Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ma a noi che ci interessa se esce domani, alla fiera di norimberga o nel 2011???

intanto corriamo con quello che abbiamo(visto che va ancora forte), poi quando uscir? dio vede e provvede................. :rolleyes:

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
bella pacittooooooooo, l'importante sono i pollici..... io ora ho provato a prendere quelli della futaba, poi se non vanno gli faccio elaborare da peppe.... ahahhaha ciaoooooo
  • 1 month later...
Inviato:
17/2/09 ULTIMISSIMA DI CASA MUGEN ...UNA FONTE , AFFERMA CHE IL TEDESCO PIETSCH STA GIRANDO IN QUEL DI GERMANIA CON LA NUOVA MUGEN....CHIARAMENTE A LIVELLO PROTOTIPO,SI DICE CHE LA MACCHINA SIA TUTTA IN NAILON BIANCO.

A PRESTO NUOVE NOTIZIE.......

[font="Tahoma"][/font]cito quanto riportato sul sito: http://tuttomugen.jimdo.com/radio-box-news/
Qua sembra che qualcuno girasse gi? con la nuova MRX5 a quasi un anno da adesso.....ma chi ha dato l'ufficialit? di queste notizie??? e in piu' chi sono queste persone per chiamare un sito "TUTTOMUGEN"????? Ma ? roba ufficiale?
Inviato:
...e' un sito creato da un pilota Mugen che ? molto informato dei fatti ed in costante aggiornamento con i pi? grandi piloti. Non posso fare nomi perch? non s? se sono autorizzato, ma basta vedere alcune pagine che lui ha scritto..e capirai subito chi ? il creatore...LEGGI!!!
Visitatore figoccio
Inviato:
io penso che venga presentata a norimberga a febbraio 2010 e per aprile maggio l avremo tutti credo
Inviato:

[font="Tahoma"][/font]Mah?!?!?!? :wacko: io ho ancora da finire di sfruttare la 4, le ho avute tutte da quando esiste la 3 e sinceramente quella che mi ha dato pi? soddisfazioni ? stata la 4 con il supporto carrozza lungo, appena trasformata in R ho smesso di girare su tempi accettabili tranne in casi di pista stra ultra extra mega gommata, difatti ho rimontato al volo tutta la mia vecchia robina e poi uscita la X alcuni aggiornamenti ma niente di stravolgente, diciamo che sono uno di quelli che gira ancora con i barilotti della 3 rovesciati....Sola style :lol:

Inviato:

[font="Tahoma"][/font]Io sinceramente credo che alla fine a livello di messa a punto le macchine siano un'po' tutte uguali, guarda i vari passaggi di marca dei piloti, e parlo di quelli seri non quelli citati in qualche sito di dubbia provenienza che nessuno conosce ma dei vari Ielasi, Solaroli, Pitch ecc ecc, trasportano bene o male gli assetti da una macchina a l'altra e quello che conta ? il sapersela adattare allo stile di guida e le sensazioni che riesce a darti pista per pista.
Quello che conta per me ? girare in situazioni diverse e trovare tutte le volte un compromesso tra prestazioni e costanza nei tempi, ? inutile fare il giro della vita se su una batteria di 20 giri ne fai anche solo uno sull'erba, magari puo' andar bene per un campionato junior ma oggi come oggi neanche tanto, il livello ? molto alto anche li e tra junior e senior spesso si trova poca differenza tra i primi delle finali, poi c'? chi ? tra gli expert e magari sarebbe meglio smettesse.....chiss? come ci sono capitati <_<:P

Inviato:
[quote name='kbayashy' date='26 October 2009 - 06:53 PM' timestamp='1256579586' post='1054666']
[font="Tahoma"][/font]Scusate ma sono nuovo e nn capisco molto di queste cose, mi pareva un sito di quelli fatti a caso visto i nomi dei piloti mugen citati che nn si vedono mai da nessuna parte....
[/quote]

B?, per i nomi citati..ti sbagli, Gandin Stefano ? un pilota a livello Europeo e quest'anno ha perso il C.I. Senior all'ultima prova, Pirani lo conoscono anche al Polo Nord, Andrea Bonciani ha allentato un p? la presa quest'anno, ma anche lui sempre presente nei campi nazionali ed Europei, per gli altri invece sono d'accordo con te, sono persone che si vedono poco in giro.

Riguardo invece la macchina posso dirti che la macchina conta eccome, guarda lo stesso Ielasi (grande persone, lo conosco), in Mugen era sempre in lotta per i primi posti, passato in Velox, vuoi per lo sviluppo della macchina, vuoi perch? non la conosce, ogni gara c'? un problema. Lo stessa cosa vale per il Solaroli. Discorso invece invertito lo ? stato per Romagnoli e per Tironi, passati entrambi in Mugen e guardati le ultime loro gare a livello Nazionale. La macchina conta...conta...
Inviato:

[font="Tahoma"][/font]OK hai ragione, Andrea Pirani lo conoscono anche al polo nord :applauso: , Stefano Gandin non mi ? presentissimo ma credo di aver capito, Andrea Bonciani non s?, se ? quello di Firenze che ultimamente gira a Bologna l'ho incrociato quasi tutti i fine settimana in pista alla Futura e fa paura ma nn mi pare abbia una mugen, per il resto non li conosco. La macchina conta hai ragione ma dipende come la metti in terra, Ielasi con la Mugen a Messina ? arrivato li li per il mondiale con la MRX4R che per? a me nn ? mai riuscita di far andare :wacko: manco sicuro di esperienza o forse era un problema congenito della macchina :lol:

• 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='k_bayashi' date='07 November 2009 - 05:21 PM' timestamp='1257610881' post='1059521']
[font="Tahoma"][/font]Aperta Norimberga, ma pare che della fantomatica MRX5 neanche l'ombra.........
[/quote]

:wacko: Norimberga?? Guarda ke li la fiera la fanno a febbraio :rolleyes: ...

Inviato:

[quote name='NikoRacing' date='07 November 2009 - 05:39 PM' timestamp='1257611979' post='1059526']
[quote name='k_bayashi' date='07 November 2009 - 05:21 PM' timestamp='1257610881' post='1059521']
[font="Tahoma"][/font]Aperta Norimberga, ma pare che della fantomatica MRX5 neanche l'ombra.........
[/quote]

[/quote]
Allora mi hanno detto una ca***ta.... <_< Io non conosco bene le cose ed ho chieso ad uno che corre, mi ha detto che non esce niente....mah? :blink:

Inviato:

[quote name='k_bayashi' date='07 November 2009 - 05:44 PM' timestamp='1257612255' post='1059529']
[quote name='NikoRacing' date='07 November 2009 - 05:39 PM' timestamp='1257611979' post='1059526']
[/quote]

[/quote]
Allora mi hanno detto una ca***ta.... <_< Io non conosco bene le cose ed ho chieso ad uno che corre, mi ha detto che non esce niente....mah? :blink:
[/quote]
Scusa ma se sei cos? curioso, ed io so' perch?, chiedi a chi di dovere, mi pare che in questo forum ci sia questa persona, meglio che lui.....cmq prendila quella MRX4-X a quel prezzo che mi hai detto, per andare a girare la domenica senza fare gare come mi hai detto a Bologna, ti va benissimo, poi una baracca di pezzi te li do io, me ne sono avanzati ancora diversi, ciao e tieniti pronto per domenica prossima!!!! e lascia stare la fiera di Norimberga..... :lol: ....un caro saluto al mio cronomerista.....

Inviato:
[quote name='Serpent 950' date='27 October 2009 - 05:45 PM' timestamp='1256658306' post='1055054']
[quote name='kbayashy' date='26 October 2009 - 06:53 PM' timestamp='1256579586' post='1054666']
[font="Tahoma"][/font]Scusate ma sono nuovo e nn capisco molto di queste cose, mi pareva un sito di quelli fatti a caso visto i nomi dei piloti mugen citati che nn si vedono mai da nessuna parte....
[/quote]

B?, per i nomi citati..ti sbagli, Gandin Stefano ? un pilota a livello Europeo e quest'anno ha perso il C.I. Senior all'ultima prova, Pirani lo conoscono anche al Polo Nord, Andrea Bonciani ha allentato un p? la presa quest'anno, ma anche lui sempre presente nei campi nazionali ed Europei, per gli altri invece sono d'accordo con te, sono persone che si vedono poco in giro.

Riguardo invece la macchina posso dirti che la macchina conta eccome, guarda lo stesso Ielasi (grande persone, lo conosco), in Mugen era sempre in lotta per i primi posti, passato in Velox, vuoi per lo sviluppo della macchina, vuoi perch? non la conosce, ogni gara c'? un problema. Lo stessa cosa vale per il Solaroli. Discorso invece invertito lo ? stato per Romagnoli e per Tironi, passati entrambi in Mugen e guardati le ultime loro gare a livello Nazionale. La macchina conta...conta...
[/quote]

non solo il tuo nick name non rispecchia la realt? dei fatti ma anche quello che dici.
La stessa cosa vale anche per Solaroli cosa?
intanto Solaroli all'ultimo mondiale era in semifinale mentre il tuoi amici romagnoli e Tironi erano a pescare nel torrente che costeggiava la pista
posso darti ragione per la velox che non ? arrivata neanche una in finale ma non puoi dire la stessa cosa per motonica. Solaroli ha cambiato anche motori quest'anno e sono quelli che non vanno una sega no la macchina
romagnoli ha vinto una prova di italiano solo perch? dopo 50 minuti di gara balestri e collari si sono fermati e non per colpa delle loro macchine
quindi prima di parlare informati visto che la nuova motonica ha vinto quasi tutto in Europa dove era presente tranne che in Italia ma non per colpa della macchina
io sono un fanatico motonica e me ne vanto visto che i fanatici degli altri marchi dicono solo caxxate
max
Inviato:
...forse ? il caso che stai calmino e abbassi un p? i toni...nemmeno ti conosco, non sono mai stato a pranzo a casa tua, quindi cerca di usare un p? pi? d'educazione...grazie e chiudo qui. Chi ha pi? educazione l'adoperi.
Inviato:
[quote name='maxmarri' date='08 November 2009 - 09:47 PM' timestamp='1257713247' post='1060031']
[quote name='Serpent 950' date='27 October 2009 - 05:45 PM' timestamp='1256658306' post='1055054']
[/quote]

[/quote]

non solo il tuo nick name non rispecchia la realt? dei fatti ma anche quello che dici.
La stessa cosa vale anche per Solaroli cosa?
intanto Solaroli all'ultimo mondiale era in semifinale mentre il tuoi amici romagnoli e Tironi erano a pescare nel torrente che costeggiava la pista
posso darti ragione per la velox che non ? arrivata neanche una in finale ma non puoi dire la stessa cosa per motonica. Solaroli ha cambiato anche motori quest'anno e sono quelli che non vanno una sega no la macchina
romagnoli ha vinto una prova di italiano solo perch? dopo 50 minuti di gara balestri e collari si sono fermati e non per colpa delle loro macchine
quindi prima di parlare informati visto che la nuova motonica ha vinto quasi tutto in Europa dove era presente tranne che in Italia ma non per colpa della macchina
io sono un fanatico motonica e me ne vanto visto che i fanatici degli altri marchi dicono solo caxxate
max
[/quote]
i motori del sola non vanno una sega?ma stai scherzando?ne hai mai visto girare uno?io penso di no....
e poi tu che sei fanatico motonica,io sono sicuro che ? un'ottima macchina e che ha vinto tanto quanto hanno vinto le altre marche,serpent,kyosho,mugen e velox.
Inviato:
Christian...lascia perdere...hai visto con che foga ha risposto al mio post? Spero solo che lavori in Motonica e che abbia delle quote della societ? per rispondermi in quel modo. Io se parlano bene o male della mia macchina...che caxxo me ne frega. Mah!
Inviato:
ormai scrivo poco sui forum,ma quando leggo certe affermazioni e vedo criticare la gente che lavora mi da fastidio.con i materiali che si comprano oggi in negozio,dalle macchine,ai motori,alle gomme quelli buoni ci vincono i mondiali,o ci arrivano molto vicino....
Inviato:
[quote name='cavi683' date='08 November 2009 - 10:24 PM' timestamp='1257715443' post='1060051']
con i materiali che si comprano oggi in negozio,dalle macchine,ai motori,alle gomme quelli buoni ci vincono i mondiali,o ci arrivano molto vicino....
[/quote]

Straquoto
Inviato:

[quote name='cavi683' date='09 November 2009 - 11:57 AM' timestamp='1257764268' post='1060207']
ma previsioni d'arrivo ci sono?no,perch? al momento sono a piedi....
[/quote]

Tu fermo non ci riesci a stare!!! :lol:

Inviato:

[quote name='Superfede' date='09 November 2009 - 03:33 PM' timestamp='1257777212' post='1060329']
[quote name='cavi683' date='09 November 2009 - 11:57 AM' timestamp='1257764268' post='1060207']
[/quote]

[/quote]
certo che no!durante le ore di lavoro dovr? pur tenere la mente occupata a pensare alle macchinine,o no? :P

Inviato:

[quote name='cavi683' date='09 November 2009 - 04:12 PM' timestamp='1257779578' post='1060364']
[quote name='Superfede' date='09 November 2009 - 03:33 PM' timestamp='1257777212' post='1060329']
[/quote]

[/quote]
certo che no!durante le ore di lavoro dovr? pur tenere la mente occupata a pensare alle macchinine,o no? :P
[/quote]

E io che pensavo di essermi sbarazzato di un avversario............. :lol::lol::lol:
A proposito... se non sa chi prenderseli dateli a me i motori del Sola!!! :fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...