calimero Inviato: 11 Luglio 2009 Segnala Inviato: 11 Luglio 2009 Ultimamente ho un quesito che mi frulla per la testa:come mai il modello campione del mondo qui da noi e cosi' poco utilizzato?sara' un problema di sponsorizzazione o altro?Eppure da quello che ho potuto vedere in pista e' propio un bel modello e si guida molto bene.Ce qualcuno di voi che la utilizza ed ha riscontrato qualche pecca tipo prematura usura dei materiali o altro? Citare
Genjuro Inviato: 12 Luglio 2009 Segnala Inviato: 12 Luglio 2009 Ow Calime non ti incuriosire troppo se no partono 400 euro come niente ! Tieniti la tua 808 che ? bellissima... A raga vi posto l'808 di Calimero catturata al volo dopo un salto... [attachment=62508:B808_piero.jpg] quella macchina salta benissimo sembra volare... Citare
calimero Inviato: 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 12 Luglio 2009 Sulla Rolls(808) non si discute,comunque la d8 non mi dispiace affatto Citare
Genjuro Inviato: 15 Luglio 2009 Segnala Inviato: 15 Luglio 2009 Vabbo raga mo ci avete lasciato con questo dubbio amletico nessuno ci puo illuminare su sto modello. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.