Joker Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Inviato: 30 Aprile 2009 Ciao, qualcuno mi consiglia come cazz devo fare a togliere il dado blocca ruota della mia 1/8 off road anteriore destra?? Volevo sostituire le ruote, dato che le ho consumato di brutto!!! in precedenza avevo avvitato i dadi con un po di frenafiletto "Medio", solo in una ruota ho trovato questa difficolt?! che faccio??? Citare
biemilio Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Inviato: 30 Aprile 2009 con una chiave inglese non ci riesci? Citare
M.Modellismo Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Inviato: 30 Aprile 2009 [quote name='Joker' post='978055' date='Apr 30 2009, 10:02 AM'] Ciao, qualcuno mi consiglia come cazz devo fare a togliere il dado blocca ruota della mia 1/8 off road anteriore destra?? Volevo sostituire le ruote, dato che le ho consumato di brutto!!! in precedenza avevo avvitato i dadi con un po di frenafiletto "Medio", solo in una ruota ho trovato questa difficolt?! che faccio???[/quote] scalda un po la parte cioe il dado, il frena filetti cede ciao Citare
sio Inviato: 30 Aprile 2009 Segnala Inviato: 30 Aprile 2009 prova a scaldare con il cannello ma probabilmente hai gi? arrotondato l'esagono sul cerchio. consiglio trapano punta del 2 fai 4 fori sul dado e spaccalo attento a non rovinare il filetto del trascinatore. BUON DIVERTIMENTO Citare
Joker Inviato: 30 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 30 Aprile 2009 Il dado ? bello che andato, si ? arrotondato, ho provato anche a scaldarlo con una fiamma, ma niente, ora l'unica cosa da fare ? trovare uno di quei attrezzi che segano, cos? lo rompo.... Porca putt!!!!!!!!!!!!! Citare
Joker Inviato: 1 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato: 1 Maggio 2009 Grazie a SIO per avermi dato l'ottima idea del trapano, ho risolto! [size=7]Macchina riparata con successo!!!!!!!!!!!![/size] Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.