ravex Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 Tranquillo Stefano non ti chieder? [size=4]mai [/size]pi? di farmi da meccanico Citare
Newbixio Inviato: 30 Giugno 2009 Segnala Inviato: 30 Giugno 2009 [quote name='agos' post='1003931' date='Jun 30 2009, 10:23 AM']ciao raga complimenti Newbixio per il video peccato che noi non ci siamo - RAGA facendo mente locale sulla gara mi piacerebbe sapere cos? a titolo di pura curiosit? chi era fermo in rettilineo dove la mia macchina, non potendolo evitare, ha fatto un frontale ammazza che botta chi ese el putel per fortuna ne ho ricavato un tatuaggio sul frontale della mia RRR Evo e niente d+ ciao[/quote] Hai ragione, noi non ci siamo e mi dispiace purtroppo o guido o riprendo e onestamente preferisco correre La prossima volta cercher? di trovare un cameramen cosi almeno siamo a posto Citare
nico21 Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 [quote name='umbro72' post='1004056' date='Jun 30 2009, 02:50 PM'][quote name='SERPENT950R' post='1004042' date='Jun 30 2009, 03:15 PM'] a tutti i piloti, i meccanici gli organizzatori e il pubblico presente che ha partecipato con entusiasmo a tutta la giornata di gara..............un grande "vergognati imbecille" invece a ME stesso medesimo per non essere stato all'altezza per tutta la giornata ne come pilota e neppure come meccanico dell'amico Pippopresidente e del designer delle mie carrozze PolBo , in particolare mi sento pienamente responsabile del ritiro dalla gara di Pippo in quanto mi sono scordato di fare il primo rifornimento e per cercare di arginare il mio errore nel secondo rifornimento ho tirato troppo i tempi dello stesso e ho causato la seconda spenta che poi ha fatto giustamente innervosire il pilota che si ? ritirato dalla gara quando era secondo, scusatemi tanto , oramai sono veramente da buttare via sia come pilota che come meccanico, dulcis in fundo quando ho disputato la mia finale non sono durato neppure cinque minuti in quanto ho sgranato due volte la corona della prima marcia, un pignone di prima, un cuscinetto campana ed un ceppo frizione........... !!!!!!!!!![/quote]Noooo St? non devi dire cos? tu sei un gran ragazzo con tantissima voglia di divertirti e lo fai bene.Quelle sono cose che capitano ansi vorrei tanto che non cambiassi perch? gente come te in pista ci vuole "sei uno spasso" [/quote] stefano.............. Citare
mantuaboy Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 grande giornata, gran tempo (5 minuti dopo la partenza ? arrivata la piova), grandi persone e grandi piloti. Un ringraziamento a tutti per organizzazione e per le emozioni in gara. In particolare ad Adolfo come ottimo meccanico e compagno in piu della giornata. Ps: quand'? la prossima "manche" del trofeo? so che ? possibile iscriversi ma in pista alla fine mi sono dimenticato ciao a tutti Francesco Citare
e.tosi Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 Ciao, la prossima gara a Gaio ? il 26 Luglio. Citare
mantuaboy Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Inviato: 2 Luglio 2009 [quote name='e.tosi' post='1005007' date='Jul 2 2009, 06:35 PM']Ciao, la prossima gara a Gaio ? il 26 Luglio.[/quote] Tanto per cambiare, la sfiga ? con me. purtroppo torno il 27 dalla puglia. E l'ultima? Citare
paolo1976 Inviato: 3 Luglio 2009 Segnala Inviato: 3 Luglio 2009 [quote name='SERPENT950R' post='1004042' date='Jun 30 2009, 02:15 PM'] a tutti i piloti, i meccanici gli organizzatori e il pubblico presente che ha partecipato con entusiasmo a tutta la giornata di gara..............un grande "vergognati imbecille" invece a ME stesso medesimo per non essere stato all'altezza per tutta la giornata ne come pilota e neppure come meccanico dell'amico Pippopresidente e del designer delle mie carrozze PolBo , in particolare mi sento pienamente responsabile del ritiro dalla gara di Pippo in quanto mi sono scordato di fare il primo rifornimento e per cercare di arginare il mio errore nel secondo rifornimento ho tirato troppo i tempi dello stesso e ho causato la seconda spenta che poi ha fatto giustamente innervosire il pilota che si ? ritirato dalla gara quando era secondo, scusatemi tanto , oramai sono veramente da buttare via sia come pilota che come meccanico, dulcis in fundo quando ho disputato la mia finale non sono durato neppure cinque minuti in quanto ho sgranato due volte la corona della prima marcia, un pignone di prima, un cuscinetto campana ed un ceppo frizione........... !!!!!!!!!![/quote] STRAQUOTO! SEI PROPRIO UN DISASTRO! Citare
SERPENT950R Inviato: 7 Luglio 2009 Segnala Inviato: 7 Luglio 2009 [quote name='paolo1976' post='1005133' date='Jul 3 2009, 08:32 AM'][quote name='SERPENT950R' post='1004042' date='Jun 30 2009, 02:15 PM'] a tutti i piloti, i meccanici gli organizzatori e il pubblico presente che ha partecipato con entusiasmo a tutta la giornata di gara..............un grande "vergognati imbecille" invece a ME stesso medesimo per non essere stato all'altezza per tutta la giornata ne come pilota e neppure come meccanico dell'amico Pippopresidente e del designer delle mie carrozze PolBo , in particolare mi sento pienamente responsabile del ritiro dalla gara di Pippo in quanto mi sono scordato di fare il primo rifornimento e per cercare di arginare il mio errore nel secondo rifornimento ho tirato troppo i tempi dello stesso e ho causato la seconda spenta che poi ha fatto giustamente innervosire il pilota che si ? ritirato dalla gara quando era secondo, scusatemi tanto , oramai sono veramente da buttare via sia come pilota che come meccanico, dulcis in fundo quando ho disputato la mia finale non sono durato neppure cinque minuti in quanto ho sgranato due volte la corona della prima marcia, un pignone di prima, un cuscinetto campana ed un ceppo frizione........... !!!!!!!!!![/quote] STRAQUOTO! SEI PROPRIO UN DISASTRO! [/quote] Anche tu per? non scherzi mica, paolo...ahahhhahaahahha Citare
tnttette Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Inviato: 13 Luglio 2009 [quote name='agos' post='1009322' date='Jul 13 2009, 05:11 PM']ciao raga ma la 3 prova si fa ??[/quote] ciao me lo stavo chiedendo anch'io Citare
pippopresidente Inviato: 13 Luglio 2009 Segnala Inviato: 13 Luglio 2009 Perche non si dovrebbe fare??? Citare
agos Inviato: 14 Luglio 2009 Segnala Inviato: 14 Luglio 2009 perch? ancora non ? stato messo fuori il post Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.