Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Balestri ha scoronato la seconda o comunque la sua macchina non cambiava pi?

...ha continuato a girare in prima marcia (ha fatto una sosta in cui i suoi meccanici dopo aver fatto il pieno hanno dato un'occhiata alla trasmissione ma non hanno potuto sistemare nulla) e poco dopo ha rotto il motore.

Tironi ha avuto un po' di problemi..capottava all'inizio e poi un po' di rogne con il motore
Inviato:
Se la Team Magic non si decide a cambiare il materiale delle corone non vincer? + niente.
Sono un possessore di due G4 ed esasperato dai continui scoronamenti in tutte le finali di gara passer? al pi? presto ad altra macchina .. anche ad una Thunder Tiger.
Inviato:
ma guarda..io non sono convinto che sia stata una semplice scoronata. Gli avrebbero cambiato la corona (e la flangia insieme), sono prepareti a cose di questo genere. Secondo me deve aver rotto qualcosa di pi? "serio", tipo il pignone o non so che..
Inviato:
Devo dire una cosa anche se vado un po Off-topic ma al di la dei materiali il vero campione ? stato Dario Balestri che per me ? il vero vincitore, e con questo non eloggiare i materiali di Dario, in quanto io amo di pi? la xray, ma voglio eloggiare il pilota che ? in lui: un vero campione e meritava di vincere anche questa volta l'europeo ed ? dura mandare gi? un rospo del genere che l'ha visto primeggiare dai primi secondi di gara fino alla fine.
Poi la grande sorpresa per tutti ? stato sicuramente Biagio Sapataro, e qu? rientro un pochetto nel topic in quanto affidandosi ad un modello ultra collaudato ? potuto uscire fuori un nuovo astro nascente che nessuno si aspettava di trovare, infatti l'ha dichiarato anche Ielasi che anch'esso ? stato sfortunato, anche se era pienamente consapevole che il suo modello poteva dargli qualche piccola sorpresa essendo un modello nuovo e ancora in fase di test finali.
Comunque grandi tutti gli italiani anche se il podio ci ? stato avverso....andr? meglio la prossima volta dove Dario forse potr? prendersi la rivincita ma la prossima volta ci ritroveremo anche uno Spataro che avr? acquisito altra esperienza e la far? pesare sicuramente a tutti.

Saluti

Nando
Inviato: (modificato)

XRAY sopra a tutti :applauso::applauso:

Dario si riconferma il grande pilota che ? :applauso::applauso::applauso:

Spaventoso Biagio Spataro appena 15 anni :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

[size=7][b]GIORGIO DE FELICI 5 posizione GRANDE MARZIANO[/b][/size] :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da team veleno
Inviato:
Questa sotto ? la macchina del vincitore, mentre quella pi? sotto ? quella di Renaux, notate qualcosa di diverso dalle solite NT1?
[img]http://events.redrc.net/wp-content/gallery/2009-110th-200mm-european-championships/sun-wischnewskicar-5.jpg[/img]
[img]http://events.redrc.net/wp-content/gallery/2009-110th-200mm-european-championships/sun-xraynt1renaux-4.jpg[/img]
Inviato:
molle,gomme,servi,sotto bumper per lola, altezza antenna pi? corta, la rapportazione e altro non si vede nulla dalla foto
Inviato:

Onore al vincitore ma..
Balestri ? stato uno spettacolo!! :applauso::applauso::applauso:

Un BRAVISSIMI a tutti i piloti ITALIANI che comunque ci hanno fatto emozionare

Un GRANDE RINGRAZIAMENTO alla squadra tecnico-webbistica di Pietroforte!
In rete a disposizione c'? stato un Ottimo servizio di Immagini...Tempi...e chat che hanno permesso a pi? di 1000 persone di media (se non sbaglio) di partecipare a questo europeo anche se non fisicamente!
Graziee!! :applauso::applauso:

[quote name='modelrc' post='1015334' date='Jul 27 2009, 08:03 AM']molle,gomme,servi,sotto bumper per lola, altezza antenna pi? corta, la rapportazione e altro non si vede nulla dalla foto[/quote]

L'antenna corta potrebbe essere perch? usano lo spektrum, comunque la diversita da una NT1 normale ? molto evidente Modificato da pennesw
Inviato:

[quote name='Sandroon' post='1015352' date='Jul 27 2009, 08:58 AM']niente scatola porta ricevente ....[/quote]

[quote name='Schumy' post='1015353' date='Jul 27 2009, 08:59 AM']Io ci provo: non hanno il box per la ricevente.... dall'altra parta non ho la xray!!! :blush:[/quote]

Bravi non hanno la scatola ricevente perch? la pistra radio ? diversa

Inviato:

[quote name='pennesw' post='1015363' date='Jul 27 2009, 10:19 AM'][quote name='Sandroon' post='1015352' date='Jul 27 2009, 08:58 AM']niente scatola porta ricevente ....[/quote]

[quote name='Schumy' post='1015353' date='Jul 27 2009, 08:59 AM']Io ci provo: non hanno il box per la ricevente.... dall'altra parta non ho la xray!!! :blush:[/quote]

[/quote]

Non ? diversa, hanno solo montato questo optional che avevo anch'io!

[url="http://www.rc-mushroom.com/product_info.php?cPath=36_330&products_id=13554"]http://www.rc-mushroom.com/product_info.ph...oducts_id=13554[/url]

Inviato:
ma di differente dalle nt1 normali io nn vedo niente...
la cosa evidente ke hanno eliminato il supporto della ricevente monntando l'optionals in carbonio...
cosi' come il porta trasponder ....

per quanto riguarda la gara c'e'pero' da dire una cosa e portero' un esempio:

se ad una manifestazione si iscrivono(sono numeri semplificati)100 concorrenti dei quali:

50 hanno la makkina bianca
20 hanno la makkina rossa
15 hanno la makkina blu
10 hanno la makkina verde
5 hanno la mnakkina nera

e per di piu'la makkina bianca e' anke una delle makkine migliori ke esista,ne consegue facile ke ne esca il risultato dato il maggior numero e data bonta' del modello

pero' l'intera minifestazione viene dominata dalla makkina nera vuol dire ke evidentemente il modello va,solo ke per qualke motivo nn e'molto diffuso.

quindi----le possibilita' sono 2
1)il pilota della makkina nera e' un mostro ke nonostante abbia un carrello di castorama batte gli altri con le makkine bianke, rosse, blu, verde e quindi bisogna ammettere la sua netta superiorita'

2)o il modello e' forte, il pilota e' forte e quindi il risultato e' piu' ke giustificato....

quindi dobbiamo essere giusti perke' tutti abbiamo visto la stessa gare e sentito i commenti(strepitosi vito e ielasi)e dobbiamo ammettere la superiorita' del pakketto BALESTRI/G4II

ke cosa si vuole di piu' da una makkina uscita 2 mesi fa' ke detiene POLE/uno dei tempi piu' veloci/e ke domina una gara...

poi esiste la sfiga ma quello 'e un optinal ke nessuno vuole

P.S.:io ho un po' tutte le makkine in questione!
Inviato:

[quote name='pennesw' post='1015363' date='Jul 27 2009, 11:19 AM'][quote name='Sandroon' post='1015352' date='Jul 27 2009, 08:58 AM']niente scatola porta ricevente ....[/quote]

[/quote]

Siiiii.... ho vinto qualche cosa???

Inviato:

[quote name='kimcg69' post='1015260' date='Jul 26 2009, 10:38 PM']Se la Team Magic non si decide a cambiare il materiale delle corone non vincer? + niente.
Sono un possessore di due G4 ed esasperato dai continui scoronamenti in tutte le finali di gara passer? al pi? presto ad altra macchina .. anche ad una Thunder Tiger.[/quote]

Guarda, non sono affatto daccordo...

Con la G4RS 08 (quella vecchia) se monti la flangia della seconda con il cuscinetto "grande" le probabilit? di scoronare sono veramente molto ma molto remote....
certo se l'accoppiamento non ? fatto bene o il motore si sposta ? anche normale scoronare.
Per quanto riguarda i materiali se il pignone non ? danneggiato in modo pesante e la frizione non arriva a 300? perch? slitta ? mooooolto difficile scoronare...

Se ti capita controlla bene l'albero del cambio, la frizione e l'accoppiamento... non dovrebbe pi? succedere.

Per quanto riguarda la G4RS 09 ti dico che abbiamo fatto tipo 6-700 giri a Fiorano, + la gara notturna + almeno un altro paio d'ore di test a Leno, + ancora qualche ora nella pista di Palazzolo che ? molto sporca e notoriamente rovina i pignoni e abbiamo scoronato la 1? dopo 20 minuti di finale tirata tirata con una bella lotta tra 1? e 2? posto... e abbiamo scoronato perch? abbiamo voluto lasciare su il pignone vecchio decisamente devastato... quindi credo che prima di scoronare si ha tutto il tempo di rendersi conto che ? meglio cambiare pignone o corona. :)

Un applausone a Dario, peccato per la sfortuna... ma comunque una macchina nuova che fa la pole al suo primo europeo e tiene in finale un ritmo decisamente superiore agli altri ? senza dubbio gi? un ottimo risultato! Sar? per la prossima dai :)

[quote name='raven-devil' post='1015367' date='Jul 27 2009, 09:22 AM'][quote name='pennesw' post='1015363' date='Jul 27 2009, 10:19 AM'][quote name='Sandroon' post='1015352' date='Jul 27 2009, 08:58 AM']niente scatola porta ricevente ....[/quote]

[/quote]

[url="http://www.rc-mushroom.com/product_info.php?cPath=36_330&products_id=13554"]http://www.rc-mushroom.com/product_info.ph...oducts_id=13554[/url]
[/quote]
volevo vedere chi se ne accorgeva, di fatti ho scritto dalle solite NT1, perch? tutti trovano utilissimo usare la scatolina, mentre i piloti pi? forti la tolgono :rolleyes::rolleyes:

Modificato da pennesw
Inviato:
Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli!

[quote name='pennesw' post='1015373' date='Jul 27 2009, 10:38 AM'][quote name='raven-devil' post='1015367' date='Jul 27 2009, 09:22 AM'][quote name='pennesw' post='1015363' date='Jul 27 2009, 10:19 AM'][quote name='Sandroon' post='1015352' date='Jul 27 2009, 08:58 AM']niente scatola porta ricevente ....[/quote]

[/quote]

[/quote]

Si lo so che esiste questo optional, volevo vedere chi se ne accorgeva, di fatti ho scritto dalle solite NT1, perch? tutti trovano utilissimo usare la scatolina, mentre i piloti pi? forti la tolgono :rolleyes::rolleyes:
[/quote]

Perche forse ? piu comoda a lavorarci accanto! e poi la scatola ? peso che ci si tira a dietro....nel loro caso anche pochi grammi fanno la differenza!

Modificato da raven-devil

[quote name='raven-devil' post='1015375' date='Jul 27 2009, 09:40 AM'][quote name='pennesw' post='1015373' date='Jul 27 2009, 10:38 AM'][quote name='raven-devil' post='1015367' date='Jul 27 2009, 09:22 AM'][quote name='pennesw' post='1015363' date='Jul 27 2009, 10:19 AM'][quote name='Sandroon' post='1015352' date='Jul 27 2009, 08:58 AM']niente scatola porta ricevente ....[/quote]

[/quote]

[/quote]

Si lo so che esiste questo optional, volevo vedere chi se ne accorgeva, di fatti ho scritto dalle solite NT1, perch? tutti trovano utilissimo usare la scatolina, mentre i piloti pi? forti la tolgono :rolleyes::rolleyes:
[/quote]

Perche forse ? piu comoda a lavorarci accanto! e poi la scatola ? peso che ci si tira a dietro....nel loro caso anche pochi grammi fanno la differenza!
[/quote]

Comoda ok m non e che ci si deve lavorare in continuazione, probabilmente lo fanno per il peso ma sopratutto per bilanciare la macchina

Modificato da pennesw
[quote name='raven-devil' post='1015374' date='Jul 27 2009, 09:38 AM']Attenzione, la vecchia G4 di Balestri non era tutta originale, montava pezzi di altri modelli...magari anche questa ci ha fatto qualche ritocchino...
La questione che sgranano molto le G4 l'ho notato anche in pista da me!gente che vola e dopo 5 min di finale non ha piu la seconda, nonostante l'abbia cambiata prima di partire perche sa benissimo che sono deboli![/quote]

Quando parli delle tue parti, ti riferisci alla pista di Fontanellato? Modificato da pennesw

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...