Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

volevo sapere se c'? ancora la notturna a cassino perch? non c'? nessun log che ne parli .....

ho visto che c'? solo la notturna 1-10 apposta chiedevo prima era anche 1-8 pista.

chi nae sappiadi piu' risponda

ciao da nando :applauso:

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1006567' date='Jul 6 2009, 11:54 PM']certo che sei proprio de coccio Nandino mio...........ma guard asul sito della pista invece di scassar le balle qu?!!
:):):)[/quote]Ciccio...(inteso come,Caro amico...) nn mi permetterei MAI!!! :D:D:D nel sito dice che il 18....c'? la notturna e...il 19 il regionale.Come la mettiamo ciccio??? :blink::blink:

Inviato:

[quote name='m.gioac' post='1008537' date='Jul 11 2009, 01:38 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1006567' date='Jul 6 2009, 11:54 PM']certo che sei proprio de coccio Nandino mio...........ma guard asul sito della pista invece di scassar le balle qu?!!
:):):)[/quote]Ciccio...(inteso come,Caro amico...) nn mi permetterei MAI!!! :D:D:D nel sito dice che il 18....c'? la notturna e...il 19 il regionale.Come la mettiamo ciccio??? :blink::blink:
[/quote]

KAWASAKI man......me lo chiedi a me come la mettiamo? credo che se faceste uno squillo a Gianluca sarebbe tutto pi? semplice....ma ce v? na testa che capisco te NON possiedi!
ahuauhauhauhauhhua
ahuauahuh
auhahuahahuahuauhauhuh

Inviato:
tu mi mi dici da telefonare ma non mi risponde mai mi caro presidente , e dopo ma con la 1e8 io non centro nulla volevo sapere siccome c'era il regionale a che data era solamente spostata e

se la fa' ????????????

sul sito comunque non ce scritto niente staremo ad aspettare........

ciaooooooooooooooooooooo
Inviato: (modificato)

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1009379' date='Jul 13 2009, 07:38 PM'][quote name='m.gioac' post='1008537' date='Jul 11 2009, 01:38 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1006567' date='Jul 6 2009, 11:54 PM']certo che sei proprio de coccio Nandino mio...........ma guard asul sito della pista invece di scassar le balle qu?!!
[/quote]

KAWASAKI man......me lo chiedi a me come la mettiamo? credo che se faceste uno squillo a Gianluca sarebbe tutto pi? semplice....ma ce v? na testa che capisco te NON possiedi!
ahuauhauhauhauhhua
ahuauahuh
auhahuahahuahuauhauhuh
[/quote]
Scusami se nn ti ho risposto PRIMA maaaa...avevo altro da fare che perdere tempo con te...daltronde,(com'? che mi hai etichettato l'ultima volta....) noi ROZZI e GRETTI SALTAFOSSI nn possiamo competere con 1 persona distinta ed elegante come lei ihihihihihihihih...i!ne riparliamo in pista...Caro amico(ciccio) :lol::lol::lol:

Modificato da m.gioac
Inviato:
come no certo che ne riparliamo......a proposito prima di venire mi fai il favore di passare dal falegname, sai ho finito le viti a LEGNO quelle PARKER, magari tu visto che ne usi tante sai anche le misure senza che le controllo IO!!

ahuauhuahuha
a presto mezza sega!!
Inviato:

[quote name='TORTUGA' post='1011018' date='Jul 16 2009, 05:59 PM']il 19 luglio c'? il campionato di zona
per la notturna credo la faccia il 1?agosto
cicci :rolleyes:[/quote]

quasi sicuramente sar? quella la data della notturna!!

Inviato:

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1010925' date='Jul 16 2009, 03:26 PM']come no certo che ne riparliamo......a proposito prima di venire mi fai il favore di passare dal falegname, sai ho finito le viti a LEGNO quelle PARKER, magari tu visto che ne usi tante sai anche le misure senza che le controllo IO!!

ahuauhuahuha
a presto mezza sega!![/quote]hmmmm...maaa....guarda, nn te volevo manco risponde x?...che fai al PRESIDENTE (scrivo grosso xche 6 il mio + grosso amico.. hua hua hua hua) che fai nn gli rispondi?? so passato dal falegname ma mi ha detto che eri gia passato tu e gli avevi svuotato i cassetti.... :lol::lol::lol::lol: sar? xche me volevi fa 1 regalo?? :P:P:P:P:P

Inviato:
Saluti a tutti,
intanto come ha anticipato il Presidente, purtroppo la notturna del 19 ? stata spostata per far correre la 3? Prova del C.Zona AMSCI,
quindi la prima notturna della stagione, sar? SABATO 01 AGOSTO - dedicata alla categoria 1/10 Touring.

Sar? una gara libera, riservata alla categoria Touring ovviamente, aperta ad un max di 60 piloti. 3 Manche di qualificazione e finali per tutti.

Per le iscrizionini basta andare sul sito della pista www.pistarme.com

Grazie

Ci vediamo in pista

Gianluca
Inviato:

[quote name='rmestaff' post='1012035' date='Jul 18 2009, 03:19 PM']Saluti a tutti,
intanto come ha anticipato il Presidente, purtroppo la notturna del 19 ? stata spostata per far correre la 3? Prova del C.Zona AMSCI,
quindi la prima notturna della stagione, sar? SABATO 01 AGOSTO - dedicata alla categoria 1/10 Touring.

Sar? una gara libera, riservata alla categoria Touring ovviamente, aperta ad un max di 60 piloti. 3 Manche di qualificazione e finali per tutti.

Per le iscrizionini basta andare sul sito della pista www.pistarme.com

Grazie

Ci vediamo in pista

Gianluca[/quote]
Uee bella gioia...e l'1/8 pista? :lol::lol::lol:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...