GOLF Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 (modificato) Ciao ragazzi,domenica sono tornato a casa con un bel 1? posto al Trofeo PMT 1/10 ad Aprilia. Sabato sera ho partecipato anche alla 4 Ore Endurance PMT 1/8(come meccanico)e con il mio Team abbiamo fatto un buon 4? posto(quanta acqua che buttava gi?!!! Pi? delle macchine,ci sarebbero voluti dei motoscafi!!! ). Considerando che quella di domenica era la mia seconda gara e che alla prima,cio? al Regionale,ho fatto un 3? posto,sono davvero molto molto contento,e volevo condividere con voi la mia gioia! Ciao a tutti..... Modificato 8 Giugno 2004 da GOLF Citare
pinotto Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Complimenti per il 1? posto :battimani: :battimani: Citare
bellognocco Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 senti ma mi dici dove prendi le PMT??? io non le riesco a trovare Citare
Darkstar Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Bravo Golf, complimentissimi :battimani: Citare
scalippo Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 senti ma mi dici dove prendi le PMT??? io non le riesco a trovare La cosa interessa anche a Me !! Domenica all'Italiano Solarini le ne stava provando di nuove. Hanno una mescola particolare al tatto ,sembra quasi velluto. Golf dicci qualcosa !! Citare
Pupillo Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 We golf..... vai davvero forte con i pollici! Complimenti a te e alla macchina anche! Citare
GOLF Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 (modificato) senti ma mi dici dove prendi le PMT??? io non le riesco a trovare X bellognocco e scalippo: a me le ha fornite gratuitamente la PMT per la gara. Sinceramente non saprei dove si comprano,per? facciamo una cosa: appena ho tempo,contatto telefonicamente o via e-mail l'addetto alla vendita e PR della PMT e gli chiedo come e dove potete comprarle! Comunque questo ? il link http://www.pmt-tyres.it Ciao....a presto Modificato 8 Giugno 2004 da GOLF Citare
GOLF Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Aah...dimenticavo: grazie a tutti per i complimenti!!! Ciao Citare
supersport Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 mi associo agli altri....... i miei pi? sinceri COMPLIMENTI...... veramente in gamba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
scalippo Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 senti ma mi dici dove prendi le PMT??? io non le riesco a trovare X bellognocco e scalippo: a me le ha fornite gratuitamente la PMT per la gara. Sinceramente non saprei dove si comprano,per? facciamo una cosa: appena ho tempo,contatto telefonicamente o via e-mail l'addetto alla vendita e PR della PMT e gli chiedo come e dove potete comprarle! Comunque questo ? il link http://www.pmt-tyres.it Ciao....a presto Lo ho gi? fatto io !! Vediamo se riesco a portarle al debutto nel Regionale Triveneto Citare
Yeah Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 :battimani: Bravissimo GOLF :battimani: , complimenti :pollicesu: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
cap74 Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Grandissimo Golf! ...portala in alto la nostra FW! Citare
GOLF Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Grandissimo Golf! ...portala in alto la nostra FW! Ce la st? mettendo tutta!!!!! Ciao....e grazie Citare
Max-race Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 le pmt le potete trovare da tre elle modellismo situato a via baldo degli ubaldi 117 tel. 06/6634966 Citare
barone Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 Grande Golf!! Sempre meglio...!!! Peccato che non sono potuto venire al trofeo... c'era da divertirsi, immagino! Ciao ciao. Citare
GOLF Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2004 Grande Golf!! Sempre meglio...!!! Peccato che non sono potuto venire al trofeo... c'era da divertirsi, immagino! Ciao ciao. Ciao carissimo!!! Qualche giorno f? ti pensavo perch? era da un p? che non ti vedevo sul Forum. Tutto ok? E' vero...? stato un fine settimana troppo divertente: la 4 Ore per me ? stata una cosa nuova ma molto emozionante,peccato solo per il diluvio incessante,e la domenica poi.....beh.....sai come ? andata! Ciao....a presto...Fabrizio Citare
barone Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Inviato: 9 Giugno 2004 Ciao Fa! Si tutto ok...!! Solo non ho il tempo neanche di respirare... E il mio caro hobby ne risente... Domenica c'? il torneo ad Aprilia... a questo punto NON puoi non partecipare!!! Io invece mi s? che non ci sar? nemmeno stavolta... Ciao ciao, Andrea. Citare
GOLF Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2004 Ciao Fa! Si tutto ok...!! Solo non ho il tempo neanche di respirare... E il mio caro hobby ne risente... Domenica c'? il torneo ad Aprilia... a questo punto NON puoi non partecipare!!! Io invece mi s? che non ci sar? nemmeno stavolta... Ciao ciao, Andrea. Parli del "Trofeo dei Campioni"? Ero tentato dal partecipare,ma alla fine credo di no perch? vorrei tenermi da conto il mio Sirio per il Regionale! Citare
GOLF Inviato: 12 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2004 Montane un'altro...!!! Hmm.....non credo di prenderne gi? un altro dal momento che ho preso il Sirio Collari solo un mese f? e ho anche l'altro Sirio 5 travasi(che non posso usare logicamente in gara)che ha girato pochissimo! Ciao Andr?!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.