trivellaspaziale Inviato: 20 Luglio 2009 Segnala Inviato: 20 Luglio 2009 (modificato) Il giorno 09-08-2009 si svolger? il "1? Trofeo VSA Modellismo" con una gara nel nuovo tracciato off road sito in Strada del Foglia Borgo S.Maria di Pesaro intitolato "Mini Autodromo Off Road MARE-MONTI" . Categorie F1,F2 buggy 1/8, Finali per tutti. Coppe e premi in natura per i primi cinque di ogni categoria. Iscrizione 20.00 euro Programma: 08.00 registrazioni 09.00 inizio prove ufficiali 13.00 pausa pranzo 15.00 inizio finali L'impianto e' fornito di ampi parcheggi, anche camper, zona riservata al publico, bar, cucina e ampi box completi di tutto e servizi igenici,ecc Vi aspettiamo numerosi per passare una bella giornata insieme. per info e iscrizione: 0721499226 - Fax 0721499226 info@vsamodellismo.it Modulo di iscrizione anche su www.mircoron.it/documenti/PESAROVSA Per vedere la pista Sito: www.vsamodellismo.it Modificato 20 Luglio 2009 da trivellaspaziale Citare
Mircoron Inviato: 21 Luglio 2009 Segnala Inviato: 21 Luglio 2009 [quote name='trivellaspaziale' post='1012766' date='Jul 20 2009, 04:33 PM']Modulo di iscrizione anche su www.mircoron.it/documenti/PESAROVSA[color="#FF0000"].doc[/color] Per vedere la pista Sito: www.vsamodellismo.it[/quote] [img]http://www.mircoron.it/foto/pesaro.jpg[/img] Ciao Citare
BIOS Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 COMPLIMENTI!!! Pista bellissima peccato che non potr? esserci causa FERIE.........e le ferie sono ferie.... un saluto Andrea Citare
giek Inviato: 28 Luglio 2009 Segnala Inviato: 28 Luglio 2009 Che pistonaaa ..ma quanto ? lunga?? sembra molto bella comunque..complimenti! Citare
trivellaspaziale Inviato: 6 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 6 Agosto 2009 (modificato) Ecco un primo elenco iscritti SIENA MARCO F2 Mugen - GRP ROSSI JURI F2 Mugen - GRP Marcantoni Alessandro F2 Hobao Hiper 9 ? OS VZB Pasquali Giorgio F2 Hobao Hiper 9 ? OS VZB Mirco Moretti F2 Hot Bodies D8 ? Max M8 Tommaso Andreuccetti F1 Crono RS 09 - Falcon Berti Eugenio F1 - Xray 808 ? OS VSA Ganzerla Enrico F1 ? Losi 2 ? OS VSA Magi Alessandro F1 ? Mugen - Sirio Ferri Claudio F2 ? Xray 808 ? OS VSA SANTOMAURO AGOSTINO F2 Losi ? Boss Colombo Alberto F2 Losi ? OS Tena Stefano F1 Losi ? OS VSA LIGGIERI FRANCESCO CAT F1 XRAY 808 O.S BADMODEL Bernardi Andrea F2 Kiosho ? OS Zamagni Luca F2 Mugen - Os Rossi Stefano F1 ? Mugen RB Marconi Elias F2 Losi ? Os Speed Camporesi Cristiano F2 Mugen ? RB Caccin Marco F2 Xray ? OS VSA Capodagli Nicola F2 Losi ? Sirio Maccaroni Antonio F2 Crono RS 09 - OS VSA Canti Federico F2 Xray - OS VSA Cancellieri Mirco F2 Losi - Sirio Bartolucci Luca F2 Xray - OS mario nori F2 xray 808 os Pergolini Stefano F2 Mugen - Boss Gambioli Stefano F2 Mugen - ningja Giacomozzi Marco F2 kyosho - OS Fiumaroli Manuel F2 Xray 808 - OS Ninja Vanni Viddr F2 Losi - Boss Diego Palillo F2 Hong Nor - Boss Alessandro Palillo F1 Mugen - Boss Leonardo Giulietti F2 Obao - OS Scarnera Francesco F2 Xray OS Giacomo Paolucci F2 Losi - OS Roberto nori f2 crono boss Diamanti riccardo f2 crono grp William campanelli F2 kyosho mp9 Rossi Emanuele F1 Mugen - RB Paganelli Davide F2 Mugen - RB VS7 Flamini Marco F2 Remia Alessandro F2 LRP - OS Ninja Temperini Francesco F2 Mugen Bandini Enrico F1 Arioli Alessio F2 Gioacchini Marco F1 Mugen - Nova Manuel F2 Mugen Os Ninja[list=][/list] ciao Modificato 8 Agosto 2009 da trivellaspaziale Citare
Lobetti Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Inviato: 6 Agosto 2009 Mi viene da piangere . Mi sa che proprio non ce la far? a venire...e con una pista cosi'... complimenti ragazzi, spero di potervi venire a trovare presto e provare questa pista meravigliosa, ciao. P.S. o Marco, ma non eri un F1? Che fai, vai a rubare le caramelle ai bambini? Citare
RBWS7III Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Inviato: 6 Agosto 2009 (modificato) [quote name='Lobetti' post='1019446' date='Aug 6 2009, 12:51 PM']Mi viene da piangere . Mi sa che proprio non ce la far? a venire...e con una pista cosi'... complimenti ragazzi, spero di potervi venire a trovare presto e provare questa pista meravigliosa, ciao. P.S. o Marco, ma non eri un F1? Che fai, vai a rubare le caramelle ai bambini? [/quote] No no non vado a rubare le caramelle, vado a prende le mele, Certo che sono f1 ma nelle gare e campionato UISP no in quelle AMSCI ! li sono un F2 ! Un f1 uisp ? un f2 amsci ! e forse anche troppo. Ciao a presto ! Modificato 6 Agosto 2009 da RBWS7III Citare
Lobetti Inviato: 6 Agosto 2009 Segnala Inviato: 6 Agosto 2009 [quote name='RBWS7III' post='1019470' date='Aug 6 2009, 03:20 PM'][quote name='Lobetti' post='1019446' date='Aug 6 2009, 12:51 PM']Mi viene da piangere . Mi sa che proprio non ce la far? a venire...e con una pista cosi'... complimenti ragazzi, spero di potervi venire a trovare presto e provare questa pista meravigliosa, ciao. P.S. o Marco, ma non eri un F1? Che fai, vai a rubare le caramelle ai bambini? [/quote] No no non vado a rubare le caramelle, vado a prende le mele, Certo che sono f1 ma nelle gare e campionato UISP no in quelle AMSCI ! li sono un F2 ! Un f1 uisp ? un f2 amsci ! e forse anche troppo. Ciao a presto ! [/quote] non lo sapevo che era amsci... in bocca al lupo e buon divertimento!! ciao Citare
trivellaspaziale Inviato: 8 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato: 8 Agosto 2009 48 iscritti al momento per fortuna che la gara e' il 9 agosto , prendo il cancello da off e vado ciao Citare
RBWS7III Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi ! Della mia gara che dire, quest'anno non ? aria per me, da quando ho la mbx6 non riesco a terminare una finale senza aver spento almento 3 o 4 volte ogni volta ! Cos? comicio a divertirmi poco ! prima della finale tolgo il grp che non aveva intenzione di andare e metto un Rbws7, stessa storia spengo sempre e mi cambia la carburazione durante le fasi della gara rendendo macchina inguidabile ! Tubi della benzina nuovi, filtro aria e benzina nuovi, serbatoio nuovo, motore ben carburato, non s? pi? che fare ! Citare
mavvio Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 [quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi ! Della mia gara che dire, quest'anno non ? aria per me, da quando ho la mbx6 non riesco a terminare una finale senza aver spento almento 3 o 4 volte ogni volta ! Cos? comicio a divertirmi poco ! prima della finale tolgo il grp che non aveva intenzione di andare e metto un Rbws7, stessa storia spengo sempre e mi cambia la carburazione durante le fasi della gara rendendo macchina inguidabile ! Tubi della benzina nuovi, filtro aria e benzina nuovi, serbatoio nuovo, motore ben carburato, non s? pi? che fare ![/quote] a marcooooo te lo dettodevi cambiare macininooooooooooo Citare
RBWS7III Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 [quote name='mavvio' post='1020539' date='Aug 10 2009, 12:22 PM'][quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi ! Della mia gara che dire, quest'anno non ? aria per me, da quando ho la mbx6 non riesco a terminare una finale senza aver spento almento 3 o 4 volte ogni volta ! Cos? comicio a divertirmi poco ! prima della finale tolgo il grp che non aveva intenzione di andare e metto un Rbws7, stessa storia spengo sempre e mi cambia la carburazione durante le fasi della gara rendendo macchina inguidabile ! Tubi della benzina nuovi, filtro aria e benzina nuovi, serbatoio nuovo, motore ben carburato, non s? pi? che fare ![/quote] a marcooooo te lo dettodevi cambiare macininooooooooooo [/quote] Ciao Mario, Mah..... vediamo un p?, per il momento insisto, questa settimana sto in ferie e mi sparo due giorni di test in pista per risolvere questi problemi ! Sta volta non voglio arrivare al trofeo mugen con le solite incertezze, almeno per giocarmela alla pari con gli altri, altrimenti in queste condizioni ? disarmante !!! Cmq anche tu un p? di sfiga la prendi sempre volentieri ! Ps. un bravo a Arioli Alessio, ieri ? stato molto bravo e molto veloce ! Citare
rubelliniracing Inviato: 10 Agosto 2009 Segnala Inviato: 10 Agosto 2009 [quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi ! Della mia gara che dire, quest'anno non ? aria per me, da quando ho la mbx6 non riesco a terminare una finale senza aver spento almento 3 o 4 volte ogni volta ! Cos? comicio a divertirmi poco ! prima della finale tolgo il grp che non aveva intenzione di andare e metto un Rbws7, stessa storia spengo sempre e mi cambia la carburazione durante le fasi della gara rendendo macchina inguidabile ! Tubi della benzina nuovi, filtro aria e benzina nuovi, serbatoio nuovo, motore ben carburato, non s? pi? che fare ![/quote] Forse sara' perche' continui a mettere Benzina .... Prova a metterci la Miscela come tutti ... magari quella buona .... Saluti Beppe Citare
charlye63 Inviato: 11 Agosto 2009 Segnala Inviato: 11 Agosto 2009 [quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi ! Della mia gara che dire, quest'anno non ? aria per me, da quando ho la mbx6 non riesco a terminare una finale senza aver spento almento 3 o 4 volte ogni volta ! Cos? comicio a divertirmi poco ! prima della finale tolgo il grp che non aveva intenzione di andare e metto un Rbws7, stessa storia spengo sempre e mi cambia la carburazione durante le fasi della gara rendendo macchina inguidabile ! Tubi della benzina nuovi, filtro aria e benzina nuovi, serbatoio nuovo, motore ben carburato, non s? pi? che fare ![/quote] monta un'altro tipo di serbatoio , di un'altra marca. Citare
RBWS7III Inviato: 12 Agosto 2009 Segnala Inviato: 12 Agosto 2009 [quote name='charlye63' post='1021039' date='Aug 11 2009, 10:29 PM'][quote name='RBWS7III' post='1020522' date='Aug 10 2009, 12:51 PM']Complimenti a tutti, sopratutto agli organizzatori sia per lo stupendo impianto sia per l'organizzazione, veramente ottimi ! Della mia gara che dire, quest'anno non ? aria per me, da quando ho la mbx6 non riesco a terminare una finale senza aver spento almento 3 o 4 volte ogni volta ! Cos? comicio a divertirmi poco ! prima della finale tolgo il grp che non aveva intenzione di andare e metto un Rbws7, stessa storia spengo sempre e mi cambia la carburazione durante le fasi della gara rendendo macchina inguidabile ! Tubi della benzina nuovi, filtro aria e benzina nuovi, serbatoio nuovo, motore ben carburato, non s? pi? che fare ![/quote] monta un'altro tipo di serbatoio , di un'altra marca. [/quote] Ciao Carlo ! Oggi ho modificato il serbatoio modificando il pescante, una delle soluzioni che riporta verry sull'altro forum, domani vado a provare e spero di risolvere una volta per tutte ! Non ti rendi conto quanto sto penando, le pensi e le fai tutte, poi sei sempre da capo, dai la colapa a questo e a quell'altro, sono diventato matto, e il bello che a volte v? altre no, la situazione ? peggiorata da quando f? ancora + caldo, prima erano un p? + sporadiche ! Mah !! Speriamo bene, domani lo sapr? . Citare
Lobetti Inviato: 13 Agosto 2009 Segnala Inviato: 13 Agosto 2009 Ma una classifica, almeno i risultati della gara... o no? Almeno Alessio fammi sapere tu come ? andata, visto che ti hanno fatto i complimenti sar? stata senz'altro una bella giornata per te! Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.