Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Si avvicina la data del Campionato Italiano Classic di Montecchio. Sbirciando il sito AMSCI si legge che la lista dei concorrenti si st? lentamente ingrossando. Ora siamo arrivati a 22 piloti. La cosa che salta all'occhio ? il successo di gradimento che (per ora) st? riscuotendo l'ultima arrivata. Mi riferisco alla WRC.
La lista attualmente conta:

12 WRC
4 Mantua
3 Serpent
2 Motonica
1 Gloria.

Ovviamente mancano ancora tanti piloti e tutto pu? cambiare.
Inviato:

[quote name='cristofori' post='1010235' date='Jul 15 2009, 10:53 AM']L'importante e? essere tanti e divertirsi!
:-)[/quote]

Se non chiudono le iscrizioni venerd? e le lascino aperte almeno fino a marted? prima della gara, se al real rally non mi devasta fisicamente per il gran lavoro, sicuramente sar? dei vostri con almeno altri 2 piloti, per? per il momento non posso garantire....

Tanti :fajepaura: comunque per una buona riuscita della manifestazione!!!!!

Saluti.

lo zio.

Inviato:

[quote name='skualo' post='1010580' date='Jul 15 2009, 08:48 PM'][quote name='cristofori' post='1010235' date='Jul 15 2009, 10:53 AM']L'importante e? essere tanti e divertirsi!
:-)[/quote]

Se non chiudono le iscrizioni venerd? e le lascino aperte almeno fino a marted? prima della gara, se al real rally non mi devasta fisicamente per il gran lavoro, sicuramente sar? dei vostri con almeno altri 2 piloti, per? per il momento non posso garantire....

Tanti :fajepaura: comunque per una buona riuscita della manifestazione!!!!!

Saluti.

lo zio.
[/quote]

Prepara la macchina Zio Pako.
Penso che la deroga ci sar? :-)
? una gara, ma anche una festa per il ritorno delle rigide!
Ciao
Claudio

PS la deroga non ? ancora ufficiale, ma "molto probabile"

Inviato:

Deroga accettata da tutti i componenti dell'Organico :applauso::applauso:, le iscrizioni saranno accettate fino ad inizio gara :rolleyes: .

Ora mi sono iscritto :rolleyes: ....
ho posto anche un'altra richiesta all'Organico: Sorpresa!!!

Ciao
"ciro"

Inviato:

[quote name='cairo' post='1010895' date='Jul 16 2009, 01:37 PM']Deroga accettata da tutti i componenti dell'Organico :applauso::applauso:, le iscrizioni saranno accettate fino ad inizio gara :rolleyes: .

Ciao
"ciro"[/quote]

Sono favorevole anche alla nuova richiesta "a sorpresa"!
Ma chi non si iscrive, non avr? la sorpresa!

Inviato:

[quote name='cairo' post='1010895' date='Jul 16 2009, 02:37 PM']Deroga accettata da tutti i componenti dell'Organico :applauso::applauso:, le iscrizioni saranno accettate fino ad inizio gara :rolleyes: .

Ciao
"ciro"[/quote]

Al 90% sar? dei vostri ;););)

Grazie all'organico per la gentile deroga.

per cairo:

se vieni allo Spiedino Party, doppia dose di Spiedini e Sangrya!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D

Ti aspetto.

Lo zio.

Inviato:

[quote name='loris' post='1011236' date='Jul 17 2009, 07:28 AM']Correrei anch'io ma non ho la macchina ce qualcuno che me la impresta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

Ti risulta che ci siano piloti con modello "in prestito" ???

Se vuoi ho l'Intrepid di mio figlio pronto gara. Noi per motivi famigliari non ci saremo, purtroppo ....

Inviato:

[quote name='loris' post='1011236' date='Jul 17 2009, 07:28 AM']Correrei anch'io ma non ho la macchina ce qualcuno che me la impresta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

Se vuoi ti metto a disposizione una motonica

Inviato:
[quote name='Team Jamara Jesolo' post='1011825' date='Jul 18 2009, 07:36 AM']Michele Bison manca all'appello perch? gli ? impossibile gareggiare ad agosto...peccato.[/quote]

Peccato (alta stagione per il negozio suppongo...)
Lo aspettiamo a settembre a Codana e a ottobre a Ferrara ;-)
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='1012600' date='Jul 20 2009, 11:11 AM']Io mi sono iscritto ma forse non ci sono.[/quote]
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee pre tattica ??????
Ci 6 ci 6 eccome ci 6 anche con una carriola ma ci 6................................................. :lol::lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='nodo' post='1011652' date='Jul 17 2009, 06:12 PM'][quote name='loris' post='1011236' date='Jul 17 2009, 07:28 AM']Correrei anch'io ma non ho la macchina ce qualcuno che me la impresta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

Se vuoi ho l'Intrepid di mio figlio pronto gara. Noi per motivi famigliari non ci saremo, purtroppo ....
[/quote]
grazie mille per la macchinetta spero di fare un ottimo risultato..grazie ancora.||||!!!!!!!!!

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' post='1012729' date='Jul 20 2009, 02:53 PM']Guerra del Golfo Style... Ma dimmi te se devo avere un padre che mi rovina i giochi.[/quote]
Mah vedremo come si evolve la telenovela :lol::lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='loris' post='1013035' date='Jul 21 2009, 06:41 AM'][quote name='nodo' post='1011652' date='Jul 17 2009, 06:12 PM'][quote name='loris' post='1011236' date='Jul 17 2009, 07:28 AM']Correrei anch'io ma non ho la macchina ce qualcuno che me la impresta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

[/quote]
grazie mille per la macchinetta spero di fare un ottimo risultato..grazie ancora.||||!!!!!!!!!
[/quote]

Non dimenticarti di iscriverti!!!
:-)

Inviato:

[quote name='cristofori' post='1013057' date='Jul 21 2009, 08:33 AM'][quote name='loris' post='1013035' date='Jul 21 2009, 06:41 AM'][quote name='nodo' post='1011652' date='Jul 17 2009, 06:12 PM'][quote name='loris' post='1011236' date='Jul 17 2009, 07:28 AM']Correrei anch'io ma non ho la macchina ce qualcuno che me la impresta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/quote]

[/quote]
[/quote]

Non dimenticarti di iscriverti!!!
:-)
[/quote]
eccomi iscritto...:D:fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...