gattomatto Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha gia provato a montare il sistema Spektrum che andava bene sulla la Sanwa Super Excess sulla Plus?! Ho letto qui sul forum che il sistema GHOST della PLUS funziona sulla super excess quindi non dovrebbero esserci controindicazioni ma chissa... Ciao a presto Yvan Citare
lollofenix Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 uguale identico,monta senza problemi. ciauuu Citare
mastino Inviato: 1 Luglio 2009 Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 per come si pu? vedere sul sito della scorpio, il sistema funziona su tutti i modelli della stessa marca ( sanwa con sanwa, ecc.) , anche sulla mia M11! Citare
gattomatto Inviato: 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Luglio 2009 fantastico, visto che mi hanno trascinato nella 1/10 elettrica almeno non devo farmi un'altra ricevente avendo il kit specktrum che usavo sullka vecchia radio Grazie 1000 a tutti Yvan Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.