Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
salve ragazzi...
eccomi tornato a scrivere dopo un lungo silenzio...
questa volta ho forte bisogno del vostro aiuto!

ho deciso di avvicinarmi all off road e farlo con un rtr!

sto cercando di prendere un prodotto che dia possibilita di upgrade nel caso volessi diventare piu competitivo e che allo stesso tempo mi permetta di divertirmi con poco nel caso contrario!

la scelta sta ricadendo sui seguenti modelli:

lrp s8 bx rtr
hobao hyper 8.5 rtr
hobbytech str8 rtr

escudendo per ora la losi 2.0 rtr per l elevato costo.

potete consigliarmi nella mia scelta?
ho sentito che la lrp ? perfettamente trasformabile nella versione kit con tutti gli upgrade, ? vero?hanno proprio le stesse misure le 2 macchine?

e delle altre che ve ne pare?
seguendo il ocnsiglio di qualche modellista ho controllaot le classifiche nazionali per vedere quali modelli risultano usti e tolte tutte le versioni kit delle varie kyosho xray mugen e losi..ho riscontrato qualche lrp s8 bx poche hobao ma nessuna hobbytech.

insomma questo ? il quadro...consigliatemi se potete ve ne sarei molto grato.

un fattore importante ? il prezzo: vorrei rimanere sui 300 euro.. Modificato da jackdani
Inviato:

Ti do un parere strettamente personale,perche' non parti con un buon usato da competizione?In giro si trovano degli ottimi modelli ad un buon prezzo,cosi' se un domani come dici tu decidi di diventare piu' competitivo il modello gia' ce l'hai,certo sicuramente andrai a spendere qualcosa in piu' di quello che e' il tuo badget pero' stai certo che come dice un grande(Vergadoro)chi piu' spende meno spende.Ciao e auguri per quasiasi sia la tua scelta :rolleyes:

Inviato:

[quote name='calimero' post='1022967' date='Aug 18 2009, 08:27 AM']Ti do un parere strettamente personale,perche' non parti con un buon usato da competizione?In giro si trovano degli ottimi modelli ad un buon prezzo,cosi' se un domani come dici tu decidi di diventare piu' competitivo il modello gia' ce l'hai,certo sicuramente andrai a spendere qualcosa in piu' di quello che e' il tuo badget pero' stai certo che come dice un grande(Vergadoro)chi piu' spende meno spende.Ciao e auguri per quasiasi sia la tua scelta :rolleyes:[/quote]
In effetti in molti mi dicono la stessa cosa: il divertimento spensierato delle prime uscite con rtr si trasforma ben presto in problemi di durata e rotture con conseguenti spese! Al contempo sto prendendo in cinsiderazione degli usati vedi mugen!

• 4 weeks later...
Inviato:
ciao
se ti pu? interessare io ho una hobao hyper8 pro......quella cn pezzi in carbonio e i 3 differenziali spider......con la quale ti posso dare un novarossi n21 5t....qulcosa(nn ricordo) con 5 litri all'attivo....e servi futaba....ti mankerebbe solo la centralina e la radio(anke 50 euro).....kiedo 450 trattabili (? un mostro ed ?tenuta in moniera maniacale)......invio foto........fammi sapere........se vuoi a 350 ti d? le stesse cose ma con base kyosho inferno mp 7.5 yukikanai.....con 5 litri.......

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...