Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Il giorno 09-08-2009 si svolger? il "1? Trofeo VSA Modellismo"
con una gara nel nuovo tracciato off road sito in Strada del Foglia Borgo S.Maria di Pesaro
intitolato "Mini Autodromo Off Road MARE-MONTI" .
Categorie F1,F2 buggy 1/8, Finali per tutti.
Coppe e premi in natura per i primi cinque di ogni categoria.
Iscrizione 20.00 euro

Programma:
08.00 registrazioni
09.00 inizio prove ufficiali
13.00 pausa pranzo
15.00 inizio finali

L'impianto e' fornito di ampi parcheggi, anche camper, zona riservata al publico, bar, cucina e ampi box completi di tutto e servizi igenici,ecc

Vi aspettiamo numerosi per passare una bella giornata insieme.

per info e iscrizione: 0721499226 - Fax 0721499226
info@vsamodellismo.it
Modulo di iscrizione anche su www.mircoron.it/documenti/PESAROVSA

Per vedere la pista Sito: www.vsamodellismo.it Modificato da trivellaspaziale
Inviato:
[quote name='trivellaspaziale' post='1012766' date='Jul 20 2009, 04:33 PM']Modulo di iscrizione anche su www.mircoron.it/documenti/PESAROVSA[color="#FF0000"].doc[/color]

Per vedere la pista Sito: www.vsamodellismo.it[/quote]

[img]http://www.mircoron.it/foto/pesaro.jpg[/img]

Ciao
Inviato:

COMPLIMENTI!!!
Pista bellissima peccato che non potr? esserci causa FERIE.........e le ferie sono ferie.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
un saluto Andrea

• 2 weeks later...
Ecco un primo elenco iscritti

SIENA MARCO F2 Mugen - GRP
ROSSI JURI F2 Mugen - GRP
Marcantoni Alessandro F2 Hobao Hiper 9 ? OS VZB
Pasquali Giorgio F2 Hobao Hiper 9 ? OS VZB
Mirco Moretti F2 Hot Bodies D8 ? Max M8
Tommaso Andreuccetti F1 Crono RS 09 - Falcon
Berti Eugenio F1 - Xray 808 ? OS VSA
Ganzerla Enrico F1 ? Losi 2 ? OS VSA
Magi Alessandro F1 ? Mugen - Sirio
Ferri Claudio F2 ? Xray 808 ? OS VSA
SANTOMAURO AGOSTINO F2 Losi ? Boss
Colombo Alberto F2 Losi ? OS
Tena Stefano F1 Losi ? OS VSA
LIGGIERI FRANCESCO CAT F1 XRAY 808 O.S BADMODEL
Bernardi Andrea F2 Kiosho ? OS
Zamagni Luca F2 Mugen - Os
Rossi Stefano F1 ? Mugen RB
Marconi Elias F2 Losi ? Os Speed
Camporesi Cristiano F2 Mugen ? RB
Caccin Marco F2 Xray ? OS VSA
Capodagli Nicola F2 Losi ? Sirio
Maccaroni Antonio F2 Crono RS 09 - OS VSA
Canti Federico F2 Xray - OS VSA
Cancellieri Mirco F2 Losi - Sirio
Bartolucci Luca F2 Xray - OS
mario nori F2 xray 808 os
Pergolini Stefano F2 Mugen - Boss
Gambioli Stefano F2 Mugen - ningja
Giacomozzi Marco F2 kyosho - OS
Fiumaroli Manuel F2 Xray 808 - OS Ninja
Vanni Viddr F2 Losi - Boss
Diego Palillo F2 Hong Nor - Boss
Alessandro Palillo F1 Mugen - Boss
Leonardo Giulietti F2 Obao - OS
Scarnera Francesco F2 Xray OS
Giacomo Paolucci F2 Losi - OS
Roberto nori f2 crono boss
Diamanti riccardo f2 crono grp
William campanelli F2 kyosho mp9
Rossi Emanuele F1 Mugen - RB
Paganelli Davide F2 Mugen - RB VS7
Flamini Marco F2
Remia Alessandro F2 LRP - OS Ninja
Temperini Francesco F2 Mugen
Bandini Enrico F1
Arioli Alessio F2
Gioacchini Marco F1 Mugen - Nova
Manuel F2 Mugen Os Ninja[list=][/list]

ciao Modificato da trivellaspaziale
Inviato:

Mi viene da piangere :( . Mi sa che proprio non ce la far? a venire...e con una pista cosi'...
complimenti ragazzi, spero di potervi venire a trovare presto e provare questa pista meravigliosa, ciao.
P.S. o Marco, ma non eri un F1? Che fai, vai a rubare le caramelle ai bambini? :D

[quote name='Lobetti' post='1019446' date='Aug 6 2009, 12:51 PM']Mi viene da piangere :( . Mi sa che proprio non ce la far? a venire...e con una pista cosi'...
complimenti ragazzi, spero di potervi venire a trovare presto e provare questa pista meravigliosa, ciao.
P.S. o Marco, ma non eri un F1? Che fai, vai a rubare le caramelle ai bambini? :D[/quote]

No no non vado a rubare le caramelle, vado a prende le mele,
Certo che sono f1 ma nelle gare e campionato UISP no in quelle AMSCI ! li sono un F2 !

Un f1 uisp ? un f2 amsci ! e forse anche troppo.

Ciao a presto !

Modificato da RBWS7III
Inviato:

[quote name='RBWS7III' post='1019470' date='Aug 6 2009, 03:20 PM'][quote name='Lobetti' post='1019446' date='Aug 6 2009, 12:51 PM']Mi viene da piangere :( . Mi sa che proprio non ce la far? a venire...e con una pista cosi'...
P.S. o Marco, ma non eri un F1? Che fai, vai a rubare le caramelle ai bambini? :D[/quote]

No no non vado a rubare le caramelle, vado a prende le mele,
Certo che sono f1 ma nelle gare e campionato UISP no in quelle AMSCI ! li sono un F2 !

Un f1 uisp ? un f2 amsci ! e forse anche troppo.

Ciao a presto !
[/quote]
:lol: non lo sapevo che era amsci... :lol:
in bocca al lupo e buon divertimento!! ciao

Inviato:
Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi !

Della mia gara che dire, quest'anno non ? aria per me, da quando ho la mbx6 non riesco a terminare una finale senza aver spento almento 3 o 4 volte ogni volta !
Cos? comicio a divertirmi poco ! prima della finale tolgo il grp che non aveva intenzione di andare e metto un Rbws7, stessa storia spengo sempre e mi cambia la carburazione durante le fasi della gara rendendo macchina inguidabile !
Tubi della benzina nuovi, filtro aria e benzina nuovi, serbatoio nuovo, motore
ben carburato, non s? pi? che fare !
Inviato:

[quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi !

Della mia gara che dire, quest'anno non ? aria per me, da quando ho la mbx6 non riesco a terminare una finale senza aver spento almento 3 o 4 volte ogni volta !
Cos? comicio a divertirmi poco ! prima della finale tolgo il grp che non aveva intenzione di andare e metto un Rbws7, stessa storia spengo sempre e mi cambia la carburazione durante le fasi della gara rendendo macchina inguidabile !
ben carburato, non s? pi? che fare ![/quote]

a marcooooo te lo dettodevi cambiare macininooooooooooo :blink::blink:

Inviato:

[quote name='mavvio' post='1020539' date='Aug 10 2009, 12:22 PM'][quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi !

a marcooooo te lo dettodevi cambiare macininooooooooooo :blink::blink:
[/quote]

Ciao Mario,

Mah..... vediamo un p?, per il momento insisto, questa settimana sto in ferie e mi sparo due giorni di test in pista per risolvere questi problemi !
Sta volta non voglio arrivare al trofeo mugen con le solite incertezze, almeno per giocarmela alla pari con gli altri, altrimenti in queste condizioni ? disarmante !!!

Cmq anche tu un p? di sfiga la prendi sempre volentieri !

Ps. un bravo a Arioli Alessio, ieri ? stato molto bravo e molto veloce !

Inviato:

[quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi !

Forse sara' perche' continui a mettere Benzina .... :lol::P:lol::P Prova a metterci la Miscela come tutti ... magari quella buona .... :applauso::applauso::applauso: Saluti Beppe

Inviato:

monta un'altro tipo di serbatoio , di un'altra marca.
Inviato:
[quote name='charlye63' post='1021039' date='Aug 11 2009, 10:29 PM'][quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi !

monta un'altro tipo di serbatoio , di un'altra marca.
[/quote]

Ciao Carlo !
Oggi ho modificato il serbatoio modificando il pescante, una delle soluzioni che riporta verry sull'altro forum, domani vado a provare e spero di risolvere una volta per tutte !
Non ti rendi conto quanto sto penando, le pensi e le fai tutte, poi sei sempre da capo, dai la colapa a questo e a quell'altro, sono diventato matto, e il bello
che a volte v? altre no, la situazione ? peggiorata da quando f? ancora + caldo, prima erano un p? + sporadiche !

Mah !! Speriamo bene, domani lo sapr? .
Inviato:
Ma una classifica, almeno i risultati della gara... o no?
Almeno Alessio fammi sapere tu come ? andata, visto che ti hanno fatto i complimenti sar? stata senz'altro una bella giornata per te!
Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...