ssk Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 volevo chiedervi cosa ne pensate di questo prodotto, qualcuno di voi gi? le conosce o ne possiede una? grazie http://www.microsizer.it/html/iwaversubblu.shtml Citare
ssk Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 nessuno sa darmi delle informazioni? Citare
-MoRpHeUs- Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 Io le ho viste di presenza, e a dirti il vero non sembrano chissa' che'... Secondo me sono solo giocattoli per bambini.... P.S.Puo' darsi che mi sbaglio, ma questa e' la mia opionione a primo impatto... Citare
ssk Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 di presenza significa che le hai viste girare o intendi viste sul sito? Citare
Chumba Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 il sito ? carino, e quello che vendono oscilla tra le microauto e i giocattoli in genere... il che non vuol dire che se uno spende 69.90 per una subaru faccia male, basta che sappia quello che fa! Citare
ssk Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 lo so chumba ma le miniz kyosho costano molto, tu conosci altre alternative? Citare
mIcHaEl\o Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 Io ne possiedo una, ? la viper che sta nel sito, l'ho comperata l'anno scorso su rc-mart e l'ho pagato il doppio. Ben 120 euro. Devo dire che se non ti costruisci un'apposita pista non ti diverti un gran ch?. La pista deve avere molto grip (onde evitare lo slittamento delle ruote) ha un motore molto potente in rapporto al peso del modello. Le piste che ho visto in alcuni filmati sono costituite per lo pi? da moquette. Basta avere un po di spazio e molta fantasia per divertirsi davvero. Pi? si ? e pi? ci si diverte. In giro per il web ci sono anche molti filmati, io ad esempio ne ho uno dove vi ? una mini-z, sicuramente modificata, che sfreccia a ben 59 miglia/h. Noi l'abbiamo presa in 6 ma non siamo mai andati a girare assieme, appunto perch? ci vuole una buona organizzazione nel preparare la pista e sicuramente un bel po di spazio. P.s: non ? un giocattolo Citare
mIcHaEl\o Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 Dimenticavo, la mia ? una mini-z. Queste si differenziano solo dalla marca. Citare
ssk Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 quindi dici che la differenza ? solo la marca? sul sito dice anche che i pezzi sono compatibili e vero? grazie Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.