Vai al contenuto

Auguri a Beta2 per i 50 anni!!!

Messaggi raccomandati

Inviato:

apro questo piccolo topic per fare gli auguri ad una persona speciale e ad un padre che tutti meriterebbero di avere ma che pochi(io sono un privileggiato)hanno la fortuna di avere!!!alla persona che mi ha fatto conoscere questo fantastico mondo e che con nn pochi sacrifici fa del tutto per farmelo praticare!
e lo ringarzio per le giornate passate in pista insieme dove complicita' e incoprensioni sono elementi altalenanti durante una giornata di gara o durante delle semplici prove!!!

TANTI AUGURI PAPA' per i tuoi 50 anni :fajepaura::fajepaura::applauso::applauso: GRAZIE DI TUTTO!!!! :D:D

Inviato:
Mi unisco con il cuore agli auguri ad una persona veramente speciale che ho avuto modo e piacere di conoscere personalmente.
Auguri Walter!
Inviato:

[size=4][color="#ff0000"]Auguri Walter!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

[size=2][color="#000000"]Quasi quasi mi dimenticavo...sai??? tra NOI anziani.... :lol::lol::lol::lol:

Peccato solo che c'hai un figlio cosi...."debosciato"..... :P:D [/color][/size][/color][/size]

Inviato:
Diamine ragazzi, cos? mi fate commuovere!! (magari nemmeno ci credete ma ho gli occhi lucidi).
Grazie.
Grazie a tutti di vero cuore.
Grazie Alb?, grazie Vinc?. Grazie Gianl?. Grazie Pietro. E grazie anche a te, Serpentello.
Eppoi un abbraccio, forte da fargli quasi male, a quel "debosciato" (Alberto docet) di mio figlio Bubka.
Vedi Ale, probabilmente ? una prerogativa (errata) di noi uomini non essere mai sinceri nel palesare i nostri sentimenti. Voglio allora che tu sappia (per questo lo dico, una tantum!, in pubblico) che anche tu sei quel figlio speciale che tutti i pap? vorrebbereo avere. E voglio anche che tua sappia che nei momenti pi? bui e tristi che in passato hai dovuto affrontare, in silenzio, fra mille problemi e tanta sofferenza, mai, dico mai, sei rimasto solo. Se la mia presenza fisica si ? fatta desiderare il mio pensiero ? stato, ? e sar? sempre a te vicino. Giuro!
Ti voglio bene, Ale.
E grazie ancora!
Walter Pittiglio ( meccanico ma, sopratutto, padre di Ale Bubka)
Inviato:

...e ma "in faccia"nn si dicono mai ste cose...ed ? bene che tu lo sappia e te ne renda conto!!!... :P:P:D:D

P.S. ...e dopo tante(animale,bestia,stro##ONE,e il mio preferito :testa de ca###)sarei anche "debosciato" ?!!!GRAZIE ALBE' :D:D:D

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...