lollofenix Inviato: 6 Giugno 2004 Segnala Inviato: 6 Giugno 2004 ecco le foto della mia nuova piccola....alcune sono venute male <_< ....1 Citare
lollofenix Inviato: 6 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2004 (modificato) le ho messo i fari post e anteriori e le luci sottoscocca....oltre a qualche adesivo.le luci sono a 3v e sono alimentate da 2 stilo nel bagagliaio posteriore.le strisce rosse e blu sono quelle martini della delta della deltaplastik............ non le avevo attaccate nella scocca dell 1/10 e le dovevo usare da qualche parte....... Modificato 6 Giugno 2004 da lollofenix Citare
Metal Demon Inviato: 7 Giugno 2004 Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 Davvero bella!! Anche le strisce sono belle, si adattano!!! Citare
lollofenix Inviato: 7 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Giugno 2004 adesso con calma la faccio............... Citare
kit Inviato: 8 Giugno 2004 Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 ottimo lavoro lollo...caspita proprio bravo!!!! :battimani: sono curioso per? di vedere come hai sistemato le batterie, perch? non fai uno scatto ? cmq bravo davvero!!! Citare
lollofenix Inviato: 8 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 8 Giugno 2004 appena posso la faccio comunque ho distrutto una vecchia torcia ricavandone l alloggio per le 2 stilo e l ho sistemato nell interno del bagagliaio dopo aver eliminato i bordi in plastica........... Citare
Doctor46 Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Inviato: 9 Giugno 2004 bellllllllllllla!!!!!!!!!!!! comlimenti Citare
pietro Inviato: 9 Giugno 2004 Segnala Inviato: 9 Giugno 2004 complimenti ? bellissima.....dove le hai prese le luci??? ps ? davvero troppo bella Citare
lollofenix Inviato: 9 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 9 Giugno 2004 i led li ho presi in un negozio di riparazioni tv,lavatrici,ecc ecc. e ci sono rossi,gialli e verdi............ Citare
pietro Inviato: 10 Giugno 2004 Segnala Inviato: 10 Giugno 2004 davvero bellissima.....adesso provo a vedere se li trovo e li monto nella mia carrozza..... Citare
lollofenix Inviato: 10 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 10 Giugno 2004 beh considera che alla prima botta ti saltano e devi trovare il modo di fissare le pile alla scocca.........se trovi il modo postami le foto........... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.