joanluierpi? Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 Buonasera! Da un p? di tempo mi capita che girando con il mio savage xl 5.9, mi si ferma dopo una decina di giri! Mi spiego: la carburazione ? perfetta ( penso ) ma quando cammina per un p?, ad un certo punto, quando ? fermo e accellero, si spegne di botto!! Mi potete dare qualche consiglio?? Forse la candela?? Grazie. Citare
matteo ts4n Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 Ma ti accade dopo che lo lasci un p? a minimo, oppure come ti fermi e riacceleri? Citare
joanluierpi? Inviato: 18 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 Tutte e due le volte! se st? fermo per 30 secondi e accellero si spegne e se si ferma e subito accellero si ferma! ma ripeto succede dopo un p? di giri! Citare
matteo ts4n Inviato: 18 Maggio 2009 Segnala Inviato: 18 Maggio 2009 Prova a smagrire un p? il minimo Citare
joanluierpi? Inviato: 19 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 19 Maggio 2009 QUINDI TU MI CONSIGLI DI DIMINUIRE L'ENTRATA DI CARBURANTE! Citare
Maricord Inviato: 19 Maggio 2009 Segnala Inviato: 19 Maggio 2009 Esatto, smagrisci un po' il minimo avvitando pochissimo la vite che sta sul cursore dell'acceleratore, davanti al soffietto di gomma del carburatore. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.