con tutti i confort del caso. Voglio ringraziare l'organizzazione per la gentile accoglienza e il perfetto svolgimento della gara. Ci vediamo alle prossime prove. Citare
iustel Inviato: 23 Settembre 2009 Segnala Inviato: 23 Settembre 2009 [quote name='TONYMUGEN' post='1039301' date='Sep 21 2009, 10:18 PM']Giornata stupenda , ottima l'organizzazione il cronometraggio e tutto , in gara mi sono divertito tanto anche se sono arrivato 2? , ciao un ringraziamento ai Giuseppe D'Angelo sempre molto disponibile in pista ma anche al negozio , in massimo 10 minuti ti esegue una diagnosi della macchina risolvendo tutti i problemi , continua cosi peppe , ci vediamo alla prossima gara di 1/8 nella bellissima pista di Sciacca.[/quote] Ti sei dimenticato dell'altro meccanico che ti ha rifornito durante la gara. :-D Citare
Giuseppe D'Angelo Inviato: 22 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 22 Dicembre 2009 [quote name='Giuseppe D'Angelo' date='08 September 2009 - 05:35 PM' timestamp='1252427704' post='1032387'] Il campionato cat. 1/8 si svolger? nel seguente modo: - 1? prova 20 settembre - 2? " 18 ottobre - 3? " 8 novembre - 4? " 20 dicembre ................................................................................ ... L'iscrizione al campionato sar? di euro 5; L'iscrizione alle singole gare di euro 5. Ad ogni singola gara verranno premiati i primi 3 classificati con coppe. I piloti che parteciperanno a tutte e 4 le gare avranno diritto ai seguenti premi: -MOTORE PICCO SM -MARMITTA SIRIO + COLLETTORE -GOMME MATRIX -MISCELA (-RUNNER TIME- MECCAFUEL tutte 25%) -CARROZZERIE (BLITZ-FIORANINA) -GADGET vari (NOVAROSSI,SM,REDS,ECC.....) I PREMI SARANNO SORTEGGIATI. Sponsor del campionato"MODELLISMO D'ANGELO"-Sciacca- [/quote] Ciao a tutti.... La premiazione del campionato verr? fatta gg. 27 in occasione dell'ultima gara dell'anno,tutti i premi come da programma saranno sorteggiati. Buon Natale a tutti. G.D'Angelo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.