Vai al contenuto

PREMIAZIONE CAMPIONATO UISP UMBRIA OFF/RALLY


davidecola

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Lobetti' post='1030616' date='Sep 4 2009, 12:01 PM'][quote name='LIVELLA' post='1030127' date='Sep 3 2009, 02:00 PM']ARIOLI ALESSANDRO presente 4 persone[/quote]
Se ci sei tu Alessandro, porto l'autista...
a buon intenditore...
[/quote]
Secondo te perch? ho detto arioli per 4 ( ne ho ben tre di scorta che guidano !!!!!!)
a presto!!
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: [quote name='LIVELLA' post='1030680' date='Sep 4 2009, 02:03 PM'][quote name='Lobetti' post='1030616' date='Sep 4 2009, 12:01 PM'][quote name='LIVELLA' post='1030127' date='Sep 3 2009, 02:00 PM']ARIOLI ALESSANDRO presente 4 persone[/quote]
Se ci sei tu Alessandro, porto l'autista...
a buon intenditore...
[/quote]
Secondo te perch? ho detto arioli per 4 ( ne ho ben tre di scorta che guidano !!!!!!)
a presto!!
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

La cena sar? alle 20,30 circa dato che ? un venerd? e qualcuno lavora!
Indicazioni per raggiungere il Ristorante: prendere la super strada indicazione Valfabbrica/Ancona proseguire fino a quando non termina.Giunti allo Stop girare a sinistra indicazione Ripa percorsi 300 mt circa girare alla prima strada a destra.
Si prosegue sempre diritti sulla vostra destra lungo la strada vedrete un bar proseguite superando dopo il bar un dosso percorrete la discesa dopo il dosso e in fondo a questa a met? curva a gomito girate a sinistra per una stradina e proseguite fino a che non vedrete il Ristorante Il Poeta Contadino.
Per qualsiasi cosa chiamatemi.
Ciao Davide Colausig
3358137630
www.ilpoetacontadino.com Modificato da davidecola
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' post='1007052' date='Jul 8 2009, 02:39 AM'][quote name='gatto' post='1007020' date='Jul 7 2009, 10:39 PM']Quasi quasi vengo anche io............... :fajepaura::wfiga::P[/quote]
tu porta il costume, te l ho detto.......... :rolleyes:
i delegati decidono in pista, ma quando tocca divertisse i freni li poniamo noi....e per quella sera mi dispiace x gli altri, ma io il bagno in piscina...LO FO! B)B):signs46:
[/quote]


Per movimentare un po' la situazione, riquoto questo post del lollo scritto nel lontano E CALDO inizio Luglio...... :D:D:D


:signs20:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Trestina' post='1031944' date='Sep 7 2009, 08:15 PM']TRESTINA con fidanzata al seguito presente...totale 2 posti...grazie. a venerd?. :rolleyes:[/quote]
:lol:
guasi guasi, rinuncio ad andare via con mio figl io per venire alla premiazione, visto che porti la ragazza...... :D:lol:

mi scuso con chi si e' dannato e impegnato per la premiazione, ma ho un impegno che non posso dire di no....

colgo l'occasione per salutare tutti i piloti e meccanici e addetti [u]stampa[/u] del regionale umbro... voi avrete la possobilita' di farvi un applauso di persona e io ve lo faccio tramite il WEB :applauso::applauso::applauso::applauso: .

COMPLIMENTI A TUTTI (ANCHE AL DELEGATTO) .... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='noto86' post='1007745' date='Jul 9 2009, 05:51 PM'][quote name='BIOS' post='1007363' date='Jul 8 2009, 08:02 PM']io e la moglie ovviamente presenti:applauso: :applauso::applauso::applauso:
per? il bagno in piscina ? d'obbligo!!! :fajepaura::fajepaura:[/quote]
ma siete sposati?
[/quote]

certo che lo siamo leo,oramai ? quasi ora di divorzio :lol::lol::lol::lol::lol: ,? un anno il 5 luglio....datte da fa che il prossimo sei tu :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tan' post='1031958' date='Sep 7 2009, 07:41 PM'][quote name='Trestina' post='1031944' date='Sep 7 2009, 08:15 PM']TRESTINA con fidanzata al seguito presente...totale 2 posti...grazie. a venerd?. :rolleyes:[/quote]
:lol:
guasi guasi, rinuncio ad andare via con mio figl io per venire alla premiazione, visto che porti la ragazza...... :D:lol:

mi scuso con chi si e' dannato e impegnato per la premiazione, ma ho un impegno che non posso dire di no....

colgo l'occasione per salutare tutti i piloti e meccanici e addetti [u]stampa[/u] del regionale umbro... voi avrete la possobilita' di farvi un applauso di persona e io ve lo faccio tramite il WEB :applauso::applauso::applauso::applauso: .

COMPLIMENTI A TUTTI (ANCHE AL DELEGATTO) .... :lol:
[/quote]


Dai che per l'italiano della sett prox la mia lei sar? presente cos? te la gusti quanto ti pare...venerdi' non fare torto al tuo pargolo e vai dove devi andare...ps: pure lei mi chiede spessissimo di te:non ti dico cosa mi chiede pero'!!!!! ciao. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...