Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Ho fatto una ricerca sul forum, ma salvo che non mi sia sfuggito qualcosa non ho trovato argomenti che rispondona al mio dubbio!!!!
ho appena montato una la ricevente della Dx3s sulla mia mugen MBX6 e il filo dell'antenna esce dalla scatola della ricevente non pi? di 2 cm.
E' normale?
Voi come l'avete montata?
Grazie mille anticipatamente
Ale Modificato da aanconetani
Inviato: (modificato)
ciao, ti dico subito che non so se il box radio della 6 ? uguale alla 5. in ogni caso sulla 5 ho fatto un forellino direttamente a sinistra rispetto al vano RX. ho spostato la spiralina da dietro al davanti, appena a destra dell'interruttore e cos? almeno l'antenna mi esce di 5cm buoni.

spero di essere stato chiaro....

ciaoooooooo Modificato da michelecordella
Inviato:
Grazie per le dritte Michele!!!
Per il discorso che ha fatto mister balck gi? ero a conoscenza, oggi mi informer? alla Scorpio per sapere se hanno i KIT, non vorrei star fermo a causa di un pezzaccio di plastica!!!
qualcun'altro pu? dire la sua esperienza?
Grazie
Ale
Inviato:

[quote name='aanconetani' post='1009038' date='Jul 13 2009, 10:35 AM']Grazie per le dritte Michele!!!
Per il discorso che ha fatto mister balck gi? ero a conoscenza, oggi mi informer? alla Scorpio per sapere se hanno i KIT, non vorrei star fermo a causa di un pezzaccio di plastica!!!
qualcun'altro pu? dire la sua esperienza?
Grazie
Ale[/quote]

ora non ho sotto mano la radio ma sono certo che quella rotellina ? fissata solo su un lato, sull'altro ? appoggiata sull'interruttore, se tu prendi l'abitudine di premere sempre all'estremo del cursore (quello dove appoggia sull'interruttore) vedrai che non la romperai mai...... infatti la cosa che si rompe ? proprio quel fulcro su cui gira.

non ho voglia di andare in cantina per dirti da che parte sia meglio "cliccare", ma, appena la prendi in mano e provi riesci sicuramente a capirmi.

ciaoooo

peccato che non si possano creare due "set-up" differenti con la stessa ricevente altrimenti per il resto ? proprio una buona radio, le pile durano un mese :P

Inviato:
ecco, sono andato in cantina a vedere:

allora se tu la rotellina la clicchi sempre all'estrema [u]sinistra[/u] (guardando il display) non romperai mai nulla, se invece il pollice lo metti tutto a destra senti che la rotellina non si abbassa perch? ? fissata appunto sul perno e se insisti allora si che rompi il meccanismo.....

ciaooooooo
Inviato:
io so che la rotellina si rompe comunque perche' poco spessa. difatti alcuni l hanno autocostruita in metallo.
comunque basta inviare una email qui per avere il pezzo nuovo [url="http://www.spektrumrc.com/Articles/Article.aspx?ArticleID=1953"]http://www.spektrumrc.com/Articles/Article...?ArticleID=1953[/url]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...