Vai al contenuto

2 Giugno TROFEO TOPRC-HOBBY Cervignano


umbro72

Messaggi raccomandati

:angry: questa faccina spiega tutto sui risultati, dopo una domenica passata a fare temponi mi sono perso la finale grazie al mio "grande "meccanico che mi ha rifornito in corsia box.Ovviamente scherzo certe cose capitano,ieri ho voluto solo provare il limite del motore portandolo magro e facendolo girare per 30 mn "secchissimo" ,lo smontato a fine gara e quel motore era un gioiello,devo dire che la Winner ? veramente fenomenale e se lo dico ? perche facendo altre prove con altre benzine non tutte hanno risposto allo stesso modo,con il caldo che fondeva l'asfalto ho visto motori spegnersi e ripartire con difficolt?,anche se mi hanno detto che la Winner non ? adatta per il rally io invece non sono di questo parere, bravo ROGA,

Per Tosi la prossima gara ti far? trovare una bella ragazza a farti compagnia mentre fai il riposino........ Modificato da umbro72
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='umbro72' post='992056' date='Jun 3 2009, 11:15 AM']:angry: questa faccina spiega tutto sui risultati, dopo una domenica passata a fare temponi mi sono perso la finale grazie al mio "grande "meccanico che mi ha rifornito in corsia box.Ovviamente scherzo certe cose capitano,ieri ho voluto solo provare il limite del motore portandolo magro e facendolo girare per 30 mn "secchissimo" ,lo smontato a fine gara e quel motore era un gioiello,devo dire che la Winner ? veramente fenomenale e se lo dico ? perche facendo altre prove con altre benzine non tutte hanno risposto allo stesso modo,con il caldo che fondeva l'asfalto ho visto motori spegnersi e ripartire con difficolt?,anche se mi hanno detto che la Winner non ? adatta per il rally io invece non sono di questo parere, bravo ROGA,

Per Tosi la prossima gara ti far? trovare una bella ragazza a farti compagnia mentre fai il riposino........[/quote]
A umb? ma che me combini..........sei sempre una pippa :D:P:lol: .......dai che forse col tempo migliori anche tu, ahahahah :D:P:lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A umb? ma che me combini..........sei sempre una pippa :D:P:lol: .......dai che forse col tempo migliori anche tu, ahahahah :D:P:lol:;)
[/quote]wee ste quando vuoi to do lezioncine gratuite sul rally visto che lo hai abbandonato per il pista dove ? facile andare dritto con gomme a spugna :lol::D:P scherzo sai che ti voglio bene

Modificato da umbro72
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata di puro divertimento insieme a delle persone stupende :applauso: l'unica nota stonata ? che il motore in finale ha fatto i capricci e non ha pi? creduto in me :unsure: non come quello di Umberto :angry: ANDAVA DA PAURAAAA
Forse ha ragione, come pilota sono proprio una pippa :blush:
Un saluto a tutti e alla prossima...
:wfiga:

Modificato da Newbixio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...