Vai al contenuto

ENDURANCE A LAMEZIA TERME

tonyrazor

Messaggi raccomandati

[quote name='tonyrazor' post='1035590' date='Sep 14 2009, 07:51 PM'][quote name='euroatlantis_patti' post='1035545' date='Sep 14 2009, 06:44 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='1034984' date='Sep 13 2009, 10:28 PM'][size=6][color="#0000ff"]Ciao a tutti!!! mi ? stato chiesto di presentare un'altra coppia per la categoria 1/10, si tratta dei piloti Mastroianni Francesco e Giamp? Fabio assistiti da Giamp? Vincenzo.
Per quanto riguarda il resto lo accetto ma non lo condivido!!![/color][/size][/quote]

MA MASTROIANNI NON E' IL TIPO CHE MI DEVE UN BEL PO DI SOLDI????
[/quote]
i soldi telisei presi con il trofeo delle due terre che in palio ai messo 2 piatti
e tu sei quello che miai fatto scendere a patti x la gara di ritorno e non cera
neanche un rallysta eppure ti avevo telefonato il giovedi' non sei stato tanto corretto
nei nostri confronti la persona che cia accolti a patti persona di grande stima e stato
giarritta che ringrazio
e poi non e questo il luogo di buttare fango sulle persone
caruso antoni
[/quote]

il fatto che tu hai telefonato il giovedi non vuol dire che io ti abbia detto della presenza di rallysti (visto che a patti no ne abbiamo), anzi se ti ricordi avevo detto che avrei fatto qualche telefonata su messina per contattre i rallysti senza garantire la loro presenza.. poi per quanto riguarda il trofeo ti garantisco che ? rimasto ben poco anche se sono stati messi in palio solo 2 piatti.. chiedi anche all'altra parte organizzatrice calabrese.. quindi per favore non mettere in dubbio la mia correttezza, visto che sono stato sempre in prima linea quando si ? cercato di organizzare con voi.. a parte questo, ti ho chiesto il numero in mp cos? possiamo scambiare 2 chiacchere.. dopo questo non far? altri interventi su questo topic..
un saluto alessandro spampinato Modificato da euroatlantis_patti
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 332
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='tonyrazor' post='1033629' date='Sep 10 2009, 07:30 PM']un saluto a tutti vi voglio precisare che appena o letto della brobabile patecipazione
del campione in carica o subito risposto in privato siamo contenti ed onorati di avere
un campione comunque complimenti a tutti x la vostra partecipazione
rob rob la prossima settimana ti vengo a trovare cosi mi offri un caffe'
che ti contracambio quando ci volete onorare della vostra presenza in questo nuovo
impianto a lamezia
un saluto caruso :applauso::applauso:[/quote]

ti sto ancora aspettando..
by

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='1035854' date='Sep 15 2009, 11:04 AM'][quote name='tonyrazor' post='1033629' date='Sep 10 2009, 07:30 PM']un saluto a tutti vi voglio precisare che appena o letto della brobabile patecipazione
del campione in carica o subito risposto in privato siamo contenti ed onorati di avere
un campione comunque complimenti a tutti x la vostra partecipazione
rob rob la prossima settimana ti vengo a trovare cosi mi offri un caffe'
che ti contracambio quando ci volete onorare della vostra presenza in questo nuovo
impianto a lamezia
un saluto caruso :applauso::applauso:[/quote]

ti sto ancora aspettando..
by
[/quote]

buon giorno rob domattina o al massimo giovedi ti verro a fare visita scusami
ma o avuto impegni personali a presto
caruso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non rovinatemi la festa......mia e anche vostra...e basta con ste minkiate...fatela finita..abbiate il coraggio di dire le parole in faccia e nel luogo giusto.....

Cercate di divertirvi con i vs automodelli o cosa...invece di mettere sempre la pulce nell'orecchio ...( o come si dice)

Abbimo l'onore di avere Campioni di Modellismo e Cultura.... sicuramente altre presenze per noi importanti...cerchi di crescere..e non incularci...

Per mia fortuna me ne frego un po' altrimenti mi avrei gia' comprato un mitra.....

DIVERTITEVI :fajepaura:

NB: tutti sti nick cosa vi servono ?? PAURA di metterci la vostra Faccia??? peccato nessuno mi MANGIA...le critiche dovrebbero essre costruttuve e non distruttive.....e poi ca.... nessuno che faccia i complimenti quando si fa' qualcosina di buono.... PER NOI TUTTI :applauso:

PS: se qualcosa non vi piace Usate un MP-fax.email-sms-mms ..l'uccellino....ma non inquinate i Topic

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tulipano nero' post='1035620' date='Sep 14 2009, 08:44 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='1034984' date='Sep 13 2009, 09:28 PM'][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!! mi ? stato chiesto di presentare un'altra coppia per la categoria 1/10, si tratta dei piloti Mastroianni Francesco e Giamp? Fabio assistiti da Giamp? Vincenzo.
Per quanto riguarda il resto lo accetto ma non lo condivido!!![/color][/size][/quote]
COMPLIMENTI ALL' ISCRIZIONE DI MASTROIANNI E GIAMPA' E' RIMASTO UN ULTIMA ISCRIZIONE SPERO TANTO CHE LA FACCIANO L'ESSERE PERFETTO MICHELE I. E IL MASTER GIUSEPPE P. PILOTA UFFICIALE DEL TEAM DI CREA GIOVANNI MA SE IL VOSTRO PROBLEMA E' LA COPPA CHIEDEREMO AL PRESIDENTE DI FARE UN PODIO A PARTE COSI' SARETE PREMIATI PRIMO E SECONDO POSTO COSI' VINCERETE SICURO COME GRATTA E VINCI

BY TULIPANO NERO
[/quote]

Ciao pagliaccio se hai i cojoni perche non ti firmi con nome e cognome?
Ma tanto non e difficile capire chi sei!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' post='1036087' date='Sep 15 2009, 05:10 PM'][quote name='tulipano nero' post='1035620' date='Sep 14 2009, 08:44 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='1034984' date='Sep 13 2009, 09:28 PM'][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!! mi ? stato chiesto di presentare un'altra coppia per la categoria 1/10, si tratta dei piloti Mastroianni Francesco e Giamp? Fabio assistiti da Giamp? Vincenzo.
COMPLIMENTI ALL' ISCRIZIONE DI MASTROIANNI E GIAMPA' E' RIMASTO UN ULTIMA ISCRIZIONE SPERO TANTO CHE LA FACCIANO L'ESSERE PERFETTO MICHELE I. E IL MASTER GIUSEPPE P. PILOTA UFFICIALE DEL TEAM DI CREA GIOVANNI MA SE IL VOSTRO PROBLEMA E' LA COPPA CHIEDEREMO AL PRESIDENTE DI FARE UN PODIO A PARTE COSI' SARETE PREMIATI PRIMO E SECONDO POSTO COSI' VINCERETE SICURO COME GRATTA E VINCI

BY TULIPANO NERO
[/quote]

[/quote]

fate cadere nel vuoto le sue parole, senza rispondere alle provocazioni, ? l'arma unica per combattere questi personaggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='joy93' post='1036115' date='Sep 15 2009, 05:49 PM'][quote name='peppemodel' post='1036087' date='Sep 15 2009, 05:10 PM'][quote name='tulipano nero' post='1035620' date='Sep 14 2009, 08:44 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='1034984' date='Sep 13 2009, 09:28 PM'][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!! mi ? stato chiesto di presentare un'altra coppia per la categoria 1/10, si tratta dei piloti Mastroianni Francesco e Giamp? Fabio assistiti da Giamp? Vincenzo.

BY TULIPANO NERO
[/quote]

[/quote]

fate cadere nel vuoto le sue parole, senza rispondere alle provocazioni, ? l'arma unica per combattere questi personaggi ;)
[/quote]
sono pienamente daccordo con joy93

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi non lasciatevi andare alle provocazione pensate alla bella
giornata di festa che sara' il 18 grande coppie che si sono formate in
tutte le categorie sara' bellissimo perche a lamezia abbiamo grossi piloti
tutti bravi andiamo a gareggiare con lo spirito del divertimento e lasciamo
sti chiacchiere un solo grido FORZA MODELLISMO
UN ABRACCIO A TUTTI
CARUSO :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyvega' post='1036213' date='Sep 15 2009, 08:30 PM'][color="#4169E1"][size=6]ragazzi un atra coppia di raliisti a dato adesione piloti dott... tassone e giudice peppino dai ragazzi affretatevi a comfermare la vostra partecipazione siamo a meno 3[/size][/color] :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Tony ti stai preparando di gia'??
La cioccolata .te la porto al piu' presto......ho la mia auto 1:1 in fase di restauro......ho avuto un'accidente....nulla di che'.......
in quanti saremo??? gt
ciao Gio'

la mia mz e quasi pronta...manca solo la prova in pista....

Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='jonnyplus' post='1036224' date='Sep 15 2009, 08:48 PM'][quote name='tonyvega' post='1036213' date='Sep 15 2009, 08:30 PM'][color="#4169E1"][size=6]ragazzi un atra coppia di raliisti a dato adesione piloti dott... tassone e giudice peppino dai ragazzi affretatevi a comfermare la vostra partecipazione siamo a meno 3[/size][/color] :applauso::applauso::applauso:[/quote]

Tony ti stai preparando di gia'??
La cioccolata .te la porto al piu' presto......ho la mia auto 1:1 in fase di restauro......ho avuto un'accidente....nulla di che'.......
in quanti saremo??? gt
ciao Gio'

la mia mz e quasi pronta...manca solo la prova in pista....
[/quote]
ciao jonny mancano solo 2 3 coppie per essere al completo ti aspetto per la cioccolata :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='peppemodel' post='1036087' date='Sep 15 2009, 05:10 PM'][quote name='tulipano nero' post='1035620' date='Sep 14 2009, 08:44 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='1034984' date='Sep 13 2009, 09:28 PM'][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!! mi ? stato chiesto di presentare un'altra coppia per la categoria 1/10, si tratta dei piloti Mastroianni Francesco e Giamp? Fabio assistiti da Giamp? Vincenzo.

BY TULIPANO NERO
[/quote]

[/quote]

Peppe lascialo stare ? solo uno stupidino ignorantello!!!!!!!
forse gli rode qualcosa o non gli scende qualche "pruno"......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='1036271' date='Sep 15 2009, 09:43 PM'][quote name='peppemodel' post='1036087' date='Sep 15 2009, 05:10 PM'][quote name='tulipano nero' post='1035620' date='Sep 14 2009, 08:44 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='1034984' date='Sep 13 2009, 09:28 PM'][size=6][color="#0000FF"]Ciao a tutti!!! mi ? stato chiesto di presentare un'altra coppia per la categoria 1/10, si tratta dei piloti Mastroianni Francesco e Giamp? Fabio assistiti da Giamp? Vincenzo.

BY TULIPANO NERO
[/quote]

[/quote]

[/quote]

Carissimi amici dopo tanto tempo, tra vacanze e impegni famigliari inderogabili, mi sento in dovere di dire la mia.

Colgo innanzitutto l'occasione di salutarvi affettuosamente tutti indistintamente, ma , malgrado tutto oltre alle belle iniziative che amici in comune cercano di organizzare, vedo con mio grosso rammarico, e credetemi mi dispiace moltissimo, che tante cose sono peggiorate.

Vado al dunque: RISPETTO reciproco della persona.

E' assurdo e inconcepibile che al giorno d'oggi ancora assistiamo e soprattutto leggiamo attraverso il Forum che qualcuno si sente in DIRITTO di censurare a modo suo, apostrofandolo con il prorio nome o pseudonome, determinati comportamenti assunti da amici o colleghi automodellisti.

Io non mi voglio ergere a moralista o euducatore di checchisia, ma se una persona mi manca di rispetto, in questo ambito, ne faccio tesoro.(qualcuno mi dir? "Tu si ciuati ").

Da quel comportamento anomalo tenuto dalla persona nei miei confronti capisco con chi ho a che fare, non solo, ma anche le altre persone che in questo ambito gravitano intorno automaticamente vengono messe a fuoco ( o meglio " culirisciuti ").

Quindi miei cari amici, quelli perbene e ce ne siete tanti, non cadete e non suffragate le bassezze degli altri, anzi, se lo ritenete opportuno spendete una parola utile e di convincimento che possa fare capire a chi sbaglia che quello non ? un comportamento corretto.

Ma se invece, al contrario, chi sbaglia viene sponsorizzato si va verso lo sfascio totale.

Alla stregua di chi sbaglia c'? quello che, apparentemente, con linguaggio scurrile, pensa di essere uno o pi? gradini pi? in alto dell'altro ma non sa che il modo come si esprime e si propone agli altri lo qualifica.

Scusatemi se per qualcuno sono stato noioso ma il mio intervento ? mirato soprattutto a quelle persone che mancano di rispetto agli altri e che sappiano che volendo possono sempre ravvedersi e soprattutto MIGLIORARE come persone.

La pista e il sano agonismo poi decidono chi ? pi? bravo a guidare l'automodello.

Ad Maiora semper!!!!!!!!!!!!!!! e Vi ricordo che siete sempre nei miei pensieri.

Un ABBRACCIO grandissimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='misterGAS' post='1036745' date='Sep 16 2009, 06:33 PM']:ph34r::applauso::wacko: un saluto caloroso a tutti i miei colleghi piloti, volevo comunicarvi che il diciotto partecipo pure io, quindi allenatevi xch? non ci sar? trippa x gatti x nessuno in tutte le categorie. Saluto tutti , ci vediamo il 18. :ph34r::ph34r::ph34r: misterGAS[/quote]
:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONASERA RAGAZZI...
allego il file in word dell'iscrizione all'endurance, e Vi ricordo che le pre-iscrizioni sul forum sono valide, ma l'iscrizione vera e propria si f? compilando l'apposito modulo e consegnandolo o a me, oppure inviarlo all'indirizzo: pistadefazio@virgilio.it
Le adesioni sono state davvero tantissime e ancora ce ne saranno, quindi se fate l'iscrizione con il modulo Ci allegerite il lavoro per quel giorno, visto che bisogner? gestire circa 70-80 piloti!
Domani posto il REGOLAMENTO GENERALE della pista Defazio, che dovr? essere letto ed accettato da tutte le persone che vi entrano! Modificato da tonyrazor
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tonyrazor' post='1036894' date='Sep 16 2009, 08:56 PM']BUONASERA RAGAZZI...
allego il file in word dell'iscrizione all'endurance, e Vi ricordo che le pre-iscrizioni sul forum sono valide, ma l'iscrizione vera e propria si f? compilando l'apposito modulo e consegnandolo o a me, oppure inviarlo all'indirizzo: pistadefazio@virgilio.it
Le adesioni sono state davvero tantissime e ancora ce ne saranno, quindi se fate l'iscrizione con il modulo Ci allegerite il lavoro per quel giorno, visto che bisogner? gestire circa 70-80 piloti!
Domani posto il REGOLAMENTO GENERALE della pista Defazio, che dovr? essere letto ed accettato da tutte le persone che vi entrano![/quote]

Modulo completato....invio e-mail ed MP....urgente
saluti gio' Modificato da jonnyplus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='the race' post='1036271' date='Sep 15 2009, 09:43 PM'][quote name='peppemodel' post='1036087' date='Sep 15 2009, 05:10 PM'][quote name='tulipano nero' post='1035620' date='Sep 14 2009, 08:44 PM'][quote name='MARCO GRATICO' post='1034984' date='Sep 13 2009, 09:28 PM'][size=6][color="#0000ff"]Ciao a tutti!!! mi ? stato chiesto di presentare un'altra coppia per la categoria 1/10, si tratta dei piloti Mastroianni Francesco e Giamp? Fabio assistiti da Giamp? Vincenzo.

BY TULIPANO NERO
[/quote]

[/quote]

[/quote]
:ph34r::ph34r::ph34r: Caro peppe e the race sinceramente io e tutti i piloti pensavamo che voi vi iscrivevate a questa manifestazione, visto che ? una gara particolare e con tanti piloti, ? pane x i vostri denti, parlate sempre di gare con tante persone, e ora che vi si presenta l ' occasione vi nascondete dietro un pc, voi che siete professionisti di un certo livello , uno pilota ufficiale jp x la provincia di catanzaro e l' altro distributore jp x lamezia e provincia, e anche un bel pilota. Iscrivetevi e fate vedere chi siete , il podio vi aspetta assieme alle bottiglie di spumante che ha offerto Guido, aspettano voi x essere spruzzate, ciao vostro carissimo amico misterGAS :ph34r::ph34r::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...