Vai al contenuto

L'Inter riapre clamorosamente il campionato!


ThCrono

Messaggi raccomandati

Ho appena finito di vedere la partita dell'Inter col Napoli e mi viene solo una cosa: PUAH!
Contro una squadra in crisi avanzata, che non vince da 2 mesi, allenata da un caprone, e infilata da un giocatore che il buon Briatore definirebbe "un paracarro"...
VERGOGNA! Sono DISGUSTATO!
Mi unisco agli insulti degli antinteristi, certa gente dovrebbe alzarsi la mattina alle 5 E ANDARE A LAVORARE!!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mauro58' post='976079' date='Apr 26 2009, 11:01 PM']Si si hai ragione ... tutto quello che vuoi ... per? basta che non facciamo vincere il campionato a salcicciotto ancellotto ... :rolleyes:[/quote]
Per come hanno giocato stasera se lo meriterebbero proprio, quei pecoroni...
Giuro che se succede divento milagnista pure io e vi prendo per il cu@o a vita! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamnte in questo campionato nn e che l inter abbia entusiasmato tanto i suoi tifosi comunque la partita di ieri x cio ke mi riguarda nn era assolutamente da perdere comunque ritengo improbabile che il milan possa vincere lo scudetto....diciamo che da nn interista l inter si merita il tricolore solo x il fatto che e stata la piu costante nei risultati ma senza aver fatto cose eccelse ....
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che mi volete far credere che un passo falso pu? cambiare l'andamento di un'intera stagione?
NON diciamo cazzate, l'Inter ha gi? ipotecato il campionato da tempo ? pur vero che nelle ultime giornate di solito fatica (vedi la passaa stagione dove alla fine ha vinto solo con un punto di scarto), per? ormai ? cosa fatta tutto l'anno davanti ci mancherebbe pure che NON lo vince!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='976117' date='Apr 26 2009, 11:33 PM']a parte la sfortuna Interista.....ora devono muovere le orecchie tutti se n? lo perdonoooooooooooooo :wacko::wacko::wacko::wacko:[/quote]

:rolleyes: Sfortunaaaaa?????? ma che film hai visto :blink: riguardati il primo tempo :P cio? la prima parte di campionato
e poi vedi chi ha avuto sfortuna........con gli arbitri :lol::lol::lol: tanto lo vince lo stesso :( non vi preoccupate,che qualche
santo in qualche ufficio ancora lo avete :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io credo che si possa parlare piu di una gran partita del NAPOLI piuttosto che di una partitaccia dell 'Inter
santacroce ha annullato ibra balotelli alla fine ? solo uno stupido montato che crede di essere un MARADONA ...purtroppo nn ha capito che i giocatori che contano fanno 20 gol in una stagione...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='extrio' post='978385' date='May 1 2009, 12:32 AM']beh io credo che si possa parlare piu di una gran partita del NAPOLI piuttosto che di una partitaccia dell 'Inter
santacroce ha annullato ibra balotelli alla fine ? solo uno stupido montato che crede di essere un MARADONA ...purtroppo nn ha capito che i giocatori che contano fanno 20 gol in una stagione...[/quote]
Guarda, non voglio togliere nulla a Santacroce (? tra gli emergenti pi? interessanti, mi piace molto!), ma quei due idioti, quando proprio avevano voglia di fare qualcosa, si annullavano a vicenda...
A lavorare! <_<<_<<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...