Vai al contenuto

che ve ne pare???


Dark 2wd

Messaggi raccomandati

Stavo pasticciando con i miei colori in garage quando tutto ad un tratto (lampo di genio) ecco qua che creo una carrozza............... :blink::blink::blink:
DOMANDA: quali sono i vostri consigli per poter migliorare le mie carrozze??? (oltre che a cmprarle gia verniciate :D:lol::D )
[img]http://img190.imageshack.us/img190/5714/pic0012m.jpg[/img]

Modificato da Dark 2wd
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Stilo' post='1019779' date='Aug 7 2009, 02:47 PM']come migliorare le tue carrozze???
semplice....
CAMBIA FOTOCAMERA!!!!! di sicuro si vedono meglio! :D
bellissima la carrozza! :fajepaura:[/quote]
la proxima volta uso qualcosa con piu risoluzione :blush: comunque grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='1019889' date='Aug 7 2009, 08:20 PM'][quote name='figoccio' post='1019884' date='Aug 7 2009, 07:56 PM']BELLA UN BEL PO DANY E CHI TE L HA FATTA COMPLIMENTISSIMI MI PIACE USACCO MA SOPRATUTTO ADORO L ADESIVO AVANTI AHAHA


SEMPRE FORZA SOFIA GUCCI AHAHAH[/quote]




BUONGUSTAIO :lol:
[/quote]
Prendo appunti...... :applauso::applauso::applauso: grazie a tutti per i commenti :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Flygio' post='1020984' date='Aug 11 2009, 07:36 PM']Molto bella!! :applauso:

Ma dal vero l'ho vista malamente....... perch? andava molto veloce :P[/quote]
Grazie Gio ....... e ricorda all'anteriore mettici roba dura :blink:
dai che alla prossima ci facciamo una bella finale tutti assieme in mezzo alle 1/8 pista :wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='Dark 2wd' post='1022629' date='Aug 17 2009, 01:37 PM'][quote name='Flygio' post='1020984' date='Aug 11 2009, 07:36 PM']Molto bella!! :applauso:

Ma dal vero l'ho vista malamente....... perch? andava molto veloce :P[/quote]
Grazie Gio ....... e ricorda all'anteriore mettici roba dura :blink:
dai che alla prossima ci facciamo una bella finale tutti assieme in mezzo alle 1/8 pista :wfiga::wfiga::wfiga:
[/quote]


si si duro ? meglio! :fajepaura:

alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...