pietro Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Inviato: 28 Maggio 2004 ragazzi oggi mi ? arrivata la mia ts4n nuova di zecca (grazie ciccioriccio82) ma dopo il rodaggio ho notato che la seconda marcia entra quasi subito....come la regolo?quale deve essere la giusta misura?deve entrare subito???x favore aiutatemi...grazie pietro. Citare
ciccioriccio82 Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Inviato: 28 Maggio 2004 non deve entrare troppo tardi, deve fare una cambiata morbida ad un numero di giri relativamente basso cosi' solleciti di meno il salterello.... ma cio nn vuol dire ke al primo metro mette gia' la seconda eh Citare
pietro Inviato: 28 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato: 28 Maggio 2004 come devo fare?devo stringere qualcosa x ritardare l'entrata della seconda? Citare
ciccioriccio82 Inviato: 28 Maggio 2004 Segnala Inviato: 28 Maggio 2004 mandato messaggio privato dove ti ho scritto come fare Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.