djalma98 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 salve a tutti,posseggo una losi 8ight e vorrei trasformarla in un monster, secondo voi ? possibile?grazie Citare
Brum BBBrrruuuummmm Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 in un monster credo non sia possibile x? esiste un kit upgrade che ti permette di trasformarla in un truggy... mazzo molto performante molto... oppure ti basta comprare i braccetti il supporto ammortizzatori e gli omocinetici del truggy... anche la carrozzeria... credo sia tutto... Citare
ThCrono Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Inviato: 28 Aprile 2009 Secondo me, oltre al costo poco conveniente, c'? una serie di svantaggi. Prima di tutto dovresti allungare i braccetti, cercare delle ruote adatte, metterci un motore che abbia abbastanza coppia da spostare tutta quella massa. La meccanica, inoltre, risentirebbe in breve tempo di tutto quel peso, con conseguenti usure e rotture non trascurabili. Tutto quest, naturalmente, tralasciando le geometrie che sono di concezione totalmente diversa, e col telaio che bestemmierebbe ad ogni salto. La cosa migliore che puoi fare, ? al limite trasformalla in truggy, per tutte (o quasi) le buggy esiste un kit di trasformazione. Opinione personale. Ciao! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.