mulocar Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 [b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]Salve amici,quale delle 2 marche di servocomandi mi consigliate????? [color="#ff0000"]Hitec [/color][color="#0000ff"]oppure [/color][color="#ff0000"]Multiplex [/color][color="#00ff00"]???[/color][color="#0000ff"]non mi servono pareri su altri servocomandi....solo su ste 2 ditte grazie....da premettere che gi? uso i multiplex e sono eccezzionali....per? vorrei pareri su chei ha usato anche hitec,grazie [/color][/color][/size][/font][/b] Citare
Davidello Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 io ho sempre usato hitec.... sia all'inizio con i buggy che ora con la 1:10 mi sono sempre troato bene nulla da dire... non conosco per? i multiplex.... quindi non saperei farti un paragone..... io stavo pensando di prendere i sanwa.... Citare
rubelliniracing Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 Hitec buon prodotto rapportato al prezzo ....Multiplex non male , ma se ne vedono pochi . Saluti Mario da Beppe ................................................................................ ................ Citare
calimero Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 Io ho quasi usato sempre Hitec l'unico problema che ho riscontrato e che fanno un po' di fatica a tornare al punto neutro,comunque in base a quello che costano te li consiglio vivamente Citare
il-gufo Inviato: 5 Agosto 2009 Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 penso siano la stessa minestra! se non erro, Hitec ha assorbito Multiplex anni fa.... Citare
mulocar Inviato: 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Agosto 2009 ok grazie a tutti amici miei...... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.