Vai al contenuto

MYCANDY RACE 2009


LASERMAN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

oggi, dopo la fantastica giornata di ieri, mi sento come in quella pubblicit?, che dice: 'sono appena tornato dal mycandy race'. Complimenti ad Andrea, Bubba e a tutte le persone che hanno partecipato a questo meraviglioso evento.
Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso: devo dire che l'evento di ieri ? stato veramente F A V O L O S O e voglio ringraziare tutti, partendo dagli organizzatori Bubba, Andrea, Oscar e Luciana, il cronoman Tosi al quale ho fatto fare la doccia finale di prosecco da Voghera, tutto lo staff organizzatore, le GIRLS e tutti i partecipanti i piloti i meccanici e tutti il pubblico....davvero una splendida giornata di allegria e amicizia...un ringraziamento particolare al mio meccanico delle qualifiche il DOTT. Kiavaro e quello della semifinale MAGO ZURLI' e a LUCA COLLAVO che ha tentato di farmi recuperare la quarta posizione nel mio rifornimento in pi? che purtroppo non sono riuscito ad agguantare.......grazie di cuore a tutti....non voglio dimenticare neppure i vincitori delle finali dicendo anhe che nel 1/8 pista secondo me ci sono stati 2 vincitori morali, il primo ? PIRO89 che causa una candela maledetta non ha vinto anche se aveva un passo da alieno, come sempre...e a mister MICRONWAY che meritava di vincere ma un contatto con Burato all'ultimo giro (contatto casuale???) lo ha visto chiudere in seconda posizione.................bravi a tutti :applauso::wfiga::wfiga::D:P:lol: Modificato da SERPENT950R
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mattiant1' post='1038989' date='Sep 21 2009, 01:38 PM']le parole non bastano per definire quanto incredibile ? stata questa gara.complimenti a tutti. Complimenti a Laserman e Bubba e a tutti per quello che si ? riuscito a fare.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Si per? Mattia la prossima volta quando fai la premiazione sali sul podio perch? altrimenti nella foto non vieni bene..... :D:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='SERPENT950R' post='1039046' date='Sep 21 2009, 02:23 PM'][quote name='mattiant1' post='1038989' date='Sep 21 2009, 01:38 PM']le parole non bastano per definire quanto incredibile ? stata questa gara.complimenti a tutti. Complimenti a Laserman e Bubba e a tutti per quello che si ? riuscito a fare.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Si per? Mattia la prossima volta quando fai la premiazione sali sul podio perch? altrimenti nella foto non vieni bene..... :D:P:lol:
[/quote]

bastardo..ma sai cosa Stefano..almeno io ci sono salito sul podio!! :applauso:

Modificato da mattiant1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mattiant1' post='1039120' date='Sep 21 2009, 04:56 PM'][quote name='SERPENT950R' post='1039046' date='Sep 21 2009, 02:23 PM'][quote name='mattiant1' post='1038989' date='Sep 21 2009, 01:38 PM']le parole non bastano per definire quanto incredibile ? stata questa gara.complimenti a tutti. Complimenti a Laserman e Bubba e a tutti per quello che si ? riuscito a fare.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:[/quote]
Si per? Mattia la prossima volta quando fai la premiazione sali sul podio perch? altrimenti nella foto non vieni bene..... :D:P:lol:
[/quote]

bastardo..ma sai cosa Stefano..almeno io ci sono salito sul podio!! :applauso:
[/quote]
Ma sai che io scherzo :D:P tu sei bravo io invece sono pippa.....per? sei arrivato secondo ma non sei salito sul podio si vede dalle foto...hahahah :P:D:lol: Dai che domenica per farmi perdonare che ti piglio in giro ti offro una birra!!! :fajepaura::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui....visto che il post dall'altra parte ? stato chiuso....
Purtroppo...influenza con mal di gola e di schiena mi ha steso a letto......
Mi spiace di non essere stato della partita ma comunque faccio i miei
complimenti agli organizzatori perch? sicuramente l'evento ? stato UNICO
ed INIMITABILE.
Questo dovrebbe far pensare le varie aziende del settore magari
ad organizzare eventi di questo genere dove oltre la competizione ci
sia un contorno degno di tutti i soldi che spendiamo.
[size=6][color="#FF0000"]Comunque ANDREA e MICHELE con questa gara avete scritto una pagina
di modellismo alla pari dei 9 titoli mondiali di Collari........BRAVI RAGAZZI[/color] [/size]:applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da iv3syl
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei anche io ringraziare tutti quelli che hanno reso MY CANDY RACE l'evento spettacolare a cui abbiamo potuto assistere domenica! Giornata calda, grazie a Dio, divertente sotto tutti i punti di vista e soprattutto quel clima di rispetto, amicizia e divertimento che non si vede ormai pi? tanto spesso nelle piste... Per questo, i complimenti pi? sentiti agli organizzatori, agli sponsor (che ringrazio particolarmente per il premio vinto!!! Hihihihi :D ), al cronometraggio, alla disponibilit? e seriet? del team Oscar Model tutto, ai piloti e meccanici presenti e non, al pubblico che interessato vedeva girare questi mini-bolidi divertendosi: di cuore GRAZIE! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Vorrei inoltre ringraziare il povero Bortix che, andandomi a recuperare nelle semifinali la macchina per una spenta, si ? ustionato una mano... Anche se non serviva in quanto, ahim?, purtroppo la gara era gi? compromessa da troppe spente, apprezzo veramente moltissimo il gesto! Sono in debito, quindi spero di rivederti presto per contraccambiare ( ma scordati che mi ustiono una mano per te!!! :lol::lol::lol::lol::lol: ).

Ringrazio anche Andrea Grigoletto per avermi concesso l'onore di poter gareggiare con la sua splendida carrozza, che anche se non ha vinto il premio di carrozzeria pi? bella, ti assicuro che ha riscosso tantissimi apprezzamenti da parte di moltissimi presenti!!! Per questo, sai che non l'avrai pi? indietro... ;)

Vorrei infine fare i complimenti ai piloti del team di cui faccio parte che hanno agguantato una finale per niente facile e che si son ben piazzati pur con qualche problemino di gomme per Vidotto e radio per Turchetto: ragazzi complimenti davvero!!! :applauso:

Chiudo il mio solito sproloquio, ringraziando tutti quelli che non ho ringraziato, con l'unica scusante che ? tardi e [b]devo and? a lavor?[/b]! :(:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...