Vai al contenuto

2 Carrozze Rally Game


plutino72

Messaggi raccomandati

[quote name='boxlox' post='992171' date='Jun 3 2009, 02:52 PM']Chi sarebbe quest' alessio citato sulle carrozzerie?? :fajepaura:[/quote]


il comittente, un ragazzo di Ferrara, non so il cognome ma se lo vedi non passa inosservato! ? una montagna di oltre 100 kg di simpatia!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Fede' post='991298' date='Jun 1 2009, 12:16 PM']Quanto costerebbe una verniciatura del genere sulla mia sm11?
Plutino,aspetto una tua risposta! ^^
Fede :rolleyes:[/quote]

ciao volevo sapere anche io il prezzo...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Raf' post='992280' date='Jun 3 2009, 07:00 PM'][quote name='Fede' post='991298' date='Jun 1 2009, 12:16 PM']Quanto costerebbe una verniciatura del genere sulla mia sm11?
Plutino,aspetto una tua risposta! ^^
Fede :rolleyes:[/quote]

ciao volevo sapere anche io il prezzo...grazie
[/quote]


hai MP, e grazie per i complimenti, mi servono per coforto :) mi aiuano ad andare aventi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
l'effetto carbonio si effettua con un tappetino anti scivolo
ma non so se prima aerogrfa con il nero e poi con il grigio o vice versa
vedi altri topic
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='manu?' post='997073' date='Jun 14 2009, 06:55 PM']l'effetto carbonio si effettua con un tappetino anti scivolo
ma non so se prima aerogrfa con il nero e poi con il grigio o vice versa
vedi altri topic[/quote]


prima il grigio poi il nero! se a qualcuno serve me ne sono fatto un piccola scorta di tappetini, costano solo 3 euro!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='boxlox' post='992171' date='Jun 3 2009, 02:52 PM']Chi sarebbe quest' alessio citato sulle carrozzerie?? :fajepaura:[/quote]



Il nome scritto sulla carrozza ? il mio comunque hai ragione plutino io non passo inosservato......

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='axellj2005' post='997408' date='Jun 15 2009, 03:07 PM'][quote name='boxlox' post='992171' date='Jun 3 2009, 02:52 PM']Chi sarebbe quest' alessio citato sulle carrozzerie?? :fajepaura:[/quote]



Il nome scritto sulla carrozza ? il mio comunque hai ragione plutino io non passo inosservato......


[/quote]

:applauso::applauso::applauso: grande alex, ci sei anche tu qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...