Vai al contenuto

chi mi dice dove sbaglio?


Messaggi raccomandati

ragazzi nella carburazione sono una franaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi mi da una mano?
il motore un os 12 tz fa capricci rimane sempre accellerato o meglio rimane accellerato per una decina di secondi e poi si stabilizza....
non ? grassa esce tanto fumo dall marma che dite?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='delphino' post='1028106' date='Aug 30 2009, 06:01 PM']ragazzi nella carburazione sono una franaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi mi da una mano?
il motore un os 12 tz fa capricci rimane sempre accellerato o meglio rimane accellerato per una decina di secondi e poi si stabilizza....
non ? grassa esce tanto fumo dall marma che dite?[/quote]

Se ti rimane accellerata quando ti fermi e poi dopo 10 secondi cala di giri, sei evidentemente grasso al minimo...

...chiudi la carburazione al minimo di 1/8 di giro e vedi se rimane sempre accellerata senza abbassare, se abbassa chiudi ancora lo spillo del minimo fino a quando rimane costantemente accellerata al minimo...

...a questo punto puoi abbassare la battuta meccanica del minimo (vite di traverso lateralmente al carburatore) per farlo stare al minimo ai giusti giri... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...