iv3syl Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='B U B B A' post='1037237' date='Sep 17 2009, 01:54 PM']Bh? se non son diventato cieco Io vuol dire che ? una balla, altrimenti se era vero gli occhi si sarebbero addirittura bruciati!!!Mhuauauauaua.......... Comunque aggiornamentooooo........ CATEGORIA 1/8 Sartor Cristiano Nicola Marrone Roberto Leschiutta Silvestro Guarino Domenico Amodeo Stefano Restivo Loris Scian Pierluigi Varago Giulio Durigon Loris Luise Paolo Polzotto Philippe Baumberger Cristian Cervo Andrea Pirani Cristian Cavicchioli Alessandro Bondanza Andrea Marcorin Francesco Tironi Stefano Poloniato Federico Borsato Walter Scattolin Marco Filippetto Stefano Maistro Enrico Burato Filippo Ponchia Daniele Mantovani Lorenzo Cadamuro CATEGORIA 1/10 Grigoletto Andrea Graziano Lussignoli Simone Marangon Lucio Visentin Roberto Vidotto Loris Scian Mattia Collavo Dante Mengozzi Marco Turchetto Nicola Bau' Andrea Maggiolo Giorgio Tognon Giovanni Bortoletto Gaetano Marchica Ruggero Garbetta Gianni Girardi Andrea Rivadossi Massimo Daniele Gianluca Berti Lorenzo Voghera Dino Giacalone Vito Alvani Thomas Brisighella Walter Ossola Emanuel Giacomuzzo Francesco Lombardo Mauro Bergamasco Germano Castori Giacomo Malvezzi Fabio Vigani Ragazzi, iscrizioni virtualmente chiuse per l' 1/10, forse ancora un posto se Laser decide di non correre... Ancora 4 posti invece per la categoria 1/8..... Alohaaaaaaaa................[/quote] Toglimi me dall'1/10.....Grazie! Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='iv3syl' post='1037286' date='Sep 17 2009, 02:59 PM'][quote name='B U B B A' post='1037237' date='Sep 17 2009, 01:54 PM']Bh? se non son diventato cieco Io vuol dire che ? una balla, altrimenti se era vero gli occhi si sarebbero addirittura bruciati!!!Mhuauauauaua.......... Comunque aggiornamentooooo........ CATEGORIA 1/8 Sartor Cristiano Nicola Marrone Roberto Leschiutta Silvestro Guarino Domenico Amodeo Stefano Restivo Loris Scian Pierluigi Varago Giulio Durigon Loris Luise Paolo Polzotto Philippe Baumberger Cristian Cervo Andrea Pirani Cristian Cavicchioli Alessandro Bondanza Andrea Marcorin Francesco Tironi Stefano Poloniato Federico Borsato Walter Scattolin Marco Filippetto Stefano Maistro Enrico Burato Filippo Ponchia Daniele Mantovani Lorenzo Cadamuro CATEGORIA 1/10 Grigoletto Andrea Graziano Lussignoli Simone Marangon Lucio Visentin Roberto Vidotto Loris Scian Mattia Collavo Dante Mengozzi Marco Turchetto Nicola Bau' Andrea Maggiolo Giorgio Tognon Giovanni Bortoletto Gaetano Marchica Ruggero Garbetta Gianni Girardi Andrea Rivadossi Massimo Daniele Gianluca Berti Lorenzo Voghera Dino Giacalone Vito Alvani Thomas Brisighella Walter Ossola Emanuel Giacomuzzo Francesco Lombardo Mauro Bergamasco Germano Castori Giacomo Malvezzi Fabio Vigani Ragazzi, iscrizioni virtualmente chiuse per l' 1/10, forse ancora un posto se Laser decide di non correre... Ancora 4 posti invece per la categoria 1/8..... Alohaaaaaaaa................[/quote] Toglimi me dall'1/10.....Grazie! [/quote] Credevo che dicendo toglimi intendessi un'altro... ok scusa ? stato pi? forte di me xD Citare
B U B B A Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 Ok modificato sopra....Grazie Citare
loris Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='B U B B A' post='1037237' date='Sep 17 2009, 01:54 PM']Bh? se non son diventato cieco Io vuol dire che ? una balla, altrimenti se era vero gli occhi si sarebbero addirittura bruciati!!!Mhuauauauaua.......... Comunque aggiornamentooooo........ CATEGORIA 1/8 Sartor Cristiano Nicola Marrone Roberto Leschiutta Silvestro Guarino Domenico Amodeo Stefano Restivo Loris Scian Pierluigi Varago Giulio Durigon Loris Luise Paolo Polzotto Philippe Baumberger Cristian Cervo Andrea Pirani Cristian Cavicchioli Alessandro Bondanza Andrea Marcorin Francesco Tironi Stefano Poloniato Federico Borsato Walter Scattolin Marco Filippetto Stefano Maistro Enrico Burato Filippo Ponchia Daniele Mantovani Lorenzo Cadamuro CATEGORIA 1/10 Grigoletto Andrea Graziano Lussignoli Simone Marangon Lucio Visentin Roberto Vidotto Mattia Collavo Dante Mengozzi Marco Turchetto Nicola Bau' Andrea Maggiolo Giorgio Tognon Giovanni Bortoletto Gaetano Marchica Ruggero Garbetta Gianni Girardi Andrea Rivadossi Massimo Daniele Gianluca Berti Lorenzo Voghera Dino Giacalone Vito Alvani Thomas Brisighella Walter Ossola Emanuel Giacomuzzo Francesco Lombardo Mauro Bergamasco Germano Castori Giacomo Malvezzi Fabio Vigani Ragazzi, ancora 1 - 2 posti per l' 1/10 Ancora 4 posti invece per la categoria 1/8..... Alohaaaaaaaa................[/quote] GRANDE SPETTACOLOOOOO Citare
B U B B A Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 Eh si alla grande, speriamo nel meteo!!!!!!! E nella Fuffa!!!! Mhuauauauaa................. Citare
LASERMAN Inviato: 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 (modificato) Chiusa la lista x i pass personalizzati. I rimanenti avranno lo stesso pass ma neutro. Grazie. 25 Paolo Polzotto - Paolo Toppan 24 LOLLO VOGHERA - GINO VOGHERA 23 TIRONI FRANCESCO - LOLLO VOGHERA 22 PIRANI ANDREA - PIRANI MILLER 21 CAVICCHIOLI CRISTIAN - MATTIA COLLAVO 20 Kiavaro - Bubba 19 Fasty - Matt 18 Emanuel Giacomuzzo - Luana Bertesina. 17 Loris Luise - Gigio Luise 16 Marco Filippetto - Tiziano Filippetto 15 Walter Scattolin - Renato Scattolin 14 Marco Turchetto - Michela Marson 13 Stefano Restivo - Mecanix 12 lucio visentin - luigi righetto 11 Gaetano Marchica - Maria Cagnin 10 mattia collavo - luca collavo 9 Giulio Durigon Diego - Polbodetto 8 domenico amodeo - domenico amodeo 7 Silvestro Guarino - Silvestro Guarino 6 Andrea Maggiolo - Valentina Vettore 5 Philippe Baumberger - Tony Tranchina 4 FRANCESCO MIONETTO - Sig. MECCA 3 simone marangon - daniele marangon 2 Giorgio Tognon - Gigi Tognon 1 Andrea Grigoletto - Michele Dalla Piazza Modificato 17 Settembre 2009 da LASERMAN Citare
paolo1976 Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='LASERMAN' post='1037451' date='Sep 17 2009, 06:43 PM']Chiuse tutta la lista pass personalizzati I rimanenti avranno lo stesso pass ma neutro. Grazie. 19 Fasty - Fastyccanico 18 Emanuel Giacomuzzo - Luana Bertesina. 17 Loris Luise - Gino Luise 16 Marco Filippetto - Tiziano Filippetto 15 Walter Scattolin - Renato Scattolin 14 Marco Turchetto - Michela Marson 13 Stefano Restivo - Mecanix 12 lucio visentin - luigi righetto 11 Gaetano Marchica - Maria Cagnin 10 mattia collavo - luca collavo 9 Giulio Durigon Diego - Polbodetto 8 domenico amodeo - domenico amodeo 7 Silvestro Guarino - Silvestro Guarino 6 Andrea Maggiolo - Valentina Vettore 5 Philippe Baumberger - Tony Tranchina 4 FRANCESCO MIONETTO - Sig. MECCA 3 simone marangon - daniele marangon 2 Giorgio Tognon - Gigi Tognon 1 Andrea Grigoletto - Michele Dalla Piazza[/quote] Dai laser anche se sono il solito ritardatario... mi fai i pass personalizzati? S? dai! Paolo Polzotto - Paolo Toppan GRAZIE!!! Citare
iv3syl Inviato: 17 Settembre 2009 Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 [quote name='DK - FASTSEATS' post='1037293' date='Sep 17 2009, 03:08 PM']Credevo che dicendo toglimi intendessi un'altro... ok scusa ? stato pi? forte di me xD[/quote] Sar? l'ora ma non l'ho capita....spiegala pure....tranquillamente..... Citare
LASERMAN Inviato: 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Settembre 2009 Sto programmando un piccolo AMBIENT per le fuffette. Se piove io ci rimarr? dentro per molto ma molto tempo. Con un fusto di birra. Invitati solo quelli con il pass. ihihih Citare
e.tosi Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 Ragazzi vi chiedo una piccola cortesia: chi ha il transponder personale AMB lo monti senza indugi, siamo veramente tanti e ho solo 26 transponder ricaricabili. Dico questo ovviamente per evitarvi di prendere e riconsegnare il transponder ad ogni manche di qualifica facendo solchi sul vialetto di accesso al cronometraggio... In ogni caso porter? qualche transponder da vendere. Ultima cosa, se date un occhio al sito AMB vedrete che negli ultimi giorni c'? stato un cospicuo aumento proprio sui transponder personali, io riesco ancora a fare lo stesso prezzo per gli ultimi transponder disponibili (ne ho ancora 5 pezzi), non so quando ne prender? altri n? a che prezzo riuscir? ad averli... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 [quote name='LASERMAN' post='1037552' date='Sep 17 2009, 10:35 PM']Sto programmando un piccolo AMBIENT per le fuffette. Se piove io ci rimarr? dentro per molto ma molto tempo. Con un fusto di birra. Invitati solo quelli con il pass. ihihih[/quote] Quelli con il pass dal numero 1 al numero 2 con et? non superiore ai 40 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
SERPENT950R Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 [quote name='DK - FASTSEATS' post='1037633' date='Sep 18 2009, 07:55 AM'][quote name='LASERMAN' post='1037552' date='Sep 17 2009, 10:35 PM']Sto programmando un piccolo AMBIENT per le fuffette. Se piove io ci rimarr? dentro per molto ma molto tempo. Con un fusto di birra. Invitati solo quelli con il pass. ihihih[/quote] Quelli con il pass dal numero 1 al numero 2 con et? non superiore ai 40 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] Praticamente stai autoescludendo il tuo babbo???? Gigi hai letto cosa scrive il sangue del tuo sangue......altro che fuoco maria, io lo lascerei a casa il Giorgio questa volta ..........ahahhahhahahahh.....chiedo una deroga per accettare anche il possessore del pass n? 13 per l'AMBIENT priv??...... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 Ste lasci? st? !!! conosco il mio pollo !!!!!!!! Citare
vise Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 [quote name='e.tosi' post='1037616' date='Sep 18 2009, 06:29 AM']Ragazzi vi chiedo una piccola cortesia: chi ha il transponder personale AMB lo monti senza indugi, siamo veramente tanti e ho solo 26 transponder ricaricabili. Dico questo ovviamente per evitarvi di prendere e riconsegnare il transponder ad ogni manche di qualifica facendo solchi sul vialetto di accesso al cronometraggio... In ogni caso porter? qualche transponder da vendere. Ultima cosa, se date un occhio al sito AMB vedrete che negli ultimi giorni c'? stato un cospicuo aumento proprio sui transponder personali, io riesco ancora a fare lo stesso prezzo per gli ultimi transponder disponibili (ne ho ancora 5 pezzi), non so quando ne prender? altri n? a che prezzo riuscir? ad averli...[/quote] Caxxo dov'e' il tasto per spostare la discussione nel mercatino?!?!?!?! Citare
B U B B A Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 Aggiornamentoooo................ CATEGORIA 1/8 Sartor Cristiano Roberto Leschiutta Silvestro Guarino Domenico Amodeo Stefano Restivo Loris Scian Pierluigi Varago Giulio Durigon Loris Luise Paolo Polzotto Philippe Baumberger Cristian Cervo Andrea Pirani Cristian Cavicchioli Alessandro Bondanza Andrea Marcorin Stefano Poloniato Federico Borsato Walter Scattolin Marco Filippetto Enrico Burato Filippo Ponchia Daniele Mantovani CATEGORIA 1/10 Francesco Tironi Graziano Lussignoli Simone Marangon Lucio Visentin Roberto Vidotto Mattia Collavo Dante Mengozzi Marco Turchetto Nicola Bau' Andrea Maggiolo Giorgio Tognon Giovanni Bortoletto Gaetano Marchica Ruggero Garbetta Gianni Girardi Andrea Rivadossi Massimo Daniele Gianluca Berti Lorenzo Voghera Dino Giacalone Vito Alvani Thomas Brisighella Walter Ossola Emanuel Giacomuzzo Francesco Lombardo Mauro Bergamasco Giacomo Malvezzi Fabio Vigani Andrea Barban Sciaooooo............... Citare
B U B B A Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 Oho ragazzi, siccome ho ricevuto qualche telefonata nella quale mi si chiedeva se i premi erano solo per i primi classificati, NON DIMENTICATE, la solita ed immancabile LOTTERIA ad estrazione dova abbiamo in premio MOTORI, MISCELA, FRIZIONI COMPLETE E MOLTO ALTRO ANCORA!!!!!!!!!!!! Alohaaaaaaaaa.............. Citare
e.tosi Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 [quote name='vise' post='1037770' date='Sep 18 2009, 01:07 PM']Caxxo dov'e' il tasto per spostare la discussione nel mercatino?!?!?!?![/quote] Citare
duca Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 [quote name='B U B B A' post='1037819' date='Sep 18 2009, 01:49 PM']Oho ragazzi, siccome ho ricevuto qualche telefonata nella quale mi si chiedeva se i premi erano solo per i primi classificati, NON DIMENTICATE, la solita ed immancabile LOTTERIA ad estrazione dova abbiamo in premio MOTORI, MISCELA, FRIZIONI COMPLETE E MOLTO ALTRO ANCORA!!!!!!!!!!!! Alohaaaaaaaaa..............[/quote] Forza gente... venite... ricchi premi e cotijon Citare
SERPENT950R Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 [quote name='duca' post='1037830' date='Sep 18 2009, 02:13 PM'][quote name='B U B B A' post='1037819' date='Sep 18 2009, 01:49 PM']Oho ragazzi, siccome ho ricevuto qualche telefonata nella quale mi si chiedeva se i premi erano solo per i primi classificati, NON DIMENTICATE, la solita ed immancabile LOTTERIA ad estrazione dova abbiamo in premio MOTORI, MISCELA, FRIZIONI COMPLETE E MOLTO ALTRO ANCORA!!!!!!!!!!!! Alohaaaaaaaaa..............[/quote] Forza gente... venite... ricchi premi e cotijon [/quote] e come si suol dire me coj.. ahhahhaahh!!!!!!!! Citare
B U B B A Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 Raga che dire, ? venerd? notte, domani si parte e speriamo nel buon Dio che ci mandi due belle giornate e quindiiiiii FUOCO ALLE POLVERIIIIIIIIIIII Citare
mattiant1 Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 [quote name='B U B B A' post='1038004' date='Sep 18 2009, 09:12 PM']Raga che dire, ? venerd? notte, domani si parte e speriamo nel buon Dio che ci mandi due belle giornate e quindiiiiii FUOCO ALLE POLVERIIIIIIIIIIII [/quote] YEAH!!!! rock and 'roll!!!!! Citare
B U B B A Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 Ed ecco anche l'ultimo aggiornamento di oggi................ CATEGORIA 1/8 Sartor Cristiano Roberto Leschiutta Silvestro Guarino Domenico Amodeo Stefano Restivo Loris Scian Pierluigi Varago Giulio Durigon Loris Luise Paolo Polzotto Philippe Baumberger Cristian Cervo Andrea Pirani Cristian Cavicchioli Alessandro Bondanza Andrea Marcorin Stefano Poloniato Federico Borsato Walter Scattolin Marco Filippetto Enrico Burato Filippo Ponchia Daniele Mantovani Tony Tranchina CATEGORIA 1/10 Francesco Tironi Graziano Lussignoli Simone Marangon Lucio Visentin Roberto Vidotto Mattia Collavo Dante Mengozzi Marco Turchetto Nicola Bau' Andrea Maggiolo Giorgio Tognon Giovanni Bortoletto Gaetano Marchica Ruggero Garbetta Gianni Girardi Andrea Rivadossi Massimo Daniele Gianluca Berti Lorenzo Voghera Dino Giacalone Vito Alvani Thomas Brisighella Walter Ossola Emanuel Giacomuzzo Francesco Lombardo Mauro Bergamasco Giacomo Malvezzi Fabio Vigani Andrea Barban Matteo Paroni Ciaoooo e a domani in pista!!!!!! Citare
Meccabox Inviato: 18 Settembre 2009 Segnala Inviato: 18 Settembre 2009 (modificato) [quote name='B U B B A' post='1038004' date='Sep 18 2009, 08:12 PM']Raga che dire, ? venerd? notte, domani si parte e speriamo nel buon Dio che ci mandi due belle giornate e quindiiiiii FUOCO ALLE POLVERIIIIIIIIIIII [/quote] yeah bubba fuoco maria evvai con il divertimento a manetta!! Modificato 18 Settembre 2009 da Meccabox Citare
LASERMAN Inviato: 19 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato: 19 Settembre 2009 (modificato) Ultimo messaggio prima di vederci in pista. In bocca al lupo a tutti. Me per primo.... che non piova. Ciao Modificato 19 Settembre 2009 da LASERMAN Citare
e.tosi Inviato: 19 Settembre 2009 Segnala Inviato: 19 Settembre 2009 Grazie all'aiuto di Nico21 stiamo cercando di trasmettere qualche filmato della pista, fino alle 15 c'? lo stop motori, dalle 15.30 le prove cronometrate. Il link ? [url="http://www.livestream.com/pistontrack"]http://www.livestream.com/pistontrack[/url] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.