Vai al contenuto

qualcuno e' di MANFREDONIA ????

Messaggi raccomandati

Inviato:
presente amico mio..manfredonia puro.....m? t? di dove sei?????cmq non abbiamo un gran mare,per? una cosa la nostra citt? d'estate la chiamano il paese dei balocchi...divertimento tutti i giorni fino a tarda sera e tantissima giovent?!!!!ti ho detto tutto,per? a 10 km hai un super mare ma poco divertimento,ciaooooooooo
Inviato:
Grazie delle info.....
Sono di Napoli e vorrei un posto vicino dato che ho una bimba di 8 mesi.....
Ma l' acqua e' inquinata????
Vorrei andare al villaggio Ippocampo......l' unica perplessita' era per il mare.....c' e' chi dice che la zona e' balneabile, chi invece che l' acqua e' inquinata......
Inviato:
[quote name='pegaso' post='990833' date='May 31 2009, 07:14 AM']Grazie delle info.....
Sono di Napoli e vorrei un posto vicino dato che ho una bimba di 8 mesi.....
Ma l' acqua e' inquinata????
Vorrei andare al villaggio Ippocampo......l' unica perplessita' era per il mare.....c' e' chi dice che la zona e' balneabile, chi invece che l' acqua e' inquinata......[/quote]

capisco.....ascolta ippocampo e sabbia poco curata ed il mare aim? e poco bello.....manfredonia dista una 10cina di km ippocampo l'estate e abbastanza popolata ma non ? granch?!!!!!ripeto.mare non ? inquinato per?!!!!!!!!a questo punto ti converrebbe spostarti sui lidi a Siponto stessa situazione ma attaccata a Manfredonia pi? carina come cosa.........
Inviato:

[quote name='pegaso' post='991306' date='Jun 1 2009, 01:28 PM']che vuol dire che il mare non e' un gran che????[/quote]

spiaggie mal curate e mare a giorni alterni.....a volte sporchissimo che....a volte si vedono i pesci.....cmq son pi? le volte pulito che sporco...e cmq si buttano tutti a mare non ti preoccupare :blush:

Inviato:

[quote name='pegaso' post='991642' date='Jun 2 2009, 11:49 AM']ok grazie per le info.......
mi sconforta che il ministero della salute indichi Manfredonia come zona non balneabile per inquinamento :([/quote]

se non ? balneabile manfredonia,le altre zone balneari possono chiudere....... :ph34r: ok ci si sente.se servono altre infooo no problem.....ma t? vplevio andare all'african beach,perch? l? il mare e ebbastanza curato anche come sabbia.......... :blush:

• 2 weeks later...
Inviato:
il [b][u]gargano[/u][/b] e molto bello dalle nostre parti,anche [b][u]mattinata[/u][/b] ? anche molto bello e non ? tanto lontano da manfredonia,
Inviato:

[quote name='spikeville' post='999934' date='Jun 21 2009, 08:05 PM']ci penso un attimo, tanto casomai me li porti a badia no?
Non ? che per caso hai anche un joistick originale in buone condizioni?[/quote]

forse non ci sei................ :wacko::blink::blink::wacko:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...