Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ebbene si...

Dopo 2 anni di domeniche passate insieme alle gare di Off in Umbria e dintorni il nostro carissimo amico

[b][size=2]GIORGIO LOCKMER[/size][/b]

ci lascia...

Ha deciso di intraprendere la strada della "RIGIDA" abbandonandoci dopo questi 2 anni magnifici...

[color="#FF0000"][size=3]GIORGIO... RESTA CON NOI!!![/size][/color]
Inviato:

[quote name='noto86' post='996021' date='Jun 12 2009, 06:28 AM']Ebbene si...

Dopo 2 anni di domeniche passate insieme alle gare di Off in Umbria e dintorni il nostro carissimo amico

ci lascia...

Ha deciso di intraprendere la strada della "RIGIDA" abbandonandoci dopo questi 2 anni magnifici...

[color="#ff0000"][size=3]GIORGIO... RESTA CON NOI!!![/size][/color][/quote]

MITTICO [b]GIORGINOOOOO[/b]!!!!!....Allora Famo il [color="#ff0000"][b]Gruppo "RIGIDA" [/b][color="#000000"]del[/color][b] [color="#2e8b57"]Mr. Rum Team[/color] [/b][/color]adesso, siamo gi? in 3/4!!!!..
:applauso::fajepaura::D

Inviato:

[quote name='noto86' post='996021' date='Jun 12 2009, 06:28 AM']Ebbene si...

ci lascia...

[color="#FF0000"][size=3]GIORGIO... RESTA CON NOI!!![/size][/color][/quote]
.........Oggi non e' mica il primo di Aprile :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='andry710' post='996113' date='Jun 12 2009, 09:55 AM']ma porca tromba mi hai fatto prendere un colpo :(:(:([/quote]
scusate... per? per me ? una vera e propria tragedia...

Inviato:

[quote name='noto86' post='996140' date='Jun 12 2009, 10:42 AM'][quote name='andry710' post='996113' date='Jun 12 2009, 09:55 AM']ma porca tromba mi hai fatto prendere un colpo :(:(:([/quote]
scusate... per? per me ? una vera e propria tragedia...
[/quote]
.....Ora ci parlo io .... :lol::P:applauso:

Inviato:

Ormai ? fatta....... :rolleyes:

Visto che mezzo?? :wub: 'na bomba!!

Non vedo l'ora di provarla B)

Quando la vuoi provare fai un fischio :P

...e tu Beppe?? Non mi dire che non hai una rigida da mettere gi? B)

Inviato: (modificato)

[quote name='Flygio' post='996441' date='Jun 12 2009, 09:12 PM']Ormai ? fatta....... :rolleyes:

Visto che mezzo?? :wub: 'na bomba!!

Non vedo l'ora di provarla B)

Quando la vuoi provare fai un fischio :P

...e tu Beppe?? Non mi dire che non hai una rigida da mettere gi? B)[/quote]
No no Giorgio , io quando cambio faccio pulizia . Se avessi tenuto da parte tutti i modelli

che mi sono passati per le mani a quest'ora avrei un parco usato piu' grande di Montagna Group :lol::lol::lol::applauso:

Anche se sei un [i][size=1][color="#FFFF00"]traditore [/color][/size][/i]....saluti da noi due ...Io e Beppe_______________._.

Modificato da rubelliniracing
Inviato:

[quote name='mulocar' post='996488' date='Jun 12 2009, 11:20 PM'][quote name='andry710' post='996113' date='Jun 12 2009, 09:55 AM']ma porca tromba mi hai fatto prendere un colpo :(:(:([/quote]

e veo andrea,pensavo male anch'io.........
[/quote]

mad? ragazzi che grattata <_<<_<

@Bryan: dimmi quando vuoi riprovare l'ebbrezza della veloci? pura :rolleyes: Ha detto Carletto che non la vuole provare senn? gli piglia la voglia :D

@Beppe: visto l'avatar della "Rubelliniracing" credevo che i mezzi "vintage" occupassero un posto speciale nel tuo garage... :rolleyes:

P.S.: l'invito per la prova vale anche per il Notarone -_- naturalmente

• 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='bryan' post='996481' date='Jun 12 2009, 10:07 PM']...? passato a miglior vita... :rolleyes: ....senza polvere :D:P:lol:

p.s. me la fai provare gi???? :rolleyes:[/quote]
si si provagliela e poi la schianti a tutto gassssss contro il muro cos? torna tra di noi , il mezzo se vuole gi? c'? l? . :D:D

• 3 years later...
Inviato:

Ora ha pure abbandonato la Rigida per fare il PISTA... è entrato a far parte dei VIP...

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...