bubka Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Inviato: 23 Giugno 2009 apro questo piccolo topic per fare gli auguri ad una persona speciale e ad un padre che tutti meriterebbero di avere ma che pochi(io sono un privileggiato)hanno la fortuna di avere!!!alla persona che mi ha fatto conoscere questo fantastico mondo e che con nn pochi sacrifici fa del tutto per farmelo praticare! e lo ringarzio per le giornate passate in pista insieme dove complicita' e incoprensioni sono elementi altalenanti durante una giornata di gara o durante delle semplici prove!!! TANTI AUGURI PAPA' per i tuoi 50 anni GRAZIE DI TUTTO!!!! Citare
Lo SERPENT Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Inviato: 23 Giugno 2009 [size=6]AUGURISSIMI DA PARTE MIA[/size] Citare
ThCrono Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Inviato: 23 Giugno 2009 Mi unisco con il cuore agli auguri ad una persona veramente speciale che ho avuto modo e piacere di conoscere personalmente. Auguri Walter! Citare
mrbob Inviato: 23 Giugno 2009 Segnala Inviato: 23 Giugno 2009 [size=4][color="#ff0000"]Auguri Walter!!!!!!!! [size=2][color="#000000"]Quasi quasi mi dimenticavo...sai??? tra NOI anziani.... Peccato solo che c'hai un figlio cosi...."debosciato"..... [/color][/size][/color][/size] Citare
beta2 Inviato: 24 Giugno 2009 Segnala Inviato: 24 Giugno 2009 Diamine ragazzi, cos? mi fate commuovere!! (magari nemmeno ci credete ma ho gli occhi lucidi). Grazie. Grazie a tutti di vero cuore. Grazie Alb?, grazie Vinc?. Grazie Gianl?. Grazie Pietro. E grazie anche a te, Serpentello. Eppoi un abbraccio, forte da fargli quasi male, a quel "debosciato" (Alberto docet) di mio figlio Bubka. Vedi Ale, probabilmente ? una prerogativa (errata) di noi uomini non essere mai sinceri nel palesare i nostri sentimenti. Voglio allora che tu sappia (per questo lo dico, una tantum!, in pubblico) che anche tu sei quel figlio speciale che tutti i pap? vorrebbereo avere. E voglio anche che tua sappia che nei momenti pi? bui e tristi che in passato hai dovuto affrontare, in silenzio, fra mille problemi e tanta sofferenza, mai, dico mai, sei rimasto solo. Se la mia presenza fisica si ? fatta desiderare il mio pensiero ? stato, ? e sar? sempre a te vicino. Giuro! Ti voglio bene, Ale. E grazie ancora! Walter Pittiglio ( meccanico ma, sopratutto, padre di Ale Bubka) Citare
bubka Inviato: 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato: 24 Giugno 2009 ...e ma "in faccia"nn si dicono mai ste cose...ed ? bene che tu lo sappia e te ne renda conto!!!... P.S. ...e dopo tante(animale,bestia,stro##ONE,e il mio preferito :testa de ca###)sarei anche "debosciato" ?!!!GRAZIE ALBE' Citare
XANDER Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Inviato: 26 Giugno 2009 scusa il ritardo [size=7]AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/size] Citare
beta2 Inviato: 26 Giugno 2009 Segnala Inviato: 26 Giugno 2009 Grazie mille!! Sempre ben accetti!!! Ciao! Walter Pittiglio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.