Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
ciao, mi chiedevo se il mio motore appena 2 litri di carburante consumato e pronto ed una marmitta ad alto numero di giri.
a dimenticavo la mia macchina e una ts4n plus nn modificata!
Inviato:

[quote name='il-gufo' post='1010954' date='Jul 16 2009, 03:06 PM']vuoi farla andare pi? forte????

spediscila per via aerea!!! andr? a 800 all'ora!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:[/quote]

hahahahahahah non ? la risposta che mi aspettavo!

Inviato:

[quote name='pennesw' post='1010963' date='Jul 16 2009, 05:21 PM']Ciao e ben venuto, il tuo motore ? pronto per una buona marmitta, ma non ti aspettare miracoli[/quote]

:applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='larix' post='1010866' date='Jul 16 2009, 01:57 PM']ciao, mi chiedevo se il mio motore appena 2 litri di carburante consumato e pronto ed una marmitta ad alto numero di giri.
a dimenticavo la mia macchina e una ts4n plus nn modificata![/quote]

Ciao Simone,
e benvenuto sul forum. Il Gufo d? spesso risposte di questo tipo!!! E' fatto cos?, e per fortuna che c'? almeno lui a stemperare gli animi!!!!
Comunque, come ti hanno gi? detto, non ti attendere di veder decollare il tuo modello solo perch? gli cambi marmitta. Potrai, forse (e sottolineo FORSE), guadagnare qualche centinaio di giri, ma questo significher? aumentare meno dell'1% le prestazioni. Ci? che cambia radicalmente le prestazioni ? proprio il motore, e una cosa ? un motore che fa 20.000 giri, una cosa un motore che ne fa 42.000-43.000 (ammesso che i dati dichiarati dalle Aziende siano veritieri, ma questo ? un'altro discorso).

Se posso darti un consiglio da ex-neofita (neanche tanto tempo fa, poi....), goditi il tuo modello per quello che ti pu? offrire, fai esperienza, impara a guidare con precisione, studia un p? di setup, e, quando ti sentirai pronto, fai il grande passo e cambialo con un modello pi? performante su cui monterai il motore che pi? ti piacer?. Allora, e solo allora, potrai porti il problema di quale marmitta montare, in funzione delle caratteristiche della pista su cui girerai.
Ma, fino a quel giorno, usa il tuo modello senza grandi modifiche, e magari i soldi che non spenderai mettili da parte per quando cambierai la macchinina. Se quest'hobby ti prende, la cambierai, stanne certo!!!!!

Ciao

Maurizio
Inviato:

[quote name='phalaecus' post='1011034' date='Jul 16 2009, 07:47 PM'].... goditi il tuo modello per quello che ti pu? offrire, fai esperienza, impara a guidare con precisione, studia un p? di setup, e, quando ti sentirai pronto, fai il grande passo e cambialo con un modello pi? performante su cui monterai il motore che pi? ti piacer?. Allora, e solo allora, potrai porti il problema di quale marmitta montare, in funzione delle caratteristiche della pista su cui girerai.
Ma, fino a quel giorno, usa il tuo modello senza grandi modifiche, e magari i soldi che non spenderai mettili da parte per quando cambierai la macchinina. Se quest'hobby ti prende, la cambierai, stanne certo!!!!!

Ciao

Maurizio[/quote]

e comprerai una bella macchina elettrica!!!! :applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='1011048' date='Jul 16 2009, 08:05 PM'][quote name='phalaecus' post='1011034' date='Jul 16 2009, 07:47 PM'].... goditi il tuo modello per quello che ti pu? offrire, fai esperienza, impara a guidare con precisione, studia un p? di setup, e, quando ti sentirai pronto, fai il grande passo e cambialo con un modello pi? performante su cui monterai il motore che pi? ti piacer?. Allora, e solo allora, potrai porti il problema di quale marmitta montare, in funzione delle caratteristiche della pista su cui girerai.

Ciao

Maurizio[/quote]

[/quote]

:lol::lol::lol::lol:

Inviato:
io lo avuta la tsn4 pro...e ti dico io cm un fratello nn ci spendere soldi...io allora pazzo ma pazzo forte lo fatta in carbonio braccetti eccecc ergal blu..motore sh turbo cn marmitta vega e collettore servi ace da 15kg...frizione sabattini in alluminio...una rtr era e un rtr e rimasto quando ai bisogno di piu potenza piu tenuta e vuoi fare gare vendila e compra un modello decente e vedi ke poi i soldi spesi sn tutti benedetti ciao
Inviato:

[quote name='teamorion' post='1011092' date='Jul 16 2009, 09:24 PM']io lo avuta la tsn4 pro...e ti dico io cm un fratello nn ci spendere soldi...io allora pazzo ma pazzo forte lo fatta in carbonio braccetti eccecc ergal blu..motore sh turbo cn marmitta vega e collettore servi ace da 15kg...frizione sabattini in alluminio...una rtr era e un rtr e rimasto quando ai bisogno di piu potenza piu tenuta e vuoi fare gare vendila e compra un modello decente e vedi ke poi i soldi spesi sn tutti benedetti ciao[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

anche io avevo la fw05, e volevo mettergli su tutti gli optional, ma dopo ho deciso di andare in pista e di comprarmi una v-one rrr!!! Metti che spendi 100 euro solo di optionals, praticamente con pochi euro in pi? potresti comprarti un bel motore da competizione!!!
Non prendere lo scarico, goditi per adesso la tua macchinina e poi cambiala!!

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='1011048' date='Jul 16 2009, 07:05 PM'][quote name='phalaecus' post='1011034' date='Jul 16 2009, 07:47 PM'].... goditi il tuo modello per quello che ti pu? offrire, fai esperienza, impara a guidare con precisione, studia un p? di setup, e, quando ti sentirai pronto, fai il grande passo e cambialo con un modello pi? performante su cui monterai il motore che pi? ti piacer?. Allora, e solo allora, potrai porti il problema di quale marmitta montare, in funzione delle caratteristiche della pista su cui girerai.

Ciao

Maurizio[/quote]

[/quote]

Nel qual caso neanche la marmitta devi comprare!!!!!

Inviato:
Ciao la ts4n ? la prima macchina che ho comprato l'unica che ho preso nuova...Se ci devi girare su piazzali ? un conto se vuoi girarci in pista non ti dissanguare a spenderci soldi per farla andare...I soldi risparmiali per un modello piu performante con meno di 150 euro gia puoi comprare un ottimo modello usato tipo una kyosho rrr,una serpent 720 o una mugen mtx4 a cui poi potrai abbinare un motore piu performante e divertirti seriamente in pista.
Inviato:
poi un altra prova fatta da me sulla tundertiger ts4n pro lo stesso motore montato nella tundertiger su una kyosho andava il doppio...ma nn x tenuta di makkina ma in velocit? ripresa e poi e anke piu gestibile la potenza di un motore su una kyosho ad esempio...xke sn makkine gi? di un certo livello...
Inviato:

[quote name='larix' post='1011141' date='Jul 16 2009, 10:30 PM']ho capito adesso mi diverto con la mia ts4n plus poi vendo e mi compro una bella macchina co i controcoj...! grazie per i consigli! :P[/quote]
Bravo!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...