iv27an Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 ...INGIUSTIZIA E' STATA FATTA....SENZA PAROLE..... Citare
ThCrono Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 Veramente triste... Praticamente tra abbuoni, sconti, buona condotta e tricche ballacche vari l'assassino di Gabbo prima di Natale sar? probabilmente di nuovo libero di ammazzare... La parola di cinque testimoni che gli hanno visto divaricare le gambe e prendere la mira prima di sparare vale meno del bossolo espulso da quella maledetta pistola di quell'infame canaglia... Reato derubricato, che schifo... State attenti perch? se qualcuno vi sbuca davanti alla macchina e non potendo fare nulla per evitarlo lo ammazzate beccate sicuramente qualche anno in pi?, statene certi. E almeno due cose mi sgomentano ancora di pi?: il fatto che non si ? presentato in aula per non farsi lapidare dai tifosi e parenti (sicuramente sapeva gi? che finiva a tarallucci e vino), e il fatto che quell'imbecille del suo avvocato ha detto che ricorrer? in appello perch? la pena gli pare troppo severa. Al peggio non c'? mai fine. Spero solo che viva tutta la vita nel rimorso, e che in qualsiasi modo sia fatta giustizia. Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 quando vivi il muretto tanti anni sai che IL DOLORE NON HA COLORE SOCIALE, la sentenza ? solo l'esempio di un paese in caduta disastrosa, solo in Cina e in Iran si verificano certe cose, agenti che sparano ad altezza uomo e NON subiscono nemmeno processi in alcuni casi e in altri le loro pene sono talmente misere che dimostrasno chiaramente che ormai tutto ? lecito ma purtroppo NON solo in amore!! in quel momento GABO dormiva sul sedile di quella maledetta auto, NON era nemmeno sceso a far colazione perch? troppo stanco dopo la notte di lavoro come DJ allo CHALET di Roma, lo ricordo come se fosse ieri, eravamo a fare una gara a Ferentino ed arrivavano le prime notizie frammentarie, prima rissa sedata dagli agenti, poi agente ferito, poi chiamo un amico e la triste verit?, GABO non c'era pi? UCCISO da un KILLER DELLO STATO, un personaggio che magari in mille altro occasioni aveva fatto il suo lavoro, ma nell'unica dove c'era da prendere una decisione complicata forse troppo, ha scelto la strada peggiore, sparare ad altezza uomo! i ben pensanti del CAZZ0 che interverranno e ce ne saranno di STR0NZI ve lo posso garantire sin da ora, si dovrebbero porre una domanda: e se al posto di quel ragazzo che dormiva senza fare nulla di male ci fosse stata una bambina, una persona anziana, un lavoratore, insomma qualsiasi altro personaggio che NON andava a vedere la partita in trasferta, ora la condanna sarebbe stata diversa o no? di cosa avremmo parlato ora di STRAGE DI INNOCENTE, FOLLIA DI UN AGENTE? ditemi voi posso solo dire una cosa [size=6][color="#4169E1"]GABBO ONORE A TE.....SEMPRE e OVUNQUE!! [/color][/size] Citare
il-gufo Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 (modificato) Raga calmatevi.... ve lo dico da simpatizzante laziale... lo sapete. Io non credo che i poliziotti vadano in giro a caccia di cittadini dormienti da ammazzare a pistolettate. Sicuramente Spaccarotella ha commesso "una cosa grande come una casa" nell'impugnare una pistola e sparare ad altezza d'uomo.... ma a me tutta la storia non ? mai piaciuta... che motivo c'era di sparare verso una autovettura che si allontana? A chi stava realmente mirando???? c'erano ancora tafferugli??? E i cinque testimoni???? chi sono ? quelli che avevano appena fatto gazzarra se non addirittura una rissa???? Quelli che sono pronti a spaccarsi le teste a vicenda ma poi sono d'accordo contro la polizia???? Dai calmatevi.... nessuno ci ridar? Gabbo. PS: sono tutt'altro che un "benpensante"... lo sapete. Modificato 14 Luglio 2009 da il-gufo Citare
ThCrono Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 [quote name='il-gufo' post='1010034' date='Jul 14 2009, 11:00 PM']Raga calmatevi.... ve lo dico da simpatizzante laziale... lo sapete. Io non credo che i poliziotti vadano in giro a caccia di cittadini dormienti da ammazzare a pistolettate. Sicuramente Spaccarotella ha commesso "una cosa grande come una casa" nell'impugnare una pistola e sparare ad altezza d'uomo.... ma a me tutta la storia non ? mai piaciuta... che motivo c'era di sparare verso una autovettura che si allontana? A chi stava realmente mirando???? c'erano ancora tafferugli??? E i cinque testimoni???? chi sono ? quelli che avevano appena fatto gazzarra se non addirittura una rissa???? Quelli che sono pronti a spaccarsi le teste a vicenda ma poi sono d'accordo contro la polizia???? Dai calmatevi.... nessuno ci ridar? Gabbo. PS: sono tutt'altro che un "benpensante"... lo sapete.[/quote] Dovrei "calmarmi"??? Cio?, uno piglia la mira e spara dall'altro lato dell'autostrada ("piglia la mira" non lo dico io, ci sono pi? perizie che lo certificano, e valgoni pi? che mille testimoni "che fanno gazzarra", come dici tu, ed ? l'unica cosa certa della vicenda), uccide un ragazzo e io dovrei calmarmi? Gli danno 6 anni, l'avvocato dice che far? ricorso perch? la pena gli pare severa ed io dovrei calmarmi??? Non ho nulla contro le forze dell'ordine, ci mancherebbe, e nessuno mi pare che abbia detto che se ne vanno in giro a caccia di cittadini dormienti da ammazzare, per? Spaccarotella merita quanto meno il carcere a vita, uno cos? non pu? stare ancora in mezzo alla gente... Proprio no. Non riesco a calmarmi. Citare
il-gufo Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 calmati perch? Gabbo non torna indietro..... ribadisco.... la storia NON ? completa... manca qualcosa.... Piuttosto.... nessuno si inkazza perch? oggi un nostro concittadino ? morto ucciso da una bomba in Afganistan???? Era l? per tenere le nostre chiappe al coperto.... Citare
iv27an Inviato: 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 [quote name='il-gufo' post='1010034' date='Jul 14 2009, 10:00 PM']Raga calmatevi.... ve lo dico da simpatizzante laziale... lo sapete. Io non credo che i poliziotti vadano in giro a caccia di cittadini dormienti da ammazzare a pistolettate. Sicuramente Spaccarotella ha commesso "una cosa grande come una casa" nell'impugnare una pistola e sparare ad altezza d'uomo.... ma a me tutta la storia non ? mai piaciuta... che motivo c'era di sparare verso una autovettura che si allontana? A chi stava realmente mirando???? c'erano ancora tafferugli??? E i cinque testimoni???? chi sono ? quelli che avevano appena fatto gazzarra se non addirittura una rissa???? Quelli che sono pronti a spaccarsi le teste a vicenda ma poi sono d'accordo contro la polizia???? Dai calmatevi.... nessuno ci ridar? Gabbo. PS: sono tutt'altro che un "benpensante"... lo sapete.[/quote] sicuramente tutti gli altri poliziotti (e ho amici in polizia) no, lui l'ha fatto; impugnare una pistola ? l'estrema ratio e va tirata fuori solo in pericolo di vita, lui mi sembra si trovasse a 70 metri dai tafferugli (ormai sedati perch? le macchine stavano andando via) aveva paura che lo colpisse un pugno e morisse???? i testimoni sono 5 persone che erano presenti nell'autogrill dove era quell'essere e lo hanno visto sparare a braccia tese, gambe divaricate e ad altezza uomo. cosa importantissima il calcio non c'entra niente con questa storia, perch? poteva succedere a chiunque si fosse trovato l? in quel momento che magari stava andando a lavorare, a fare una gita con la famiglia o chiss? che altro. benpensante non lo sarai ma informati prima di parlare, anzi ti consiglio il libro di Maurizio Martucci "11 Novembre 2007. L'uccisione di Gabriele Sandri, una giornata buia della Repubblica" costo 11 euro che oltretutto vanno anche in beneficienza Citare
il-gufo Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 ribadisco.... ha fatto "una cosa grande come una casa"... l'ho scritto.... ma perch????? perch????? voglio sapere perch?! Citare
iv27an Inviato: 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 [quote name='il-gufo' post='1010065' date='Jul 14 2009, 10:52 PM']calmati perch? Gabbo non torna indietro..... ribadisco.... la storia NON ? completa... manca qualcosa.... Piuttosto.... nessuno si inkazza perch? oggi un nostro concittadino ? morto ucciso da una bomba in Afganistan???? Era l? per tenere le nostre chiappe al coperto.... [/quote] Le mie chiappe al coperto dovrebbero prima tenermele qui in casa mia poi fuori. chi va in missioni all'estero (e anche qui ho amici che le hanno fatte e sono abbastanza graduati, me ne hanno raccontate di cotte e di crude) sa a quali rischi si vanno incontro, vengono sbandierate come missioni di pace quando in realt? non lo sono perch? si vuole portare la democrazia con la forza e la sottomissione. onore al militare caduto! Citare
team veleno Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 Viaggio spesso per lavoro, e spesso mi fermo in quell' autogrill. Mi fermo alcuni minuti ad osservare la distanza tra dove ? stato sparato il colpo, e l' auto in sosta. E ogni volta me domando:ma guarda che ha combinatoquesto, ma non arebbe stato sufficente fa arriva na volante. In sostanza mi trovo spesso a chiedermi se la mort di Gabriele poteva essere evitata OT da tifoso ma sopratutto da cittadino italiano dico che poteva e doveva essere evitato tutto questo Citare
il-gufo Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 [quote name='team veleno' post='1010074' date='Jul 15 2009, 12:12 AM']Viaggio spesso per lavoro, e spesso mi fermo in quell' autogrill. Mi fermo alcuni minuti ad osservare la distanza tra dove ? stato sparato il colpo, e l' auto in sosta. E ogni volta me domando:ma guarda che ha combinatoquesto, ma non arebbe stato sufficente fa arriva na volante. In sostanza mi trovo spesso a chiedermi se la mort di Gabriele poteva essere evitata OT da tifoso ma sopratutto da cittadino italiano dico che poteva e doveva essere evitato tutto questo[/quote] proprio l? sorge la domanda: ma che stava succedendo??? che ha visto per fare una cosa del genere??? Citare
team veleno Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 [quote name='il-gufo' post='1010078' date='Jul 14 2009, 11:17 PM'][quote name='team veleno' post='1010074' date='Jul 15 2009, 12:12 AM']Viaggio spesso per lavoro, e spesso mi fermo in quell' autogrill. Mi fermo alcuni minuti ad osservare la distanza tra dove ? stato sparato il colpo, e l' auto in sosta. E ogni volta me domando:ma guarda che ha combinatoquesto, ma non arebbe stato sufficente fa arriva na volante. In sostanza mi trovo spesso a chiedermi se la mort di Gabriele poteva essere evitata OT da tifoso ma sopratutto da cittadino italiano dico che poteva e doveva essere evitato tutto questo[/quote] proprio l? sorge la domanda: ma che stava succedendo??? che ha visto per fare una cosa del genere??? [/quote] Ho il massimo rispetto per le forze dell ordine, ma non sarebbe stato sufficente sparare in aria?? Una lite in corso, la fermi sparando, mi sembra esagerata come risposta Citare
il-gufo Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 [quote name='team veleno' post='1010081' date='Jul 15 2009, 12:22 AM'][quote name='il-gufo' post='1010078' date='Jul 14 2009, 11:17 PM'][quote name='team veleno' post='1010074' date='Jul 15 2009, 12:12 AM']Viaggio spesso per lavoro, e spesso mi fermo in quell' autogrill. Mi fermo alcuni minuti ad osservare la distanza tra dove ? stato sparato il colpo, e l' auto in sosta. E ogni volta me domando:ma guarda che ha combinatoquesto, ma non arebbe stato sufficente fa arriva na volante. In sostanza mi trovo spesso a chiedermi se la mort di Gabriele poteva essere evitata OT da tifoso ma sopratutto da cittadino italiano dico che poteva e doveva essere evitato tutto questo[/quote] proprio l? sorge la domanda: ma che stava succedendo??? che ha visto per fare una cosa del genere??? [/quote] Ho il massimo rispetto per le forze dell ordine, ma non sarebbe stato sufficente sparare in aria?? Una lite in corso, la fermi sparando, mi sembra esagerata come risposta [/quote] ... ma risposta a cosa???? siamo sempre l?! Citare
Mauro58 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 Beh ... insomma ... uno prende la mira con la pistola, spara e gli danno "omicidio colposo" ... per dargli "omicidio volontario" cosa doveva fare ... puntargli la pistola alla tempia ...? Citare
il-gufo Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 [quote name='Mauro58' post='1010118' date='Jul 15 2009, 02:34 AM']Beh ... insomma ... uno prende la mira con la pistola, spara e gli danno "omicidio colposo" ... per dargli "omicidio volontario" cosa doveva fare ... puntargli la pistola alla tempia ...?[/quote] PRENDE la mira???? a cosa? a chi? Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 [quote name='il-gufo' post='1010140' date='Jul 15 2009, 07:27 AM'][quote name='Mauro58' post='1010118' date='Jul 15 2009, 02:34 AM']Beh ... insomma ... uno prende la mira con la pistola, spara e gli danno "omicidio colposo" ... per dargli "omicidio volontario" cosa doveva fare ... puntargli la pistola alla tempia ...?[/quote] PRENDE la mira???? a cosa? a chi? [/quote] NON ? rilevante a cosa o a chi, se NON ricordo male le forze dell'ordine possono usare l'arma solo nel caso che anche il presunto aggressore ne possegga una e oltretutto NON possono essere i primi a sparare, ora NON c'era la presenza di una pistola, forse un tafferuglio? sta di fatto che HA SPARATO, se al posto di GABBO prendeva il conducente di un PULLMAN carico di persone forse a sto punto manco strage gli avrebbero dato, NON so cosa pensare, so solo che oltre al danno anche la beffa, l'avvocato del "KILLER" perch? cos? mi sento di definire questo personaggio, ha anche dichiarato che faranno ricorso perch? la pena gli sembra troppo pesante, ditemi Voi a questo punto in cosa deve credere il popolo se di fronte a certi eventi si giudica in siffatta maniera. al carabiniere che al G8 per difendersi da un'orda di maiali con a capo uno che voleva tiragli un estintore addosso ha sparato, ? stato allontanato dall'arma e ora nemmeno la pensione gli danno, due pesi e due misure a quanto pare quello ero sotto attacco mentre nel caso Sandri NON esisteva pericolo tale da poter individuare nella pistola la soluzione al problema. ripeto qu? NON si tratta di colore sociale anche perch? Io sono della Roma e GABBO era della Lazio, ma il rispetto tra le tifoserie esiste la fratellanza del muretto ? una cosa reale e hanno creato con questa sentenza un problema grosso, spero che almeno si rendano conto sti 4 VIGLIACCHI con la toga!! SPACCAROTELLA KILLER DELLO STATO!! Citare
Mauro58 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 [quote name='il-gufo' post='1010140' date='Jul 15 2009, 07:27 AM'][quote name='Mauro58' post='1010118' date='Jul 15 2009, 02:34 AM']Beh ... insomma ... uno prende la mira con la pistola, spara e gli danno "omicidio colposo" ... per dargli "omicidio volontario" cosa doveva fare ... puntargli la pistola alla tempia ...?[/quote] PRENDE la mira???? a cosa? a chi? [/quote] come .... a cosa ? a chi .... ? Ha sparato verso l'auto a mani tese ... ci sono 5 testimoni che dichiarano di averlo visto ... Citare
il-gufo Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 [quote name='Mauro58' post='1010167' date='Jul 15 2009, 09:38 AM'][quote name='il-gufo' post='1010140' date='Jul 15 2009, 07:27 AM'][quote name='Mauro58' post='1010118' date='Jul 15 2009, 02:34 AM']Beh ... insomma ... uno prende la mira con la pistola, spara e gli danno "omicidio colposo" ... per dargli "omicidio volontario" cosa doveva fare ... puntargli la pistola alla tempia ...?[/quote] PRENDE la mira???? a cosa? a chi? [/quote] come .... a cosa ? a chi .... ? Ha sparato verso l'auto a mani tese ... ci sono 5 testimoni che dichiarano di averlo visto ... [/quote] e torniamo alla domanda: perch? lo ha fatto????? Citare
luca24372 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 La cosa ancora piu' triste e' il fatto che il poliziotto chiedera' il reintegro al corpo di polizia, magari nello stesso ruolo. La radiazione sarebbe d'esempio per quei colleghi che usano le armi con troppa facilita', ci sono tantissimi poliziotti che fanno il proprio dovere con molta professionalita' e convinzione; un po' di pulizia interna sarebbe giusto anche per difendere chi all'interno lavora bene. Ciao. Citare
michelecordella Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 [quote name='luca24372' post='1010189' date='Jul 15 2009, 10:02 AM']La cosa ancora piu' triste e' il fatto che il poliziotto chiedera' il reintegro al corpo di polizia, magari nello stesso ruolo. [b]La radiazione sarebbe d'esempio per quei colleghi che usano le armi con troppa facilita[/b]', ci sono tantissimi poliziotti che fanno il proprio dovere con molta professionalita' e convinzione; un po' di pulizia interna sarebbe giusto anche per difendere chi all'interno lavora bene. Ciao.[/quote] hai mai visto i pulotti americani come agiscono???? a volte se non sei il primo a sparare ti ritrovi a terra. non credo comunque che siano tutti dei killer legalizzati........ come ribadisce il-gufo mancano dei dettagli alla storia, non credo che un pubblico ufficiale si metta a sparare a caso! Citare
luca24372 Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 (modificato) [quote name='michelecordella' post='1010356' date='Jul 15 2009, 01:42 PM'][quote name='luca24372' post='1010189' date='Jul 15 2009, 10:02 AM']La cosa ancora piu' triste e' il fatto che il poliziotto chiedera' il reintegro al corpo di polizia, magari nello stesso ruolo. [b]La radiazione sarebbe d'esempio per quei colleghi che usano le armi con troppa facilita[/b]', ci sono tantissimi poliziotti che fanno il proprio dovere con molta professionalita' e convinzione; un po' di pulizia interna sarebbe giusto anche per difendere chi all'interno lavora bene. Ciao.[/quote] hai mai visto i pulotti americani come agiscono???? a volte se non sei il primo a sparare ti ritrovi a terra. non credo comunque che siano tutti dei killer legalizzati........ come ribadisce il-gufo mancano dei dettagli alla storia, non credo che un pubblico ufficiale si metta a sparare a caso! [/quote] Quello che e' accaduto in autostrada non mi sembra tanto paragonabile al tuo discorso, tieni presente che il poliziotto era dall'altra parte della careggiata, non vedo dove sia il pericolo imminente; pensa solo al fatto che potevi prenderti anche tu un coplo di pistola mentre transitavi tranquillamente in autostrada. Non vedo a cosa poteva servire quel gesto se non altro per colpire, poteva benissimo o sparare in aria, ma non sarebbe accaduto ugualmente nulla, anche perche' l'agente era troppo distante dal fatto, oppure prendere la targa e segnalare il mezzo alla stradale che poteva fermarlo tranquillamente dopo e chiedere spiegazioni. Un poliziotto deve essere preparato a tutto e deve soprattutto avere il cervello per pensare prima di agire; se un poliziotto agisce di impulso, allora e meglio che scelga un altro lavoro piu' adatto. Ma se questo poliziotto si fosse trovato in mezzo alla gente durante una rapina, come avrebbe reagito ? Con tutto rispetto per le forze dell'ordine, anche perche' ho conoscenti e parenti che lavorano in polizia. Come in ogni ambiente c'e' il buono ed il marcio, ma purtroppo sono sempre quelle poche mele bacate a rovinare il buon nome di un ambiente. Comunque anche considerando il fatto che il gesto non sia stato consapevole allora dobbiamo prendercela con chi non istruisce adeguatamente le forze dell'ordine e non sa' individuare tramite gli psicologi le persone addatte a fare questo determinato e delicato lavoro. Ciao Modificato 15 Luglio 2009 da luca24372 Citare
STE-GPS Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 Io vado al poligono e vi posso garantire che da 70/80 metri VOLONTARIAMENTE non colpisci nessuno, neanche se appoggi le mani su qualcosa e prendi la mira !!!!! Io dei cinque testimoni non mi fido, qui per due minuti di gloria si girano le carte in tavola a piacere, ci sara' stato un casino della madonna e loro hanno visto tutto....non gli credo neanche se avessero giurato sui loro figli, cosa che non farebbero di sicuro !!! Penso anche io che ci siano troppi se e troppi ma, ovviamente e' successo e deve pagare, ma siete cosi' sicuri che volesse sparare. Penso che stesse correndo con la pistola in mano e correndo sia partito un colpo, non credo proprio che volesse sparare ad altezza uomo, ripeto non lo avrebbe colpito neanche se fosse stato fermo e con le mani tese, molto probabilmente avrebbe voluto sparare in aria (e lo possono fare) per intimidire, l'unica cosa che non si capisce e' che se stavano andando via che bisogno c'era ??? chissa' cosa ha visto che lo ha fatto continuare nella sua corsa con la pistola in pugno ??? Troppi se e troppi ma.......... Io vedo purtroppo che la cosa e' una, dove c'e' calcio c'e' casino e tutto questo grazie ai tifosi, sempre che si possano chiamare cosi' !!!!! Perche' quando un tifos....opss...teppista accoltella un'altro "tifoso" fa meno scalpore ???? Comunque al di la' di tutto e' giusto che paghi, ma non facciamo i finti moralisti !!!! Ciao Ste Citare
il-gufo Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 (modificato) [quote name='STE-GPS' post='1010418' date='Jul 15 2009, 05:39 PM']Io vado al poligono e vi posso garantire che da 70/80 metri VOLONTARIAMENTE non colpisci nessuno, neanche se appoggi le mani su qualcosa e prendi la mira !!!!! Io dei cinque testimoni non mi fido, qui per due minuti di gloria si girano le carte in tavola a piacere, ci sara' stato un casino della madonna e loro hanno visto tutto....non gli credo neanche se avessero giurato sui loro figli, cosa che non farebbero di sicuro !!! Penso anche io che ci siano troppi se e troppi ma, ovviamente e' successo e deve pagare, ma siete cosi' sicuri che volesse sparare. Penso che stesse correndo con la pistola in mano e correndo sia partito un colpo, non credo proprio che volesse sparare ad altezza uomo, ripeto non lo avrebbe colpito neanche se fosse stato fermo e con le mani tese, molto probabilmente avrebbe voluto sparare in aria (e lo possono fare) per intimidire, l'unica cosa che non si capisce e' che se stavano andando via che bisogno c'era ??? chissa' cosa ha visto che lo ha fatto continuare nella sua corsa con la pistola in pugno ??? Troppi se e troppi ma.......... Io vedo purtroppo che la cosa e' una, dove c'e' calcio c'e' casino e tutto questo grazie ai tifosi, sempre che si possano chiamare cosi' !!!!! Perche' quando un tifos....opss...teppista accoltella un'altro "tifoso" fa meno scalpore ???? Comunque al di la' di tutto e' giusto che paghi, ma non facciamo i finti moralisti !!!! Ciao Ste[/quote] stra quoto! e quando ? morto Raciti nessuno ? sceso in piazza a tifoserie unite! n? ha fatto baccano qua nel forum! Modificato 15 Luglio 2009 da il-gufo Citare
crono03falcon Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 Ragazzi cosa dire!? qui abbiamo visto di nuovo in che schifo di Italia viviamo!!!!!! Io non mi sento Italiano!!!!! La legge non ? uguale per tutti!!!!!!!!! la legge ? per il potente!!!!! [size=5]ONORE A TE GABBO[/size] DA UN ROMANISTA Citare
ThCrono Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 [quote name='STE-GPS' post='1010418' date='Jul 15 2009, 05:39 PM']Io vado al poligono e vi posso garantire che da 70/80 metri VOLONTARIAMENTE non colpisci nessuno[/quote] Ciao Ste, non prendertela a male, ma se al poligono (ci vado anch'io) non prendi una sagoma a 70/80 metri, cambia sport. Inoltre, se non credi ai testimoni (che come ? stato detto non sono quelli che tu chiami "teppisti", bens? ? gente che si trovava dietro l'assassino), puoi credere a 2 distinte perizie balistiche che CERTIFICANO che la mira l'ha presa. Eccome se l'ha presa. Riguardo al perch? l'ha fatto, siamo d'accordo, Probabilmente mai nessuno lo sapr? a meno che quella mente malata non lo dica in prima persona. Ancora, pensa che in quella macchina potevi benissimo esserci tu, o un tuo caro, che magari si era semplicemente fermato in autogrill per farsi una pisciata. Del tuo scritto mi viene da quotare solo l'ultima frase: non facciamo i finti moralisti. P.s.: i testimoni il casino l'hanno visto da lontano, dall'altro lato dell'autostrada, quindi si trovavano esattamente dietro al killer. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.