Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='mtx4r.max' post='1004320' date='Jul 1 2009, 08:10 AM']:fajepaura::rolleyes: sai perche ti dico che nn vengo cosi mentalmente sei piu sereno ah ah ah ciao bedduuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::fajepaura:[/quote]
Io neanche corro compare...ciao IMBELLIZZERIIIIIIII

Inviato:

[quote name='mtx4r.max' post='1004320' date='Jul 1 2009, 07:10 AM']:fajepaura::rolleyes: sai perche ti dico che nn vengo cosi mentalmente sei piu sereno ah ah ah ciao bedduuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::fajepaura:[/quote]
massimo cerca di venire

Inviato: (modificato)

[quote name='leo1955' post='1004804' date='Jul 2 2009, 08:25 AM'][quote name='mtx4r.max' post='1004320' date='Jul 1 2009, 07:10 AM'] :fajepaura::rolleyes: sai perche ti dico che nn vengo cosi mentalmente sei piu sereno ah ah ah ciao bedduuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::fajepaura:[/quote]
massimo cerca di venire

[/quote]

u ziu leu su automodel che ci fa? :applauso::applauso::applauso:

Modificato da assetto
Inviato:
[quote name='opistore' post='1004953' date='Jul 2 2009, 03:40 PM'][quote name='mtx4r.max' post='1004809' date='Jul 2 2009, 09:38 AM']ci sar? tranquillo... ma in quanti saremo?[/quote]
Semu giusti giusti mi ti rumpemu u c........ahahahahah
[/quote]
caro massimo occhio al rettilineo di messina cerca di stare a destra sulla corsia protetta. ah ah ahhhhhhh
Inviato: (modificato)
ok tranquillo per quello ,ma ti informo che nn gioco, metti quanche motore in piu ahah mistrerioso spero che ti fai conoscere ma o i miei dubbi ciao misterioso Modificato da mtx4r.max
Inviato:
[quote name='mtx4r.max' post='1005313' date='Jul 3 2009, 03:12 PM']ok tranquillo per quello ,ma ti informo che nn gioco, metti quanche motore in piu ahah mistrerioso spero che ti fai conoscere ma o i miei dubbi ciao misterioso[/quote]
Cosa significa che non giochi?
Inviato:
[quote name='mtx4r.max' post='1005313' date='Jul 3 2009, 03:12 PM']ok tranquillo per quello ,ma ti informo che nn gioco, metti quanche motore in piu ahah mistrerioso spero che ti fai conoscere ma o i miei dubbi ciao misterioso[/quote]
Chi fai ci miski????Te lo traduci,gli dai botte?
Inviato:
[quote name='opistore' post='1005346' date='Jul 3 2009, 03:31 PM'][quote name='mtx4r.max' post='1005313' date='Jul 3 2009, 03:12 PM']ok tranquillo per quello ,ma ti informo che nn gioco, metti quanche motore in piu ahah mistrerioso spero che ti fai conoscere ma o i miei dubbi ciao misterioso[/quote]
[/quote]
rosario aiutp
Inviato:
[quote name='leo1955' post='1005348' date='Jul 3 2009, 04:38 PM'][quote name='opistore' post='1005346' date='Jul 3 2009, 03:31 PM'][quote name='mtx4r.max' post='1005313' date='Jul 3 2009, 03:12 PM']ok tranquillo per quello ,ma ti informo che nn gioco, metti quanche motore in piu ahah mistrerioso spero che ti fai conoscere ma o i miei dubbi ciao misterioso[/quote]
[/quote]
rosario aiutp
[/quote]
Ti difendo io
Inviato:
[quote name='mtx4r.max' post='1005381' date='Jul 3 2009, 05:38 PM']grazie lo stesso io credo che no neo di bisogno, poi in pista no ne parliamo[/quote]
Ovvio che non era per te....
Inviato:
[quote name='mtx4r.max' post='1006872' date='Jul 7 2009, 04:38 PM']rosaio ma dimmi na cosa a l'italiano che cosa sei arrivato?????????????????????????? ah ah ah beddu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni domenica ce ti faccio sognare[/quote]
Intanto mi chiamo ROSARIO,scrivi bonu, compare all'italiano ero da solo,anzi, non tocchiamo questo argomento ma ti ricordo che l'anno scirso sono arrivato quinto.Tu invece aunni eri??
Inviato:
compare come dici tu, scorso si scrive cosi comunque nn ti alterare ma l'anno scorso era l'anno scorso ma quest'anno uneri io lavoro e per il prossimo anno statene a lavoro fai chiu cubassa ah ah ah e ti ricordo che ti gioco
Inviato:
[quote name='alex1' post='1007218' date='Jul 8 2009, 01:15 PM']ma come si fa a iscriversi ?? a chi devo chiedere ...??? in caso:
Alessio Mazzeo expert digit .... aspetto una vostra risposta ciaoooooo

Ciao saro!!![/quote]
in caso Calabr? Carlo F2 DIGIT

Costantino Andrea F2 digit

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...