Gianluca_bmw Inviato: 3 Maggio 2009 Segnala Inviato: 3 Maggio 2009 Ciao a tutti ragazzi,qualcuno si ricorder? di me? sar? piu d un anno che non scrivo piu,da quando ho abbandonato tutto. Avevo una ts4n, super acessoriato con il picco evo 2...quanti ricordi...a pensare a tutte le giornate che puzzavo di miscela,tutte le volte che imprecavo contro il trimmer della hitec... Ho venduto tutto,anche perch? l'ultima volta che presi la ts4 per andar a girare ?ra una domencia sotto pasqua in una pista qui vicina..un lunghissimo rettilineo,sfruttai tutto il picco finch? non si stacco il pacco pile e la macchina si sfracello contro un muro in cemento alla massima velocit?... Vorrei ricominciare,magari con un buggy,ma ? difficile,ho una vespa che ho finito di restaurare da reimatricolare,un'altra in fase di restauro,che ha bisogno ancora di moltissime attenzioni (??????)...le forze economiche son poche...ma mi fa piacere di aver letto i post di alcune persone,che sono anni e anni che vigilano su questo eccellente forum... ? un piacere tornare a leggere questi topic,con la mente che si lascia andare ai ricordi...chi sa se qualcuno si rocrder? di me.. Citare
ThCrono Inviato: 3 Maggio 2009 Segnala Inviato: 3 Maggio 2009 Certo che mi ricordo di te, se non erro sei quello che voleva aprire un ristorante??? Comunque, aereo o no, bentornato tra noi! Citare
armandomastro Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Inviato: 4 Maggio 2009 bentornato... io ? da poco che frequento questo bel forum e non posso certamente ricordarmi di te...fatto sta' che mi chiedo:che aspetti a riprendere la radio in mano????dai! magari prendi una buggy e buttati nell'off,visto che in pista hai avuto brutte esperienze hehehe... salutoni Armando Citare
Gianluca_bmw Inviato: 4 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 4 Maggio 2009 grazie a entrambi...mi piacerebbe molto riprendere la radio in mano..la tentazione ? assai...ma economicamente non cela faccio,devo assolutamente reimatricolare la vespa,(circa 600euro) (ne ho spesi 3000 per il restauro) e ne ho un altra a met? restauro,credo che almeno altri 2000 euro partiranno.... Citare
ThCrono Inviato: 4 Maggio 2009 Segnala Inviato: 4 Maggio 2009 Scambi la tua vespa (quella gia immatricolata! ) con la mia Gig Nikko??? Dai, ripigliati sto telecomando... qualche sacrificetto (le sigarette, un giro in meno in macchina, il divorzio... ) e qualcosa a poco, giusto per divertirti, la trovi! Citare
Gianluca_bmw Inviato: 5 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2009 effettivamente..ho un po di robba da vendere,se va in porto riprendo le redini va! Citare
matteo ts4n Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Inviato: 5 Maggio 2009 We gianl?!! dai er gaaaaaaaaaas!! Riprendi questo fantastico hobby Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.