Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Dovrei comprare un portatile, uso puramente "svago", quindi, musica (ovviamente le dovute periferiche), film, internet wireless (fondamentale), giochi (roba mica raffinata), se possibile gia con lo schermo in 16 noni, consigli? Grasias....
Inviato:
Ciao,
ci potresti dare una cifra indicativa??
Io ti sto scrivendo da un Toshiba Tecra m9... diciamo che all'inizio volevo un hp, ma quando ho visto questo Toshiba... Ti dico solo che ha il rilevamento delle impronte digitali......... Costa un tantino (1500)... ma ? una bestia... cmq in giro ho visto molti pc a 500, 600 euro niente male... io tra acer, hp, compact etc. etc. prenderei hp..... ne ho avuto uno ed era una favola....
Facci sapere su cosa ricade la tua scelta...
ciaooo
Inviato:
budget ? relativo, mi interessa molto il rapporto qualit? prezzo, 1000 si possono anche spendere a patto di trovare un notebook davvero buono e che mi soddisfi appieno, se ne devo spendere 600 per non trovare quello giusto....
sony? qualche esperienza?
Inviato:
io ho in casa:
1 asus di 2 anni fa: mandato 4 volte in assistenza ------> tutte le volte scheda madre andata
2 toshiba, uno di 1 anno, l'altro di 3 anni: perfetti, sia come qualit? prezzo che come affidabilit?
1 sony vaio di 3 anni: 3 anni senza un problema, ottima qualit? di materiali per? se vuoi prestazioni devi pagare

ti consiglio toshiba!

ciaoooo
Inviato:
[quote name='michelecordella' post='1007863' date='Jul 9 2009, 11:03 PM']io ho in casa:
1 asus di 2 anni fa: mandato 4 volte in assistenza ------> tutte le volte scheda madre andata
2 toshiba, uno di 1 anno, l'altro di 3 anni: perfetti, sia come qualit? prezzo che come affidabilit?
1 sony vaio di 3 anni: 3 anni senza un problema, ottima qualit? di materiali per? se vuoi prestazioni devi pagare

ti consiglio toshiba!

ciaoooo[/quote]s?, Toshiba.... ottima durata!
Inviato:
[url="http://www.ciao.it/Toshiba_Tecra_M9__Opinione_889002"]http://www.ciao.it/Toshiba_Tecra_M9__Opinione_889002[/url]
fidati.. ? una favola!!!
Inviato:
io ho da pochi giorni preso un notebook sony vaio con schermo da 18.4 pollici, da portare in giro non ? il massimo, ma in sostituzione del desk di casa ? fantastico.

il prezzo un p? meno, 1300?

sony vaio vgn aw21mh

ciao
Inviato: (modificato)
Io ho sempre usato acer che a dire la verit? dicono che non sono proprio il massimo in qualit?,ma ne ho avuto uno 5 anni senza avere problemi e adesso ne ho comprato un secondo che ? na bestia ad un prezzo contenuto!(si parla di 700 euro per un pc con 4 gb di ram,scheda video da 512mb 250 gb di hardisk con video camera integrata e impianto dolby integrato con addirittura un sub woofer integrato! Modificato da BEPPES
Inviato:
Guarda ti consiglio vivamente sony vaio...UN'ALTRO PIANETA!!!il discorso sopracitato dell'amico ? vero...per avere buone prestazioni devi pagare..ma ? da qualche mesetto che i prezzi sono scesi di qualche centinaia di eurini..io 2 mesi fa ho acquistato un vaio 16 pollici 16:9 (ora non ricordo il modello) a 1.300 ed ha caratteristiche davvero ottime...250 hd bluray lettore e mast 4gb di ram scheda video 1 gb processore core duo 2 ultimo generazione...NA BOMBA!!!uso programmi pesanti per lavoro...programmi 3D e renderizzazione...MAI IMPALLATO!!!
domani ti scrivo il modello

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...