Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
ciao amico mio ti mando un grande saluto da me e compani,non vedo l'ora che rientri x andare a correre insieme,un caloroso abbraccio da Patrizio

[url="http://img198.imageshack.us/i/allenamentomonopioli7u.jpg/"][img]http://img198.imageshack.us/img198/9308/allenamentomonopioli7u.jpg[/img][/url] Modificato da PATRIK
Inviato:

[quote name='michelecordella' post='996230' date='Jun 12 2009, 01:53 PM']patrik, ma stavi gi? piangendo in foto?? :P

un abbraccio a te e al tuo amico che tiene alto il nome italia![/quote]

ciao michele, ero stanco e scottato dal sole :rolleyes: ,eravamo a monopoli x provare gli automodelli,sai 180 km di viaggio,alzarti il mattino alle 5:30 x andare in pista,poi corravamo con il sole di faccia a noi,pensa un p? in che condizioni eravamo :lol:

Inviato:
[quote name='ilpiratadellastrada' post='996220' date='Jun 12 2009, 01:41 PM']Ciao Antonio,quando rientri cercheremo di organizzare qualche garetta dalle nostre parti anche se in tanti si sono allontanati da quest'hobby...
Un saluto anche a te Patrik che nonostante la vicinanza ci vediamo e sentiamo pochissimo...[/quote]

ciao amico mio,non mi sono allontanato da voi ma ho avuto dei problemini fisici,sai ho tanta voglia di tornare al rally,poi ci sentiamo telefonicamente x qualche uscita fuori,
Inviato: (modificato)
[quote name='PATRIK' post='996530' date='Jun 12 2009, 11:55 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='996220' date='Jun 12 2009, 01:41 PM']Ciao Antonio,quando rientri cercheremo di organizzare qualche garetta dalle nostre parti anche se in tanti si sono allontanati da quest'hobby...
Un saluto anche a te Patrik che nonostante la vicinanza ci vediamo e sentiamo pochissimo...[/quote]

ciao amico mio,non mi sono allontanato da voi ma ho avuto dei problemini fisici,sai ho tanta voglia di tornare al rally,poi ci sentiamo telefonicamente x qualche uscita fuori,
[/quote]Quando vuoi sono a disposizione...il 28 di Giugno quasi sicuramente parteciper? ad una gara a Carosino dove il ricavato andr? in beneficienza all'Associazione familiare Vittime della strada,cerco qualcuno che mi accompagni anche se sono sicuro al 99% che non ci verr? nessuno... Modificato da ilpiratadellastrada
Inviato:
[quote name='ilpiratadellastrada' post='996531' date='Jun 13 2009, 12:03 AM'][quote name='PATRIK' post='996530' date='Jun 12 2009, 11:55 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='996220' date='Jun 12 2009, 01:41 PM']Ciao Antonio,quando rientri cercheremo di organizzare qualche garetta dalle nostre parti anche se in tanti si sono allontanati da quest'hobby...

[/quote]Quando vuoi sono a disposizione...il 28 di Giugno quasi sicuramente parteciper? ad una gara a Carosino dove il ricavato andr? in beneficienza all'Associazione familiare Vittime della strada,cerco qualcuno che mi accompagni anche se sono sicuro al 99% che non ci verr? nessuno...
[/quote]

PENSO CHE VERR? ,QUANTI KM SONO
Inviato:
[quote name='PATRIK' post='996535' date='Jun 13 2009, 12:13 AM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='996531' date='Jun 13 2009, 12:03 AM'][quote name='PATRIK' post='996530' date='Jun 12 2009, 11:55 PM'][quote name='ilpiratadellastrada' post='996220' date='Jun 12 2009, 01:41 PM']Ciao Antonio,quando rientri cercheremo di organizzare qualche garetta dalle nostre parti anche se in tanti si sono allontanati da quest'hobby...

[/quote]Quando vuoi sono a disposizione...il 28 di Giugno quasi sicuramente parteciper? ad una gara a Carosino dove il ricavato andr? in beneficienza all'Associazione familiare Vittime della strada,cerco qualcuno che mi accompagni anche se sono sicuro al 99% che non ci verr? nessuno...
[/quote]

PENSO CHE VERR? ,QUANTI KM SONO
[/quote]
Sono ben 250 Km...
Inviato:
grazie patrik sei un grande amico... sicuramente appena appena arrivo in licenza andiamo a correre a cassinio io e tu e le nostre donne e se qualcuno si vuole aggregare sono contento.

ringrazio a tutti coloro che hanno partecipato al topic, e vi do un abbraccio caloroso..
Visitatore poffarbacco
Inviato:
? possibile essere presenti???
se ? necessaria la topa ... me la dovete procurare ...
Inviato:
[quote name='poffarbacco' post='997566' date='Jun 15 2009, 07:51 PM']? possibile essere presenti???
se ? necessaria la topa ... me la dovete procurare ...[/quote]

france se vieni enche te a cassino mi fai un gioia immensa, magari appena rientro ad agosto per una breve licenza ti chiamo e ti faccio sapere ok?

la topa non ce bisogno l'amicizia e quello che conta
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...