Vai al contenuto

sistema ghost sanwa


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sta usando o ha usato una radio sanwa con sistema ghost e servi KO?

Io ci ho provato oggi e non c'? verso di uscire dai box :wacko: , tutto il pomeriggio con problemi radio ...
Ho provato a rifare la sincronizzazione tra radio e ricevente ma nulla da fare, e visto che i servi sono andati fino a 15 giorni fa con la radio KO non so che pesci pigliare.

PS: la cosa "buffa" ? che ho svenduto la ESPRIT III perch? non me la sentivo in mano per prendere la Sanwa che si, me la sento meglio come impugnatura, ma che ? appena uscita dalla scatola e gi? mi fa impazzire :angry:

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io con la m11 ( no import ) e gost va benissimo.

per? preferisco usarla con i quarzi.


per risolvere devi provare i moduli tuoi su un'altra radio e vedi i risultati, ho non funzionala radio oppure i moduli.
se l'hia presa italiana non ci sono problemi in entrambi i casi, altrimenti........


ciao Modificato da remok
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...