Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Come concorrente voglio solo dire la mia:

COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE, ALLA DIREZIONE DI GARA E ALLA CORTESIA DI TUTTI GLI ADDETTI AI SERVIZI. :applauso::applauso::applauso:

• Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='maximino' date='05 October 2009 - 01:27 PM' timestamp='1254738457' post='1045634']
[quote name='max68' date='05 October 2009 - 12:43 PM' timestamp='1254735837' post='1045615']
Volevo fare un po' di doverosi ringraziamenti in ordine sparso e non per importanza :

- Grazie agl' organizzatori dell' evento , hanno organizzato il tutto in modo impeccabile facendoci trascorrere tre giorni fantastici.

- Grazie al personale adetto al bar , anche loro inpeccabili e ci hanno rinfocillato per tre giorni

- Grazie al mio team lo Special parts by Bianchi che capitanato dal fantastico Bianchi Maurizio , come detto anche dal Sig. Bruschi a fatto man bassa di podi

- Grazie agli sponsor che hanno messo a disposizione premi per tutti i partecipanti.

- Un grazie particolare anche a mio figlio che mi ha regalato una finale bellissima , senza un errore ed andando veramente forte per la sua categoria , portando a casa il primo posto e il giro piu' veloce della finale

Unica nota negativa , e mi riallaccio a quanto detto dal Signor Bruschi , e che ci vorrebbe piu' serieta' quando si comunica l' iscrizione , non credo sia possibile una preiscrizione di 81 piloti e una presenza di 54 , si parla di 27 concorrenti in meno .

Ora non voglio mettere in discussione che questi 27 non abbiano avuto motivazioni valide per non presentarsi , ma sicuramente tutti questi son possessori di un telefono per comunicare la loro assenza.

Grazie di nuovo a tutti

Saluti

Cavazzini Massimiliano
[/quote]
Bravo, allora NON METTERE IN DISCUSSIONE!!!
Io sono proprio uno di quelli che telefonicamente a Bruschi ha detto x ben 2 volte e in 2 telefonate diverse che la mia presenza non era certa...
Evitiamo di fare di "tutta un erba un fascio" (generalizzare troppo), ok?
[/quote]

Non credo che Max68 (che conosco di persona) volesse generalizzare, se tu hai avvisato per tempo sei stato corretto, pi? di tanti altri che al contrario tuo se ne sono fregati.
Poi se uno ? apposto con la coscienza tanto meglio.....

saluti
Inviato:
Pure io volevo ringrazziare tutti quelli che mi conoscono per la partecipazione a Ferrara e tutti quelli che hanno aderito alla realizzazione di un evento cosi a Ferrara.

Poster? in ordine le finali di tutti e cinque le categori si comin cia con i cadetti.
Inviato:
Grazie Loris per la difesa ed e' stato un piacere trascorrere tre giorni in tua compagnia come con il resto del gruppo.
Per quanto riguarda il Sig. maximino volevo ribadire che non volevo generalizzare assolutamente , e poi non e' il caso di urlare per esporre le proprie ragioni , tanto piu' quando si e' a posto con la coscienza.

Dunque rimango fermissimo sulle mie idee , certo di non aver offeso nessuno .

Saluti

Cavazzini Massimiliano

Inviato:

Volevo fare i complimenti all' organizzazione e alla vittoria di Bruschi in F1 con la Fenix :applauso:

Per quanto mi riguarda ho avuto subito una spenta al primo giro..ho perso due giri che in 10 minuti ho recuperato e quando mi sono sdoppiato ho fatto altre 3 spente e ho pensato bene di ritirarmi..

Peccato avevo un macinin che volava..
questo ? un p? il mio rammarico!

sono cmq contento perch? ho trovato un'assetto di base che mi permette d'esser competritivo su ogni pista regolandio solo qualche geometria!!

Sono stato proprio bravo a lavorarci sopra con il mio meccanico e sviluppare la Fenix! :applauso:
Scusate la mia punta d'orgoglio ma ci vuole per scaricare il nervoso

Inviato:
Ed ecco quella senior Chiedo scusa se ? in jpeg, ma il file in pdf e troppo grande se volete la finale questa ? la mia mail.

axellj2005@hotmail.it

Ciao
Inviato:
Ed ecco quella senior Chiedo scusa se ? in jpeg, ma il file in pdf e troppo grande se volete la finale questa ? la mia mail.

axellj2005@hotmail.it

Ciao [attachment=65590:Finale A Cat Rally Senior.JPG]
Inviato:

[size="3"][color="#FF00FF"]Ringrazio qui,(visto che su altri forum rosicano,e hanno cancellato il mio post)Granatella Loris e Cavazzini Andrea per l'ottimi risultati ottenuti,grazie anche alla Pink Arrows "EVO" :applauso::applauso::):)[/color] [/size]

Inviato:

[quote name='Netherlands' date='05 October 2009 - 08:04 PM' timestamp='1254762270' post='1045842']
Volevo fare i complimenti all' organizzazione e alla vittoria di Bruschi in F1 con la Fenix :applauso:

Per quanto mi riguarda ho avuto subito una spenta al primo giro..ho perso due giri che in 10 minuti ho recuperato e quando mi sono sdoppiato ho fatto altre 3 spente e ho pensato bene di ritirarmi..

Peccato avevo un macinin che volava..
questo ? un p? il mio rammarico!

sono cmq contento perch? ho trovato un'assetto di base che mi permette d'esser competritivo su ogni pista regolandio solo qualche geometria!!

Sono stato proprio bravo a lavorarci sopra con il mio meccanico e sviluppare la Fenix! :applauso:
Scusate la mia punta d'orgoglio ma ci vuole per scaricare il nervoso
[/quote]

Ma che punta d'orgoglio!!! Nulla a togliere a Marco (Bruschi, con cui mi complimento davvero!!!), ma anche tu VOLAVI.
Sai come la penso!!! Avevi il macinino + bello degli F1 !!!! a mio avviso.

Inviato:

[quote name='orsogrigio' date='05 October 2009 - 08:54 PM' timestamp='1254765260' post='1045867']
[size="3"][color="#FF00FF"]Ringrazio qui,(visto che su altri forum rosicano,e hanno cancellato il mio post)Granatella Loris e Cavazzini Andrea per l'ottimi risultati ottenuti,grazie anche alla Pink Arrows "EVO" :applauso::applauso::):)[/color] [/size]
[/quote]

GRAZIE MILLE!!!

Inviato:

Salve
:blush: che dire, finalmente un po di riposo, dopo aver pasato tutta la settimana fino a notte innoltrata nella pista x renderla un signora pista,
in qualita' di presidente della Gruppo Automodellisti Estensi, volevo con una GRANDE PAROLA, un [color="#FF0000"]GRAZIE[/color] A
TUTTI i concorrenti presenti e assenti di questo week and,penso x cause di forza maggiore si sono persi un fine settimana

di gara indimenticabile,

allo staff ristoro, mitica giovi urlatrice, sergio lucia erika roby giuly l'incendiario,[color="#FF0000"]GRAZIE[/color]

al vulcano bruschi gp, che ha curato gran parte dell organizzazione antecedente all evento,tenendo vive e in tempo reale

le iscrizioni, recupero sponsor,pass chek in catering ecc ecc.[color="#FF0000"]GRAZIE[/color]

cecilia e sabyr iscrizioni(chek in)[color="#FF0000"]GRAZIE[/color]

in giuria, alessio Giorgio Montemagno e alessino impeccabili con il doppio cronometragio, [color="#FF0000"]GRAZIE[/color]

alle verifiche stefano e giacomo[color="#FF0000"]GRAZIE[/color]

alla pit lane luca e manu [color="#FF0000"]GRAZIE[/color]

webmaster sito galdiolo GRAZIE[color="#FF0000"]GRAZIE[/color]

Spero di non aver dimenticato nesunno, non voliatemene.

complimenti ai vincitori delle varie categorie,

ED UN [color="#FF0000"]GRAZIE[/color]ANCHE A TUTI GLI SPONSOR CHE ANNO PERMESSO UN RIENTRO NON A MANI VUOTE A MOLTI

PILOTI, CHI CON PIU C... CHI MENO

SPERO di rivedervi presto e BELLI carichi sulla nostra pista

grazie
sandro catozzi

Inviato:
Ringrazio qui,(visto che su altri forum rosicano,e hanno cancellato il mio post)Granatella Loris e Cavazzini Andrea per l'ottimi risultati ottenuti,grazie anche alla Pink Arrows "EVO" [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/smile.gif[/img]

Grazie molte .

Saluti max e andy
Inviato:

Grazie Loris..
Complimenti anche a te che nonostante la poca assistenza che hai per metter gi? l'mz riesci cmq a gestirla con l'aiuto del team bianchi e ad andare forte..

Certo ? che se magari cambiassi macinino potresti avere pi? assistenza...non st? parlando di passare alla mantua ci mancherebbe altro...e nemmeno ti st? dicendo che alle gare che fai ci sarei sempre anch'io per cui potrei darti una mano..e non st? affatto facendoti pressione per farti comprare la fenix..ci mancherebbe altro..huauhahuauhauhauhauhauh

In'oltre non avresti nemmeno il pezzo che a me ha dato problemi domenica... :D:D:D

Cmq lo ammetto il team bianchi ogni anno ? sempre pi? competitivo..fate proprio un gran bel sviluppo..tanto di cappello a "maury"..e cappella per Mirko! :D

Inviato:
Anche io devo fare i complimenti a tutti e sopratutto a Loris e Jury che mi hanno dato come al solito un bel paghino .... ma riuscir? un giorno a starvi davanti!!!!
Complimenti al pilotino che mi porto sempre appresso alle gare anche se probabilmente si tiene nel taschino la sfiga ... v? sempre come un treno!!!
Fulvietto prima o poi vedrai che il colpaccio ti riesce ... magari ngli expert!!!!!!
Un grazie doveroso alla mia dolcissima Monica che mi segue sempre con passione e si f? in quattro per aiutare chi ha bisogno ... (vedi Fulvio, Speed e Soncia ...).
Un grazie anche ad Ettore della Blue Angel ... top la mix che faceva andare forte il motorello .... peccato che alla guida ci fosse un piombo!!!!
Ciao a tutti ed alla prossima.
Andrea
Inviato: (modificato)
complimenti a tutti gli organizzatori...........
gara organizzata benissimo, gestita benissimo etc
speriamo che di gare a questo livello ne organizzino sempre piu.

per quanto riguarda la gara mi posso ritenere soddisfatto del quinto posto, considerando che è la seconda gara che faccio con l'mz2-baruzzi- e l'ultima gara fatta risale ad ascoli!!!!
cosa primaria, oltre al risultato, è la SODDIFAZIONE "per la seconda volta" in 2 gare fatte, di dare la paga al TEAM di Brescia, che nell'ordine sono:
SONCIA..........NETHERLAND.......KOZI.........

datevi all'ippica, al subbuteo, al calcio balilla, bocce........ cè ne sono di sport belli dove potte primeggiare..ihihihihihihihih

sckerzi a parte siamo andati tutti forti,e tutti in finale, poi la fortuna ha mescolato le carte....... il nostro non è un vero e proprio team come quello di BIANCHI "che invidio molto", siamo amici con marche e motori diversi ma legati da questo magnifico hobby.
un plauso a Netherland CHE, ABBANDONATO DAL SUO TEAM "CHE PURTROPPO" NON ESISTE PIU'porta avanti "da solo" il progetto fenix............ e riesce a farla andare alla grande, pero'.........................................
un plauso a kozi ch prima era un bombardato e ora va molto forte........"cmq lo tengo sempre dietro"
un grazie a monica , mio meccanico personale in finale.
un plauso al soncia, sempre veloce, un mastino del modellismo, tradito dal Suo spk
un plauso a tutti i vincitori e a tutti quelli che hanno partecipato a questa magifica gara.
un plauso ai piloti PRESENTI della rigida.............. anche se vederli girare è deprimevole............. sicuramente divertente ma che pena..........

ringrazio i miei sponsor:
CORNICI MUTII ihihihihihihi
e i motori nova Baruzzi.......... Modificato da speed
Visitatore 57s01
Inviato:
ciao Speed, netherland non ? solo ed abbandonato.Ricorda che nei senior ha vinto una macchina di base Fenix rivisitata profondamente da Marco Bruschi, che mi avr? fatto costruire una montagna di pezzi prima di arrivare a quelli buoni, per? il risultato si ? visto ad Ascoli ed a Ferrara: 1? senza alcuna discussione di merito.
Il solo cruccio che ho ? non aver aderito alle richieste di Marco prima; forse anche in Amsci avremmo fatto altre figure, non solo come finalisti.
MA va bene cos?! n on siamo professionisti e ci facciamo tutte le modifiche in casa.
Ciao e forza Mantua che ha fiducia in noi, in Fulvio ed in tanti altri.
G.Bruschi
Inviato:

[quote name='Kozi' date='06 October 2009 - 02:11 PM' timestamp='1254827512' post='1046160']
Anche io devo fare i complimenti a tutti e sopratutto a Loris e Jury che mi hanno dato come al solito un bel paghino .... ma riuscir? un giorno a starvi davanti!!!!
Complimenti al pilotino che mi porto sempre appresso alle gare anche se probabilmente si tiene nel taschino la sfiga ... v? sempre come un treno!!!
Fulvietto prima o poi vedrai che il colpaccio ti riesce ... magari ngli expert!!!!!!
Un grazie doveroso alla mia dolcissima Monica che mi segue sempre con passione e si f? in quattro per aiutare chi ha bisogno ... (vedi Fulvio, Speed e Soncia ...).
Un grazie anche ad Ettore della Blue Angel ... top la mix che faceva andare forte il motorello .... peccato che alla guida ci fosse un piombo!!!!
Ciao a tutti ed alla prossima.
Andrea
[/quote]

Ma se andavi come un treno?
Bravo Andrea, con la mz stai crescendo davvero parecchio, mentre il sottoscritto ? rimasto un po fermo..... (in tutti i sensi :) )

Vedremo cosa ci presenta il futuro!!!

Inviato:

[quote name='Netherlands' date='06 October 2009 - 01:53 PM' timestamp='1254826411' post='1046149']
Grazie Loris..
Complimenti anche a te che nonostante la poca assistenza che hai per metter gi? l'mz riesci cmq a gestirla con l'aiuto del team bianchi e ad andare forte..

Certo ? che se magari cambiassi macinino potresti avere pi? assistenza...non st? parlando di passare alla mantua ci mancherebbe altro...e nemmeno ti st? dicendo che alle gare che fai ci sarei sempre anch'io per cui potrei darti una mano..e non st? affatto facendoti pressione per farti comprare la fenix..ci mancherebbe altro..huauhahuauhauhauhauhauh

In'oltre non avresti nemmeno il pezzo che a me ha dato problemi domenica... :D:D:D

Cmq lo ammetto il team bianchi ogni anno ? sempre pi? competitivo..fate proprio un gran bel sviluppo..tanto di cappello a "maury"..e cappella per Mirko! :D
[/quote]

Eheheheheh 'Stardo!!!!
Se mi prometti che una ipotetica "mia" fenix si comporta come la tua, un pensiero non ti nascondo che ce lo farei sul serio....
Il progetto MZ ora come ora mi sembra un po un treno abbandonato su un binario morto.... chiss?.... vedremo...

Grazie per i complimentoni, chiaro che senza il team Bianchi (e nello specifico, MIRKO) sarei tornato a casa il venerdi sera dopo le prime prove..... era desolante usare il macinino e non trovare "la quadra".
Nessuna colpa alla MZ, che reputo una macchina dal potenziale spaventoso, ma forse per me, che ? da 1 anno che faccio rally, ? un po troppo complicata e complice sicuramente il fatto che nella mia zona e nelle nostre gare (regionale, italiano, coppa italia ... ecc....) non ho riferimenti che possano darmi seriamente qualche dritta.

E' vero il detto : aiutati che Dio ti aiuta, ma ogni tanto se qualcuno ti allunga una mano, male non fa di certo.

Vediamo.

Inviato:
Ciao Speed, non ho il piacere di conoscerti,per? ti vorrei fare una domanda. Intanto grazie per i complimenti ai per i piloti della rigida.

Ma, perch? dici che la rigida fa pena vederla? Perch? va piano in curva? Perch? i motori non urlano?

Perch? personalmente a me fanno pena le rally game,che ? una categoria che non concepisco,per? non lo dico.
Ognugno fa ci? che pi? piace.

Saluti

Grazi Matteo
Inviato:
[quote name='matteo48' date='06 October 2009 - 05:24 PM' timestamp='1254839073' post='1046287']
Ciao Speed, non ho il piacere di conoscerti,per? ti vorrei fare una domanda. Intanto grazie per i complimenti ai per i piloti della rigida.

Ma, perch? dici che la rigida fa pena vederla? Perch? va piano in curva? Perch? i motori non urlano?

Perch? personalmente a me fanno pena le rally game,che ? una categoria che non concepisco,per? non lo dico.
Ognugno fa ci? che pi? piace.

Saluti

Grazi Matteo
[/quote]

credo che si riferisse al numero di partecipanti.....
Inviato:

[quote name='insane' date='06 October 2009 - 03:05 PM' timestamp='1254830714' post='1046205']
[quote name='Netherlands' date='06 October 2009 - 01:53 PM' timestamp='1254826411' post='1046149']
Grazie Loris..

[/quote]

Eheheheheh 'Stardo!!!!
Se mi prometti che una ipotetica "mia" fenix si comporta come la tua, un pensiero non ti nascondo che ce lo farei sul serio....
Il progetto MZ ora come ora mi sembra un po un treno abbandonato su un binario morto.... chiss?.... vedremo...

Grazie per i complimentoni, chiaro che senza il team Bianchi (e nello specifico, MIRKO) sarei tornato a casa il venerdi sera dopo le prime prove..... era desolante usare il macinino e non trovare "la quadra".
Nessuna colpa alla MZ, che reputo una macchina dal potenziale spaventoso, ma forse per me, che ? da 1 anno che faccio rally, ? un po troppo complicata e complice sicuramente il fatto che nella mia zona e nelle nostre gare (regionale, italiano, coppa italia ... ecc....) non ho riferimenti che possano darmi seriamente qualche dritta.

E' vero il detto : aiutati che Dio ti aiuta, ma ogni tanto se qualcuno ti allunga una mano, male non fa di certo.

Vediamo.
[/quote]

vieni per caso al trofeo Mz a Nettuno? si potrebbe quadrare la macchina insieme ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...