the race Inviato: 4 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2009 [quote name='misterGAS' post='992419' date='Jun 3 2009, 10:32 PM'][quote name='the race' post='992134' date='Jun 3 2009, 12:48 PM'][quote name='misterGAS' post='992068' date='Jun 3 2009, 11:56 AM'][quote name='the race' post='991965' date='Jun 3 2009, 06:49 AM'][quote name='misterGAS' post='991030' date='May 31 2009, 07:41 PM']vedo che i piloti che oggi hanno partecipato alla gara sono soddisfatti, cio vuol dire che la pista era in buone condizioni , oppure coloro che hanno partecipato sono veramente modellisti e non si fermano davanti a niente, a differenza di coloro che le gare li fanno solo nei forum dove sicuramente hanno possibilit? di andare sul podio. AI signori piloti di forum non dimenticate che a Reggio Calabria al campionato italiano relly ci sono stati all' epoca qualcosa come 130 iscritti circa e che solo grazie al sig. TOMA all' epoca delegato, in calabria si ? fatto qualcosa, perch? coloro che abbaiano invece di abbaiare come cani randaggi senza nessuna meta , non hanno fatto loro qualcosa in questi anni? forse xrch? frequentano il modellismo da mesi,per? gi? professionisti(dei forum sicuramente). Ricordatevi signori che la pista di reggio resta sempre una delle migliori in calabria anche se x un po di tempo ? stata abbandonata. [/quote] innanzi tutto impara a scrivere in italiano! e poi come ti hanno gi? detto prima, quando entri in un forum presentati!! (segno di buona educazione) e poi tu sei passato in f1??????? io avrei paura??????? non farmi ridere se non gareggio pi? non sono affari tuoi, non mi dire che ti sei inscritto al forum perch? fai parte di quella gentaglia di cui si parlava prima!!!!!!!!!!! secondo me si!!!! ecco perch? ti rode, e poi non mi ? mai interessato vincere forse a te interessava portare la coppa a casa visto che sei passato in F1 quando non c'era nessuno, BRAVO mi sa che non ci sei stato da qualche anno; mi sa che rode [/quote] Caro amico the race io so tutto del modellismo in calabria e conosco tutti. tra noi due penso che rode pi? a te che a me. Sei tu che invece di fare le gare sei presente sempre e fai li divo. Parli cosi xch? forse ti rode che nella nostra pista non haimai vinto? intendo la pista del pentimele. Li ci vogliono le palle x vincere. ciao caro amico. [/quote] allora ti tico che ti rode davvero perch? ho vinto e come al pentimele.... e poi forse visto che non sai leggere io ho parlato di tutte le piste!!!!!!!!!!!!!!!!! [/quote] caro the race sai xch? non mi rode xch? tu non hai mai corso con me, xch? io correvo in f1 e tu sempre in f2, quando era giunto il momento che passavi in f1 la paura non ti ha fatto fare mai una gara e siccome ti sembrava brutto continuare a vincere i ragazzetti xch? la gente cominciava a borbottare ai deciso di cominciare a fare il giornalista sportivo , il commentatore colui che mette sempre il naso dappertutto , parli di piste e si e no ai girato su 3 o 4 piste, non fai pi? bella figura se stai zitto visto che non fai niente. ha dimenticavo presentati il prossimo anno x diventare delegato x controllo piste, visto che hai l' esperienza ne hai viste tante , vero? [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neno RRR Inviato: 18 Giugno 2009 Segnala Share Inviato: 18 Giugno 2009 [center] [size=7][color="#ff0000"]I 5 piloti del TEAM SIMPSON PRESENTI PER VINCERE ANCORA [/center][/color][/size] [size=7][color="#ff0000"][/color][/size] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.