Vai al contenuto

qualcuno e' di MANFREDONIA ????


pegaso

Messaggi raccomandati

presente amico mio..manfredonia puro.....m? t? di dove sei?????cmq non abbiamo un gran mare,per? una cosa la nostra citt? d'estate la chiamano il paese dei balocchi...divertimento tutti i giorni fino a tarda sera e tantissima giovent?!!!!ti ho detto tutto,per? a 10 km hai un super mare ma poco divertimento,ciaooooooooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info.....
Sono di Napoli e vorrei un posto vicino dato che ho una bimba di 8 mesi.....
Ma l' acqua e' inquinata????
Vorrei andare al villaggio Ippocampo......l' unica perplessita' era per il mare.....c' e' chi dice che la zona e' balneabile, chi invece che l' acqua e' inquinata......
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pegaso' post='990833' date='May 31 2009, 07:14 AM']Grazie delle info.....
Sono di Napoli e vorrei un posto vicino dato che ho una bimba di 8 mesi.....
Ma l' acqua e' inquinata????
Vorrei andare al villaggio Ippocampo......l' unica perplessita' era per il mare.....c' e' chi dice che la zona e' balneabile, chi invece che l' acqua e' inquinata......[/quote]


capisco.....ascolta ippocampo e sabbia poco curata ed il mare aim? e poco bello.....manfredonia dista una 10cina di km ippocampo l'estate e abbastanza popolata ma non ? granch?!!!!!ripeto.mare non ? inquinato per?!!!!!!!!a questo punto ti converrebbe spostarti sui lidi a Siponto stessa situazione ma attaccata a Manfredonia pi? carina come cosa.........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pegaso' post='991306' date='Jun 1 2009, 01:28 PM']che vuol dire che il mare non e' un gran che????[/quote]


spiaggie mal curate e mare a giorni alterni.....a volte sporchissimo che....a volte si vedono i pesci.....cmq son pi? le volte pulito che sporco...e cmq si buttano tutti a mare non ti preoccupare :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pegaso' post='991642' date='Jun 2 2009, 11:49 AM']ok grazie per le info.......
mi sconforta che il ministero della salute indichi Manfredonia come zona non balneabile per inquinamento :([/quote]


se non ? balneabile manfredonia,le altre zone balneari possono chiudere....... :ph34r: ok ci si sente.se servono altre infooo no problem.....ma t? vplevio andare all'african beach,perch? l? il mare e ebbastanza curato anche come sabbia.......... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...