Vai al contenuto

Servocomandi Sanwa


Messaggi raccomandati

Ciao raga,

so che probabilmente faccio un sacco di domande per alcuni scontate ma volevo qualche info sui servi Sanwa.

Volevo comprare i KO 2343 e 2344 ma ho difficolta' a trovare il 2343 (cioe' l'ho torvato ma solo intorno ai 130 euro).

I Sanwa sapete dirmi se sono alla pari o meglio?

Tra l'altro l'ultimo digital di casa pare essere il piu' veloce del mercato 0,06

Digital ERG-WRX

Qualcuno li ha usati? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

I KO e i Sanwa sono i servi migliori ed anche i pi? costosi, cmq il prezzo di 130? ? ragionevole per un KO.

Quando di velocit? hai 0.08 ? pi? che sufficiente, 0.06 ? troppo veloce, l'ho provato quel servo ma non mi trovavo per niente bene era troppo reattivo ed io prezzo ? proibitivo (160?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mr,

io ho pensato al sanwa perche' ho visto che precision li ha in offerta e comprando altro materiale compravo anche quello.

Cio' che mi chiedo ( e meno male che l'hai provato) e' se un Sanwa e' comunque valido (tenendo in considerazione di non comprare quello da 0,06 in quanto troppo veloce cosi' come da te consigliato).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io non parlo dei digitali che sono sicuramente pi? sensibili. i ko sono i migliori a mio parere. i sanwa sono pi? sensibili dei ko al voltaggio. io ti consiglio due ko quello da 0.08 per lo sterzo e quello da .12 e 12 kg per il gas freno. questo in una macchina da pista... i sanwa restano degli ottimi servi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi I Servi Digitali Sn Tutti Sensibili Al Sovravoltaggio.... Indipendentemente Dalla Marca.. Cmq I Servi KO Sn + Sensibili Dei Sanwa....

E Poi Non Capisco La Vostra Ostinazione Ad Usare I Digitali.....

Giorgio !!

Hai rotto le Palle :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh intanto ringrazio tutti per le precisazioni.

Per DK: ho pensato ai digitali solo per la prontezza e per non comprare un prodotto ormai obsoleto.

MI era parso di capire che i digitali sono anche piu' precisi sull'azzeramento.Ho un vecchio futaba, che ai suoi tempi era un servo tra i migliori (mi pare sia un 9 kg ingranaggi metallo non digitale) che non si e' mai allineato in modo corretto.

potrebbe anche essere colpa della radio ma qualche parte devo pur partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ! credo ti possa interessare che ad emporio2000 hanno dei ko in offerta a 110 eu e sono i modelli non digitali:

KO2173 KO Propo 8 kg 0,08 sec ingranaggi metallo

KO2174 KO Propo 12 kg 0,13 sec ingranaggi in metallo

io li ho e mi sono trovato alla grande ciao!

p.s. non me ne viene nulla in tasca dal sig. Angeli :lol::D

Modificato da kit
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh Mai Saputo Dei SANWA + Sensisibili Dei KO.....

Scalippo, Sei Te Che Vuoi Prendere I Digitali, Perch? La Tua Radio V? Anke Con I KO Analogici...

Vieni Da Me Quando Per Sbaglio Vai Sopravoltaggio e Mi Bruci Uno Dei 2 Servi.....

Poi Con Il Carica Batterie Che Hai......

Vuoi Mettere Con Il ProPeak..............

Cmq Vi Dimenticate Il Servo K Ho Comprato Io 2 Settimane F?.... Il SANWA VRX (0.07) Analogico... Cassa In Alluminio Anodizzato Blu....

Cmq Se Non Vuoi Spendere Un'esagerazione, Prendi Due FUTABA 9402 (60? in 0.10).......

Io Ne Ho 4 (2 Per La 950 e 2 Per La ex-710)..... Mai Avuto Problemi, Pensati Che Se Scalippo Me Ne Ha Usato Uno Per Due Gare e Non Si ? Rotto........

Modificato da DK - FASTSEATS
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...