ThCrono Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 Ciao ragazzi. Ieri sera, improvvisamente, per un infarto fulminante ? venuto a mancare il nonno di mia moglie. Nutrivo per lui un affetto viscerale, e lui per me. Ci conoscevamo solo da 10 anni, ma ? come se vivessimo insieme da sempre. Lui ? stato per me l'unico nonno maschio (purtroppo quando sono nato i miei erano gi? morti), e anche se un po' tardi, con lui ho capito cosa significa avere un nonno. Io, invece, sono stato per lui il figlio/nipote maschio che non ha mai avuto. Eravamo in perfetta sintonia, me lo portavo sempre dietro, forse qualcuno di voi addirittura se lo ricorda in pista con me alla RME di Cassino o alla pista off di Piumarola. Aveva 75 anni ma a detta di tutti ne dimostrava almeno 10 in meno, era la disponibilit?, la gentilezza, l'educazione fatta persona. Aveva un sorriso per tutti, e la malizia non ha mai fatto parte di lui. Se il Paradiso esiste, lui ? gi? l? e sono sicuro che ci sta guardando con il suo immancabile sorriso. Gi? mi manca tremendamente, adesso sto con lui aspettando domani per l'ultimo saluto. Non riesco ad immaginare la vita senza nonno Mario, anche se ci dividevano molti chilometri, lo sentivo praticamente tutti i giorni. Mi basta socchiudere gli occhi per vedere il suo sorriso, ma purtroppo esso vivr? solo nel mio ricordo. Da che ? nato mio figlio non faceva altro che parlarne con tutti, sembrava suo, e pi? volte ? stato sorpreso dai familiari a parlarci con le fotografie. Non so per quanto tempo ancora ci star? male, so solo che sta lasciando in me un vuoto incolmabile che probabilmente niente e nessuno riuscir? a riempire. Perdonatemi se vi annoio col mio malessere, ma come precedentemente detto in altri miei post, vi considero la mia seconda famiglia, e voglio condividere con voi l'atroce dolore che mi sta attanagliando l'anima. Ciao nonno, mi mancherai. Tuo nipote. Citare
mulocar Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 [b][size=3]amico mio non ho parole......mi spiace tantissimo.........condoglianze[/size][/b] Citare
jonnyplus Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 Bhe' il vuoto dentro di te'...serve per ricordare tuo Nonno....x tutti i momenti Passati insieme.... Capisco Il tuo Dolore .....e non ho parole per farti Stare meglio....( non sono bravo a scrivere) Mi Dispiace..... Citare
maffem Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 si capisce dal tuo scritto che gli volevi un bene dell' anima sono addolorato con te no lo conoscevo ma sento che vivi un dolore vero e mi dispiace tantissimo condoglianze Citare
biemilio Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 condoglianze da chi non ha avuto mai l'occasione di dire NONNO! Per fortuna i miei figli l'hanno avuta, anche se solo materno e percepisco l'affetto che riescono a dare i nonni verso i nipotini per cui hanno una attrazione viscerale! Un abbraccio Emilio Citare
crono03falcon Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 condoglianze........ ti capisco. mio nonno ? morto poco tempo fa...... e ci sono stato malissimo!!!!!!!!!!! Citare
er papi Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 sentite condoglianze dalla fam. di remigio,non ci sono parole per spiegare il dolore. Citare
terroneveloce Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 e da un po che io nn ho piu i miei nonni ma so cosa provi .......di solito loro sono i primi a lasciarci e ancora oggi ricordo le lacrime che versai x la morte di mia nonna ....condoglianze sentite dal piu profondo del cuore ..... Citare
ThCrono Inviato: 23 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 grazie a tutti, una goccia di conforto io un mare di sofferenza. Citare
rubelliniracing Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 In questi casi c'e' poco da aggiungere ...sentite condoglianze . Giuseppe Rubellini Citare
XANDER Inviato: 23 Aprile 2009 Segnala Inviato: 23 Aprile 2009 come dice Beppe c? poco da dire....e io non saprei neanche cosa un abbraccio a tutta la famiglia Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.