Vai al contenuto

chi mi sa dire sul motore siim??


Messaggi raccomandati

Questi motori sono spagnoli ma sembra che parlino italiano !

[url="http://www.dondeleo.com/prod-t-3301679296781-motore_siim_s12t_by_sirio_xxx.html"]http://www.dondeleo.com/prod-t-33016792967..._sirio_xxx.html[/url]

Riporto: [b]"Motore Siim S12T by Sirio XXX Nuovo motore per automodelli da competizione in scala 1/10 Touring di prodotto dalla Sirio sulla base del noto XXX con alcune migliorie tecniche prodotte per la casa Spagnola Siim."[/b]

Sito del produttore : [url="http://www.siimengines.com/"]http://www.siimengines.com/[/url]


OLA AMIGOS ! :D

Modificato da surprise85
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore principe
e un sirio con un carter dedicato a sim
la sim ha smesso di collaborare con sirio alla fine del 2008 se vuoi ne ho uno da vendere 100 euro lo avevo preso per vedere come era fatto (ovviamente e' nuovo nella scatola)
Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo sono su base sirio io lo uso nell'off e va molto bene , beve un p? come il suo padrone ma va ! Ora sembra che siim collabori con nova . Se guardate su true model dove c'? il servizio della prima prova di rally , sulla macchina di Boero c'? un motore molto simile ma marchiato sm .
Ciao Michele
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Byomez' post='1005788' date='Jul 5 2009, 09:17 AM']si confermo sono su base sirio io lo uso nell'off e va molto bene , beve un p? come il suo padrone ma va ! Ora sembra che siim collabori con nova . Se guardate su true model dove c'? il servizio della prima prova di rally , sulla macchina di Boero c'? un motore molto simile ma marchiato sm .
Ciao Michele[/quote]


Che bel sogno, ma non sei mica il mago di Oz, che realizza i sogni irrealizzabili :applauso::applauso::applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='1005794' date='Jul 5 2009, 10:31 AM'][quote name='Byomez' post='1005788' date='Jul 5 2009, 09:17 AM']si confermo sono su base sirio io lo uso nell'off e va molto bene , beve un p? come il suo padrone ma va ! Ora sembra che siim collabori con nova . Se guardate su true model dove c'? il servizio della prima prova di rally , sulla macchina di Boero c'? un motore molto simile ma marchiato sm .
Ciao Michele[/quote]


Che bel sogno, ma non sei mica il mago di Oz, che realizza i sogni irrealizzabili :applauso::applauso::applauso::fajepaura:
[/quote]

scusa non capisco la tua risposta !! Non ci arrivo con la mia testolina puoi aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gigiogsr' post='1005843' date='Jul 5 2009, 01:27 PM']L'ermetismo ? una corrente letteraria poetica usata da diversi poeti nel '900,Rob lascia stare la poesia e continua a regalarci otrtime miscele,che sei molto piu' valido cme chimico piuttosto che poeta :D e comunqu w la winner che mi sta dando ottime soddisfazioni............[/quote]

Grazie, ma voglio dirti una cosa,,,,se una lettera ? destinata ad una persona che non sei tu, leggendola puoi capire di cosa si parla?,,, comunque il motore SM non ? un Siim e non ? prodotto dalla novarossi.

Va bene cosi? :applauso::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' post='1005794' date='Jul 5 2009, 10:31 AM'][quote name='Byomez' post='1005788' date='Jul 5 2009, 09:17 AM']si confermo sono su base sirio io lo uso nell'off e va molto bene , beve un p? come il suo padrone ma va ! Ora sembra che siim collabori con nova . Se guardate su true model dove c'? il servizio della prima prova di rally , sulla macchina di Boero c'? un motore molto simile ma marchiato sm .
Ciao Michele[/quote]


Che bel sogno, ma non sei mica il mago di Oz, che realizza i sogni irrealizzabili :applauso::applauso::applauso::fajepaura:
[/quote]

scusa allora non mi sono spiegato bene. i motori per la ditta siim ora li produce la nova , e non pi? la sirio . Poi se tu guardi le foto che io dicevo della prima di rally italiano vedi che sono gli stessi carter della siim ed hanno fresato le 2 i , mi sembra che si vedono meglio sulle foto di rcbazar.

ecco l'ho trovata : [url="http://www.rcbazar.com/2009album/20090317/slides/PICT7802.html"]QUI'[/url]

se ho sbagliato scusa , ma la mia intelligenza arriva fino li !

ciao Michele

Modificato da Byomez
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='raffy91' post='1005745' date='Jul 4 2009, 11:38 PM']Mulo ? un sirio,vedi bene il carter(non farti ingannare dalla tinta),i tagli obliqui tipici...ecc ecc
la testa sembra la sti dell evo 3 opportunamente colorata...fatto sta che non l'ho mai sentito...sar? qualche sottomarca??[/quote]


hai ragione amico mio,oggi vedendo altre foto,anche t? corematto.........cmq anch'io dico che ? una cinesata??????? :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...