Vai al contenuto

Campionato OSCAR MODEL 2009 Montecchio -VI-

Messaggi raccomandati

Inviato:
Seconda prova del campionato Oscar Model Montecchio -VI-

Categorie:
1:8 F1
1:8 F2
1:10 F1 carrozzeria touring
1:10 F2 carrozzeria touring

E' possibile allestire una batteria dedicata alla categoria 1:8 rigida in presenza di almeno 8 piloti, questa batteria non parteciper? al campionato ma sar? premiata ad ogni gara con coppe o targhe ai primi tre vincitori.

Per le consuete preiscrizioni o per eventuali informazioni contattate Luciana al numero 3356107378 in orario di negozio.
Inviato:

Ciao a tutti mi piacerebbe partecipare con la rigida cos? colgo l'occasione di provare la pista del campionato italiano,per? vorrei essere sicuro che la categoria rigida si sar?,visto che vengo dalla toscana (per chi si ricorda di me sono il ragazzo che faceva da meccanico a teghesi al warm up) Saluti Giuntini Daniele. :fajepaura:

Inviato:
Luciana mi conferma che le iscrizioni per la rigida stanno arrivando, prego i piloti di questa categoria che hanno telefonato ma non hanno lasciato il loro numero di telefono di richiamare per la conferma definitiva.
Inviato:
Finalmente una gara con il sole! Basta, ero stanco di tornare a casa con le ossa umide.

Domani preparo il foglio delle classifiche generali dopo due gare e la pubblico sul forum.
Grazie a tutti e alla prossima!
Inviato: (modificato)
Ovviamente s?

[url="http://mylaps.weebly.com/uploads/4/1/1/1/41111/03.05.2009_oscar_2_prova.zip"]Cronologici seconda prova[/url] Modificato da e.tosi

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...