Vai al contenuto

Perfavore aiutatemi........non trovo pi? il mio grandissimo......


Axel

Messaggi raccomandati

[quote name='Axel' post='1032001' date='Sep 7 2009, 10:14 PM']Perfavore aiutatemi........non trovo pi? il mio grandissimo.....PISUUUUUUUU

Qualcuno mi saprebbe dire dov'? il PISUUUU

E poi non parlatemi del PIRAS vogliamo solo il PISU!


Please il PISUUUUUUUUUUU :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


Ecco ... siete sempre i soliti ... il PISUUUUU il PISUUUU solo il PISUUUUUU ... volete solo il PISUUU e il PIRAS dove lo mettiamo ?? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Axel' post='1032001' date='Sep 7 2009, 10:14 PM']Perfavore aiutatemi........non trovo pi? il mio grandissimo.....PISUUUUUUUU

Qualcuno mi saprebbe dire dov'? il PISUUUU

E poi non parlatemi del PIRAS vogliamo solo il PISU!


Please il PISUUUUUUUUUUU :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
...sara' andato a F..a no !!!!!!!...... :wfiga::lol::lol::lol::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' post='1032074' date='Sep 8 2009, 07:05 AM'][quote name='Axel' post='1032001' date='Sep 7 2009, 10:14 PM']Perfavore aiutatemi........non trovo pi? il mio grandissimo.....PISUUUUUUUU

Qualcuno mi saprebbe dire dov'? il PISUUUU

E poi non parlatemi del PIRAS vogliamo solo il PISU!


Please il PISUUUUUUUUUUU :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
...sara' andato a F..a no !!!!!!!...... :wfiga::lol::lol::lol::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Axel' post='1032001' date='Sep 7 2009, 10:14 PM']Perfavore aiutatemi........non trovo pi? il mio grandissimo.....PISUUUUUUUU

Qualcuno mi saprebbe dire dov'? il PISUUUU

E poi non parlatemi del PIRAS vogliamo solo il PISU!


Please il PISUUUUUUUUUUU :applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]


Io il Pisu e il Piras ? un po' che non li vedo speriamo non rimangano dimenticati:

PISUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUU
PIRASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
SSSSSSS

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...