Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]Salve,domenica 13-09-09 ore 09,30 nella pista buggy in Manfredonia organizzo una gara libera buggy...premi in coppe medaglie all'insegna del divertimento con sistema di cronometraggio AMB personale...partecipate in tanti...pi? ne siamo pi? ci divertiamo...per infoo contattatemi,Mario :blush:

[/color][/size][/font][/b]

Inviato:

[quote name='mulocar' post='1031569' date='Sep 7 2009, 07:33 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]Salve,domenica 13-09-09 ore 09,30 nella pista buggy in Manfredonia organizzo una gara libera buggy...premi in coppe medaglie all'insegna del divertimento con sistema di cronometraggio AMB personale...partecipate in tanti...pi? ne siamo pi? ci divertiamo...per infoo contattatemi,Mario :blush:
[color="#ff0000"]ad oggi ne siamo in 11,altri iscritti???[/color]
[/color][/size][/font][/b][/quote]

Inviato:

[quote name='mulocar' post='1032237' date='Sep 8 2009, 11:41 AM'][quote name='mulocar' post='1031569' date='Sep 7 2009, 07:33 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]Salve,domenica 13-09-09 ore 09,30 nella pista buggy in Manfredonia organizzo una gara libera buggy...premi in coppe medaglie all'insegna del divertimento con sistema di cronometraggio AMB personale...partecipate in tanti...pi? ne siamo pi? ci divertiamo...per infoo contattatemi,Mario :blush:
[/quote]

ciao mario non so se mi hai iscritto comunque
francesco bottino
losi 8
rb
frequenza digitale

a domenica

Inviato:

ho.......mario....ci iscriviamo da qu?...
Giuseppe Gentile kyosho sp2 sts mix promix freq digit
Mammarella Carmelo xray 808 AXEROSSI promix digit

a domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko:

Inviato:

[quote name='kiko' post='1032563' date='Sep 8 2009, 10:19 PM'][quote name='mulocar' post='1032237' date='Sep 8 2009, 11:41 AM'][quote name='mulocar' post='1031569' date='Sep 7 2009, 07:33 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]Salve,domenica 13-09-09 ore 09,30 nella pista buggy in Manfredonia organizzo una gara libera buggy...premi in coppe medaglie all'insegna del divertimento con sistema di cronometraggio AMB personale...partecipate in tanti...pi? ne siamo pi? ci divertiamo...per infoo contattatemi,Mario :blush:
[/quote]

ciao mario non so se mi hai iscritto comunque
francesco bottino
losi 8
rb
frequenza digitale

a domenica
[/quote]

cao franc?,sei nella lista non ti preoccupare...allora sei t? il famoso francesco bottino...ti conoscono un p? di gente che viene in pista......allora ci si sente domenica in pista franc?.ciao mario

Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='1032564' date='Sep 8 2009, 10:20 PM']ho.......mario....ci iscriviamo da qu?...
Giuseppe Gentile kyosho sp2 sts mix promix freq digit
Mammarella Carmelo xray 808 AXEROSSI promix digit

a domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko:[/quote]

ok pino,si mi serve almeno per sapere pi? o meno quanti ne siamo amico mio.....allora ci sentiamo domenica.son contento che venite.....[b][size=4][color="#ff0000"]mi raccomando il terzo canale per il trasponder....... :applauso::applauso: [/color][/size][/b]

Inviato:

[quote name='biemilio' post='1032666' date='Sep 9 2009, 08:10 AM'][quote name='pinokyosho' post='1032564' date='Sep 8 2009, 10:20 PM']Mammarella Carmelo[b] xray 808 [/b]AXEROSSI promix digit[/quote]

gi? la butti in pista?
[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=4][color="#0000ff"]wee emilio tutto ok????come vedi mi son messo ad organizzare gare off...ciao ci si sente.....[size=6][color="#ff0000"]ad oggi 13 piloti iscritti :applauso::applauso: [/color][/size][/color][/size][/font][/b]

Inviato:

[quote name='biemilio' post='1032914' date='Sep 9 2009, 02:49 PM']Ciao Mulo, ti auguro una ottima riuscita dell'evento, non fosse altro per l'impegno profuso!!

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]

[b][font="Comic Sans MS"][size=6][color="#ff0000"]grazie amico mio.....ad oggi 15 piloti iscritti :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/b]

Inviato:

[quote name='biemilio' post='1032666' date='Sep 9 2009, 08:10 AM'][quote name='pinokyosho' post='1032564' date='Sep 8 2009, 10:20 PM']Mammarella Carmelo[b] xray 808 [/b]AXEROSSI promix digit[/quote]

gi? la butti in pista?
[/quote]

eh si emilio,deve girare, non mi serve un modellista che ha il modello solo per dire io ce l'ho......anke io ce l'ho.......per? ? profumato???????....l'alito che hai capito.ciao si scherza.pinuccio. :wacko:

Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='1033574' date='Sep 10 2009, 05:55 PM'][quote name='biemilio' post='1032666' date='Sep 9 2009, 08:10 AM'][quote name='pinokyosho' post='1032564' date='Sep 8 2009, 10:20 PM']Mammarella Carmelo[b] xray 808 [/b]AXEROSSI promix digit[/quote]

gi? la butti in pista?
[/quote]

eh si emilio,deve girare, non mi serve un modellista che ha il modello solo per dire io ce l'ho......anke io ce l'ho.......per? ? profumato???????....l'alito che hai capito.ciao si scherza.pinuccio. :wacko:
[/quote]

giusto pinuccio,ci vediamo domenica :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='mulocar' post='1034219' date='Sep 11 2009, 09:29 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]siamo a 14 iscritti sicuri.......7 incognite.............. :applauso::applauso::applauso: [/color][/size][/font][/b][/quote]

ciao mario purtroppo mammarella carmelo non partecipa,in quanto non gli sono arrivati ne il motore ne servi per montarli sul modello,comunque viene con me per farmi da mecc.ciao a domani. :fajepaura:

Inviato:

[quote name='meloxray' post='1034597' date='Sep 12 2009, 08:13 PM']Ciao la gara ? confermata o ? stata rinviata??????
Ciao a Domenica............ FORZA BAGA!!!!!!!![/quote]

ciao carmelo,la proxima gara ti voglio in pista ???????????......... :applauso::applauso:

Inviato:

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]In primis voglio ringraziare tutti i piloti per la correttezza vista sulla pista oggi..........poi voglio ringraziare tutti i miei amici piloti che sono accorsi da fuori Manfredonia spero vi siate divertiti tutti,qualche problemuccio per via seconda gara organizzata mi scuso con tutti...cmq poi finita tutto bene....grazie ragazzi a tutti.....veramente.....stasera se riesco inserisco la classifica e poi foto.....Mario :blush: [/color][/size][/font][/b]

Inviato: (modificato)
[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]La classifica finale della gara svolta oggi 13-09-09
[size=4][color="#ff0000"]1? Bottino francesco 28 giri tempo 921.73
2? Vincitorio vincenzo 27 giri tempo 910.55
3? Esposto andrea 27 giri tempo 911.40
4? Croce domenico 26 giri tempo 871.27
5? Palladino gianpio 26 giri tempo 911.86
6? Vaccarella mauro 23 giri tempo 921.33
7? Guerra matteo 22 giri tempo 896.55
8? Tizzano ciro 20 giri tempo 754.77
9? Ledonne pasquale 15 giri tempo 915.10
10 Cocca michele 8 giri tempo 262.06
11 Rubino antonio 7 giri tempo 889.57
12 Leporace franco 4 giri tempo 150.39
13 Gentile Pinuccio 4 giri tempo 921.35[/color][/size][/color][/size][/font][/b] Modificato da mulocar
Inviato:

[quote name='mulocar' post='1034796' date='Sep 13 2009, 02:08 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]In primis voglio ringraziare tutti i piloti per la correttezza vista sulla pista oggi..........poi voglio ringraziare tutti i miei amici piloti che sono accorsi da fuori Manfredonia spero vi siate divertiti tutti,qualche problemuccio per via seconda gara organizzata mi scuso con tutti...cmq poi finita tutto bene....grazie ragazzi a tutti.....veramente.....stasera se riesco inserisco la classifica e poi foto.....Mario :blush: [/color][/size][/font][/b][/quote]

ringrazio mario per la splendida gara organizzata,tutto perfetto la pista ? splendida molto tecnica e divertente, e pure il posto in cui e situata non ? davvero niente male con una pista gokart davvero bella e bar annesso.
Che dire mario alla prossima gara fai un fischio che arrivo subito.

Inviato:

[quote name='kiko' post='1034828' date='Sep 13 2009, 04:46 PM'][quote name='mulocar' post='1034796' date='Sep 13 2009, 02:08 PM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]In primis voglio ringraziare tutti i piloti per la correttezza vista sulla pista oggi..........poi voglio ringraziare tutti i miei amici piloti che sono accorsi da fuori Manfredonia spero vi siate divertiti tutti,qualche problemuccio per via seconda gara organizzata mi scuso con tutti...cmq poi finita tutto bene....grazie ragazzi a tutti.....veramente.....stasera se riesco inserisco la classifica e poi foto.....Mario :blush: [/color][/size][/font][/b][/quote]

ringrazio mario per la splendida gara organizzata,tutto perfetto la pista ? splendida molto tecnica e divertente, e pure il posto in cui e situata non ? davvero niente male con una pista gokart davvero bella e bar annesso.
Che dire mario alla prossima gara fai un fischio che arrivo subito.

[/quote]

[b][size=3][color="#ff0000"]grazie mille franc? sei gentilissimo alla prossima ci conto........
[/color][/size][/b]

Inviato:
Bella giornata passata in allegria in una nuova pista (finalmente asoli 60 Km da casa!) in una splendida cornice, bar bagni, pista kart e altro ancora.
Ci vediamo alla prossima!
Inviato:
[quote name='tiaccacci' post='1034972' date='Sep 13 2009, 09:59 PM']Bella giornata passata in allegria in una nuova pista (finalmente asoli 60 Km da casa!) in una splendida cornice, bar bagni, pista kart e altro ancora.
Ci vediamo alla prossima![/quote]

grazie mille anche a t? Vinc? siete gentilissimi,ci sentiamo alla proxima gara........
Inviato:

ciao davvero bella giornata,bene la mia pole position.....male la mia poca cura del modello......ma quanto il tempo manca e non si puo' preparare il modello,si rischia di rimanere a piedi???? :wacko: invece bravo a bottino e tiaccacci....che hanno animato una bellissima finale :applauso::applauso::applauso: bravo a mario nell'organizzare il tutto con impegno e seriet?....magari ci fossero di madellisti cos? :applauso::applauso::applauso: non mi ? piaciuto invece la classifica finale""""fai la pole fai la finale A""""rompi dopo 2 giri e sei ultimo in classifica.....bhooooo.
comunque alla prossima ci torno,la pista mi piace..ciao pinuccio.

p.s.grazie a mario ancora per la telefonata fattami per sapere se tutto era andato bene nel ritorno a casa.

Inviato:

[quote name='pinokyosho' post='1034995' date='Sep 13 2009, 10:47 PM']ciao davvero bella giornata,bene la mia pole position.....male la mia poca cura del modello......ma quanto il tempo manca e non si puo' preparare il modello,si rischia di rimanere a piedi???? :wacko: invece bravo a bottino e tiaccacci....che hanno animato una bellissima finale :applauso::applauso::applauso: bravo a mario nell'organizzare il tutto con impegno e seriet?....magari ci fossero di madellisti cos? :applauso::applauso::applauso: non mi ? piaciuto invece la classifica finale""""fai la pole fai la finale A""""rompi dopo 2 giri e sei ultimo in classifica.....bhooooo.
comunque alla prossima ci torno,la pista mi piace..ciao pinuccio.

p.s.grazie a mario ancora per la telefonata fattami per sapere se tutto era andato bene nel ritorno a casa.[/quote]

ciao pino amico mio grazie veramente di essere stato dei nostri oggi.....mi hai fatto veramente contento,la proxima volta che ti ritiri con un macinino ti picchio potevi veramente far posizione oggi mannaggia....per la finale a la proxima gara non esisteranno pi? 2 finali...2 batterie da 5,1 semifinale e finale unica da 10 modelli.io oggi l'ho fatta cos? per far divertire un p? tutti amico mio.....hooooo alla proxima ti rivoglio ?????????

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...