Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]Salve amici,quale delle 2 marche di servocomandi mi consigliate????? [color="#ff0000"]Hitec [/color][color="#0000ff"]oppure [/color][color="#ff0000"]Multiplex [/color][color="#00ff00"]???[/color][color="#0000ff"]non mi servono pareri su altri servocomandi....solo su ste 2 ditte grazie....da premettere che gi? uso i multiplex e sono eccezzionali....per? vorrei pareri su chei ha usato anche hitec,grazie :blush: [/color][/color][/size][/font][/b]

Inviato:
io ho sempre usato hitec.... sia all'inizio con i buggy che ora con la 1:10
mi sono sempre troato bene nulla da dire... non conosco per? i multiplex.... quindi non saperei farti un paragone.....

io stavo pensando di prendere i sanwa....
Inviato:
Hitec buon prodotto rapportato al prezzo ....Multiplex non male , ma se ne vedono pochi .

Saluti Mario da Beppe ................................................................................
................
Inviato:

Io ho quasi usato sempre Hitec l'unico problema che ho riscontrato e che fanno un po' di fatica a tornare al punto neutro,comunque in base a quello che costano te li consiglio vivamente :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...