Vai al contenuto

Xb8 Rally


Messaggi raccomandati

[quote name='Stilo' post='1020147' date='Aug 8 2009, 07:05 PM']salve a tutti...ho preso il modello in questione, ma su internet non riesco a trovare le istruzioni, l'esploso con i codici ne i fogli per il set up!....mica potete darmi una mano?
grazie a tutti[/quote]

su rcbazar c'? una guida al montaggio completa piena di foto!

p.s. attento a mettere dritte le pastiglie dei freni.

ciaoooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='michelecordella' post='1020163' date='Aug 8 2009, 07:03 PM'][quote name='Stilo' post='1020147' date='Aug 8 2009, 07:05 PM']salve a tutti...ho preso il modello in questione, ma su internet non riesco a trovare le istruzioni, l'esploso con i codici ne i fogli per il set up!....mica potete darmi una mano?
grazie a tutti[/quote]

su rcbazar c'? una guida al montaggio completa piena di foto!

p.s. attento a mettere dritte le pastiglie dei freni.

ciaoooooo
[/quote]

vista vista...ma mi servirebbe almeno l'esploso con i codici x i ricambi... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

mah non saprei o l'ho avuta e i pezzi di ricambio che ho preso erano identici alla off anche se i bracci ant inf almeno gli ultimi che ho preso davano pi? sterzo ma non ricordo quali erano se hai tempo e voglia di cercare tempo fa ho fatto un post sulla xb8 da rally con le modifiche da me fatte :rolleyes::rolleyes: andava da cannone

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GTA' post='1020468' date='Aug 10 2009, 09:18 AM'][quote name='Stilo' post='1020406' date='Aug 10 2009, 12:10 AM']tu dici che e la tq modificata?[/quote]

Monta soltanto i braccetti della TQ.Se mi mandi la tua mail a pierre147@alice.it ti mando l'esploso della XB8R.
[/quote]

? quello che si trova sul sito della x ray?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' post='1020548' date='Aug 10 2009, 01:40 PM'][quote name='GTA' post='1020468' date='Aug 10 2009, 09:18 AM'][quote name='Stilo' post='1020406' date='Aug 10 2009, 12:10 AM']tu dici che e la tq modificata?[/quote]

Monta soltanto i braccetti della TQ.Se mi mandi la tua mail a pierre147@alice.it ti mando l'esploso della XB8R.
[/quote]

? quello che si trova sul sito della x ray?
[/quote]

Si ? uguale.Pensavo che l'avessero tolto,sorry :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' post='1020669' date='Aug 10 2009, 07:48 PM']...beh grazie a tutti, speriamo di non rompere mai niente! :D[/quote]

Dai stai tranquillo che ? una macchina molto resistente e poi anche se ? fuori produzione i ricambi si trovano tranquillamente...a parte il telaio.

P.S.
Ah dimenticavo,l'unico ricambio che non sono ancora riuscito a trovare ? il kit barra posteriore,mi servirebbero soprattutto i supporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GTA' post='1020680' date='Aug 10 2009, 07:13 PM'][quote name='Stilo' post='1020669' date='Aug 10 2009, 07:48 PM']...beh grazie a tutti, speriamo di non rompere mai niente! :D[/quote]

Dai stai tranquillo che ? una macchina molto resistente e poi anche se ? fuori produzione i ricambi si trovano tranquillamente...a parte il telaio.

P.S.
Ah dimenticavo,l'unico ricambio che non sono ancora riuscito a trovare ? il kit barra posteriore,mi servirebbero soprattutto i supporti.
[/quote]

sar?...ma non conosci la mia guida...chiedilo al mio revo!!! :D
secondo me ti conviene chiedere direttamente alla sprintrc, mi sa che la versione rally e una loro elaborazione!
se li trovo ti faccio un fischio ;)

Modificato da Stilo
Link al commento
Condividi su altri siti

x gta il mio consiglio ?... la togli perch? ha un gioco pazzesco almeno su quella che avevo io, e prendi un tondino di acciaio da 4mm con calma lo pieghi e ci fai la barra e la adatti alla cassa differenziale prendi i uniball con sfera e grano della mantua x 4mm da mettere sopra, sotto ci metti uno normale regoli tutto per bene e ti ritrovi con una barra eterna e la puoi regolare lo stesso e ti dimentichi tutti i giochi e problemi vari senza contare che togli pure peso :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='totore636' post='1020806' date='Aug 11 2009, 09:54 AM']nell'ultima versione la barra ? su cuscinetti,funziona benissimo[/quote]

Infatti sto cercando la seconda versione proprio perch? ? su cuscinetti...sperando che si possa adattare alla prima versione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...