Vai al contenuto

Quanto spendete mensilmente per il vostro automodello?  

172 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

E' un discorso, quello sulla spesa, vecchissimo purtroppo ? vero che il modellismo ? molto caro credo che solo correre con le 1:1 sia pi? costoso, ma non darei la colpa ai negozianti al dettaglio.

Inviato:

E pensate che io mi devo svenare ogni volta che mi devo comprare qualcosa per la macchinina visto che le spese sono tutte su di me e devo contare solamente sulla paghetta settimanale, i miei non mi danno un euro per questo hobby! :(

Inviato:

vi faccio un esenpio:il mio negoziante vende le gomme sp a 19,50 la coppia,e la miscela al 15% a 9,50 al litro, da parua le gomme uguali le pago 13 e la benza 5 xch?? xche il mio negoziante vuole guadagnare pi? del normale!!!!semplice quindi un p? di colpa ? anche sua.....

Inviato:

Scusate mi sono espresso male, ovviamente ci sono anche molti negozianti poco onesti e presto o tardi ne abbiamo incontrato tutti uno, volevo dire che anche con un negoziante "amico" il nostro ? un hobby che costa cmq molto in italia, un esempio: i prezzi Kyosho da noi sono pi? o meno il doppio dei prezzi giapponesi, perch???? Anche se il negoziante ti rivendesse la merce a quello che la paga lui non riuscirebbe a farti il prezzo paragonabile a quello nipponico, quindi ci deve essere un problema anche con gli importatori. E le ditte italiane, non sono da meno, perch? una RS01, una Picco o una evo3 hanno un prezzo paragonabile ad una Mp 7.5 o a quello di una mukka, che nel paese di provenienza costano la met????

• 2 years later...
Inviato:

Lorenzo.... hai risposto ad un post targato 2003..... :blink:

Ma chi ? che ogni tanto f? l'archeologo???

:lol::lol::lol::P

PS... e DanY che fine ha fatto? si doveva sposare.... e poi? Due anni che non lo sento...

:ph34r::ph34r: :bacio:

Inviato:

Che cosa strana, ho solo menzionato i link in un post e come per magia sono saltati tutti fuori.

Capita anche a voi che a volte si riesumano dei post vecchissimi?

Inviato:
Lorenzo.... hai risposto ad un post targato 2003..... :blink:

Ma chi ? che ogni tanto f? l'archeologo???

:lol::lol::lol::P

PS... e DanY che fine ha fatto? si doveva sposare.... e poi? Due anni che non lo sento...

:ph34r::ph34r: :bacio:

:lol::lol: l'archeologo l'ho fatto io, .....ma per trovare un sondaggio gi? fatto 4 volte :lol::lol::lol:

Inviato:

Per i pezzi non spendo molto, dal momento che compro spesso rottami della marca delle macchine che utilizzo, ma se devo calcolare l?scrizione alle gare e le trasferte per recarm sul posto... ahime' spendo parecchio...

in piu' fumo 40 sigarette al giorno....

-

La mia ultima creazione: la scocca per una AMIKA Mantua model...

Una nuova idea, scopiazzata da un asciugamano di una signorina che era al mare vicino a me...

Do you like it??

Inviato:

....gi?..io putroppo ho fatto i miei due conti...e ne sono uscito...a volte mi manca, ma quando ripenso a quanto ho speso....torno indietro e la lascio appesa al chiodo!!! :(

Inviato:

per ora avro speso 40 euro di benzina e basta in 2 mesi nianche !!!!

riparazioni , niente (che culo )

quando guido la macchina la guido con prudenza e se la rompo sapro che non potro usarla per un bel pezzo dato che prendo 10e alla settimana

Visitatore TheFast
Inviato:

Io ho una G4 EVO e ogni volta ke aggiusto qualke cosa se ne rompe un altra ? una strage per? quando va ? un missile!!! e quindi al mese partono un bel po di soldoni :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...