Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Salve a tutti, desideravo reperire l'esploso per il montaggio della mz1 prospect, poiche' avendola comprata usata ,non riesco a trovare i codici di alcuni ricambi,come ad esempio quelli dei perni delle sospensioni posteriori inferiori, essendo diversi da quelli della mz1 normale. In attesa che qualcuno mi contatti lo ringrazio anticipatamente.
Inviato:
[quote name='santi.z' post='1031016' date='Sep 5 2009, 11:03 AM']Salve a tutti, desideravo reperire l'esploso per il montaggio della mz1 prospect, poiche' avendola comprata usata ,non riesco a trovare i codici di alcuni ricambi,come ad esempio quelli dei perni delle sospensioni posteriori inferiori, essendo diversi da quelli della mz1 normale. In attesa che qualcuno mi contatti lo ringrazio anticipatamente.[/quote]
up
Inviato:

Purtroppo non esiste un esploso completo della Mz1 Prospec, esiste un manuale in pdf relativo alla prima versione dell'MZ sul quale ci sono in linea di massima i codici delle singole parti, ma qualcosa cambia rispetto alla Prospec. Eventualmente fammi avere il tuo indirizzo e-mail che te lo mando.

Per quanto riguarda il codice dei perni sospensione inferiori, sono gli stessi delle altre versioni di MZ1, unico problema sulla Prospec ? il fatto che non montando i supporti per la barra sui bracci inferiori, i perni sporgono un p?. Se non ti piace lasciarli cos? lunghi puoi accorciarli col dremel. Il codice dei perni ? MZ273.

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)

Inviato:

[quote name='steelblade' post='1031732' date='Sep 7 2009, 12:11 PM']Purtroppo non esiste un esploso completo della Mz1 Prospec, esiste un manuale in pdf relativo alla prima versione dell'MZ sul quale ci sono in linea di massima i codici delle singole parti, ma qualcosa cambia rispetto alla Prospec. Eventualmente fammi avere il tuo indirizzo e-mail che te lo mando.

Per quanto riguarda il codice dei perni sospensione inferiori, sono gli stessi delle altre versioni di MZ1, unico problema sulla Prospec ? il fatto che non montando i supporti per la barra sui bracci inferiori, i perni sporgono un p?. Se non ti piace lasciarli cos? lunghi puoi accorciarli col dremel. Il codice dei perni ? MZ273.

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)[/quote]
Ti ringrazio per l'interessamento ,purtroppo mi manca anche il manuale della mz1 normale e ti sarei grato se me lo inviassi (il mio indirizzo e' santi.z@alice.it).Ritornando al discorso dei perni delle sospensioni,praticamente la prospec monta un kit di modifica dei perni posteriori inferiori il cui codice l'ho trovato sul sito dei ricambi di rcmodelstore (mz390 )pero'non ci sono i relativi perni con i codici per cui mi e' difficile reperirli anche alla schepismodel. Inoltre ho provato anche a montare i perni che mi hai suggerito tu ,ma non vanno bene . in attesa di avere il tuo manuale cordiali saluti.

Inviato: (modificato)

[quote name='santi.z' post='1031776' date='Sep 7 2009, 02:20 PM'][quote name='steelblade' post='1031732' date='Sep 7 2009, 12:11 PM']Purtroppo non esiste un esploso completo della Mz1 Prospec, esiste un manuale in pdf relativo alla prima versione dell'MZ sul quale ci sono in linea di massima i codici delle singole parti, ma qualcosa cambia rispetto alla Prospec. Eventualmente fammi avere il tuo indirizzo e-mail che te lo mando.

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)[/quote]
Ti ringrazio per l'interessamento ,purtroppo mi manca anche il manuale della mz1 normale e ti sarei grato se me lo inviassi (il mio indirizzo e' santi.z@alice.it).Ritornando al discorso dei perni delle sospensioni,praticamente la prospec monta un kit di modifica dei perni posteriori inferiori il cui codice l'ho trovato sul sito dei ricambi di rcmodelstore (mz390 )pero'non ci sono i relativi perni con i codici per cui mi e' difficile reperirli anche alla schepismodel. Inoltre ho provato anche a montare i perni che mi hai suggerito tu ,ma non vanno bene . in attesa di avere il tuo manuale cordiali saluti.
[/quote]

Sul supporto perni inferiori sospensione post. della Prospec (quello in ergal cod. MZ390) dovrebbero montare i perni MZ273, sono solo pi? lunghi, li puoi lasciare come sono o accorciarli col dremel
Quale problema hai avuto nel montare questi perni?

In alternativa puoi alesare sia i bracci che il supporto perni con una punta da 4mm, acquistare dei punzoni da 4mm e tagliarli alla giusta lunghezza.

Ti ho mandato per e-mail il manuale della MZ1.

[img]http://www.informeditalia.net/rc/mz1/DSCN7341.JPG[/img]

Modificato da steelblade
  • 2 weeks later...
Inviato:
[quote name='santi.z' post='1031016' date='Sep 5 2009, 11:03 AM']Salve a tutti, desideravo reperire l'esploso per il montaggio della mz1 prospect, poiche' avendola comprata usata ,non riesco a trovare i codici di alcuni ricambi,come ad esempio quelli dei perni delle sospensioni posteriori inferiori, essendo diversi da quelli della mz1 normale. In attesa che qualcuno mi contatti lo ringrazio anticipatamente.[/quote]
up
  • 1 year later...
Inviato:

[quote name='steelblade' timestamp='1252325471' post='1031732']
Purtroppo non esiste un esploso completo della Mz1 Prospec, esiste un manuale in pdf relativo alla prima versione dell'MZ sul quale ci sono in linea di massima i codici delle singole parti, ma qualcosa cambia rispetto alla Prospec. Eventualmente fammi avere il tuo indirizzo e-mail che te lo mando.

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
[/quote]
ciao, avresti ancora disponibile l'esploso della mz1?
grazie mille

Inviato:
Buonasera a tutti, allora se volete l'esploso della MZ2 adesso lo trovate direttamente sul sito della ditta SCHEPISMODEL, per quanto riguarda quello della MZ1, basta che mi mandiate la vostra e-mail in MP e lo invio. Saluti a tutti, santi.z

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...