Doctor46 Inviato: 2 Giugno 2004 Segnala Inviato: 2 Giugno 2004 si ma non ? riuscito a superare !!!!!!!!!!! che peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
abarth Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Inviato: 3 Giugno 2004 ma non esiste la faccina che sbava???mi sa che dovrete metterne qualcuna, perch? per queste foto ci vuole proprio!!! :paura: Citare
DanY Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Inviato: 3 Giugno 2004 Come non esiste Ma anche queste vanno bene Citare
DanY Inviato: 3 Giugno 2004 Segnala Inviato: 3 Giugno 2004 ma dove so ??? :mitra: :bacio: eh eh, i realt? non sono faccine AOL ma sono prese da un altro forum, prova a cliccarci sopra con il pulsante destro e vedrai Citare
SUPERMAN Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Ragazzi mi spiace ma anche avendo i soldi prendere una "enzo" ? praticamente impossibile...quelle che producono sanno gi? per chi sono tanto ma tanto tempo prima... Citare
DanY Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Ragazzi mi spiace ma anche avendo i soldi prendere una "enzo" ? praticamente impossibile...quelle che producono sanno gi? per chi sono tanto ma tanto tempo prima... Dici che si trova usata???? Citare
MUG3N Inviato: 4 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 Pu? anche darsi che si trovi a Km 0 oppure una aziendale Citare
SUPERMAN Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 MmM ho un amico che se la toglie con impianto gpl...se interessa a qualcuno... Citare
DanY Inviato: 4 Giugno 2004 Segnala Inviato: 4 Giugno 2004 MmM ho un amico che se la toglie con impianto gpl...se interessa a qualcuno... Capperi se era metano non ci pensavo un attimo, ma con il gpl non ti fanno entrare nei parcheggi sotterranei Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.